Disney infinity 3.0 che ci stanno i pupazzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Disney infinity 3.0 che ci stanno i pupazzi

Cambio titolo
  1. #1
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556

    Disney infinity 3.0 che ci stanno i pupazzi

    Una semplice domanda, possiedo già Disney inifntitinti 2.0 per WiiU, e adesso è uscito il 3.0.
    La domanda è: è meglio su WiiU, 360 o PS3?
    E se non lo sapete potete passarmi un link o un sito o una persona che faccia il rapporto tra le varie versioni?
    Tipo "su 360 va tutto a scatti, ma su ps3 il pop up è maggiore", una roba così.

    Grazie eh, che c'ho qua Venom e un milione di altri pupazzini.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  2. #2
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Che sfigato che sei, alla tua età ancora che compri i pupazzini, magari hai pure figli nipoti mogli compagne gatti cani.

  3. #3
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Che sfigato che sei, alla tua età ancora che compri i pupazzini, magari hai pure figli nipoti mogli compagne gatti cani.
    Portafoglio gonfio e coscienza pulita e l'industria videoludica che si affossa.

    Dai qualcuno risponda veloce che domani lo devo pigliare.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #4
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Ho il 3.0 ma la versione PS4... Comunque sia non ho proprio idea di quale sia la versione migliore, posso però assicurarti che il 3.0 è davvero caruccio, ha un sacco di collaborazioni che ne hanno migliorato il gameplay!

  5. #5
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Perchè hai preso Disney Infinity e non gli Skylanders?

    Te lo chiedo perchè li volevo comprare a mia figlia e non so quale scegliere. Mi sembra che gli Skylanders abbiano più scelta (e i pupazzetti li trovo più sfiziosi).
    Aiutate anche me per favore?

  6. #6
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Perchè hai preso Disney Infinity e non gli Skylanders?

    Te lo chiedo perchè li volevo comprare a mia figlia e non so quale scegliere. Mi sembra che gli Skylanders abbiano più scelta (e i pupazzetti li trovo più sfiziosi).
    Aiutate anche me per favore?
    Da quanto ho visto in generale, Skylanders è un gioco lineare mentre Disney Infinity offre molte più cose varie e differenti, gioco di corse, costruzione, missioni con storyline.
    Da questo punto di vista di quantità, prenderei DI a prescindere.
    TASTE IT

  7. #7
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho visto in generale, Skylanders è un gioco lineare mentre Disney Infinity offre molte più cose varie e differenti, gioco di corse, costruzione, missioni con storyline.
    Da questo punto di vista di quantità, prenderei DI a prescindere.
    Ah, ecco. Questa cosa non la sapevo. Grazie!

  8. #8
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Non conosco minimamente la serie...cosa cambia rispetto agli amiibo? Il grado di inutilità è lo stesso o c'è qualche valore aggiunto che potrebbe valere da giustificazione adeguata per un eventuale acquisto. Non vorrei essere affrettato nel giudizio, ma ad uno sguardo superficiale mi sembra una cagata paragonabile a quella di Nintendo.

  9. #9
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Skull Kid Visualizza Messaggio
    Non conosco minimamente la serie...cosa cambia rispetto agli amiibo? Il grado di inutilità è lo stesso o c'è qualche valore aggiunto che potrebbe valere da giustificazione adeguata per un eventuale acquisto. Non vorrei essere affrettato nel giudizio, ma ad uno sguardo superficiale mi sembra una cagata paragonabile a quella di Nintendo.
    Dipende
    Skylanders permette di usare il pg in questione con i suoi particolari poteri
    In Destiny sembra che oltre all'uso del pg, danno anche oggetti relativi che puoi usare nella modalità costruzione del gioco per fare sia livello che roba estetica
    TASTE IT

  10. #10
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    Dipende
    Skylanders permette di usare il pg in questione con i suoi particolari poteri
    In Destiny sembra che oltre all'uso del pg, danno anche oggetti relativi che puoi usare nella modalità costruzione del gioco per fare sia livello che roba estetica
    Mah...prima di esprimere un giudizio definitivo su questa nuove tendenza dei pupazzetti dovrei decidermi a provarne almeno un tipo. Da quanto capisco in base a questo topic e ad altri approfondimenti, però, non è proprio robaccia che faccia per me. Tanto spazio rubato da soprammobili colorati e valore aggiunto praticamente nullo. Me ne tengo alla larga a meno di occasioni irrinunciabili...

  11. #11
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Da GameStop, Disney Infinity 3.0 (edizione StarWars con gioco + portale e due personaggi) sta a 65 e rotti euro.

    Invece, alla fine, ho preso (almeno facciamo una prova, senza spendere un patrimonio) il 2.0 (PS4) con portale + gioco e due personaggi (Meridia e Stitch) a 20 euro.(Nuovo, non usato)
    Che poi sono diventati trenta, perchè mia figlia ha voluto anche il personaggio di Trilly a parte. Io volevo Buzz ma non sono riuscita a convincerla .
    Ovviamente adesso è incollata alla PS4 come nemmeno il poligrip sulle dentiere...

    Comunque è carino. Per venti euro è stato un buon acquisto.
    Ultima modifica di FemShep; 7-09-2015 alle 16:50:16


  12. #12
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Ci vuole una laurea per il mondo Disney Infinity, tra compatibilità, retrocombatibilità, play-set, gettoni e piattaforme.

    E nemmeno nei negozi di videogiochi ci capiscono niente.
    -Ciao. Senti, io ho Disney Infinity 2.0 : gioco, portale e pupazzetti ma non ho play-set perchè ho preso solo la pack per la scatola dei giochi.
    *Sguardo perso nel vuoto del commesso.
    -Per avere il 3.0 devo per forza prendere lo star wars pack? Non esiste solo il gioco con la toy box oppure uno starter pack diverso da questo?
    *Espressione perplessa e lievemente terrorizzata del commesso.
    *Digita sul pc del negozio:
    -No: hanno fatto solo questa.

    -Ma non l'avete voi, o proprio non esiste una 3.0 diversa?

    -Non esiste.

    -Ok, grazie. Aspetterò che scenda un po' di prezzo, 65 euro è un po' troppo, i personaggi a mia figlia nemmeno piacciono. Voleva giocare il play-set di Inside Out.

    Torno a casa, cerco sul PSN e trovo la 3.0 scaricabile a 19,99 euro. Menomale che non ho comprato l'altra!
    Ma lo Stregatto e Frankieweenie erano edizioni speciali? Non le trovo da nessuna parte in vendita, nemmeno online.

  13. #13
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ti prego, Shep, apriti un blog

    Comunque a me alcune statuette mi son sembrate molto ben fatte, sia Disney che skylanders, niente a che vedere con quegli aborti degli amiibo.

  14. #14
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ti prego, Shep, apriti un blog
    Se decidessi di aprire un blog scriverei degli uomini che ho frequentato in questi ultimi anni, metterei un sacco di dettagli, qualcuno si riconoscerebbe e mi denuncerebbe. Meglio di no.
    Spoiler:

    Immagino già i titoli dei capitoli:
    "L'uomo che indossava le infradito 365 giorni all'anno"
    "L'uomo che dimenticava regolarmente il portafogli in macchina"
    "L'uomo che declinava al femminile i nomi degli utensili domestici"*

    *la coltella, la cucchiara...


    No, no... meglio di no


    Tornando a Infinity, ho preso il play-set di Inside Out, più il pupazzetto di Tristezza e il Girl Pack (3 eroine a 9 euro).
    Siamo ufficialmente entrate nel tunnel.
    Sapevo che sarebbe finita così.
    Ho perso il possesso della mia PS4

  15. #15
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Se decidessi di aprire un blog scriverei degli uomini che ho frequentato in questi ultimi anni, metterei un sacco di dettagli, qualcuno si riconoscerebbe e mi denuncerebbe. Meglio di no.
    Spoiler:

    Immagino già i titoli dei capitoli:
    "L'uomo che indossava le infradito 365 giorni all'anno"
    "L'uomo che dimenticava regolarmente il portafogli in macchina"
    "L'uomo che declinava al femminile i nomi degli utensili domestici"*

    *la coltella, la cucchiara...


    No, no... meglio di no


    Tornando a Infinity, ho preso il play-set di Inside Out, più il pupazzetto di Tristezza e il Girl Pack (3 eroine a 9 euro).
    Siamo ufficialmente entrate nel tunnel.
    Sapevo che sarebbe finita così.
    Ho perso il possesso della mia PS4
    Ma ora sì che lo devi aprire! Te lo sponsorizzo pure!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •