Tearing e Catalyst Control Center
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tearing e Catalyst Control Center

Cambio titolo
  1. #1
    The Goe Goes
    Ospite

    Tearing e Catalyst Control Center

    Buongiorno, con molti giochi in cui non c'è l'opzione di v-sync e triplo buffering nel menù ingame mi sto sorbendo il peggior tearing immaginabile, l'ultimo è Borderlands. Non so, forse sarò io che non riesco a capire, ma quando vado nel CCC e attivo il V-Sync e Triplo buffering, non succede nulla, davvero nulla, quel programma sembra un gingillo senza senso. Ho una 6970, secondo il panello di controllo aggiornata e se provo a scaricare aggiornamenti dal CCC inutile dire che non funziona più nulla. In teoria avrei trovato D3DOverrider, e bene o male funziona ma è più esoso di quanto lo potrebbe essere una soluzione non esterna, per intenderci.

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    quelle opzioni vanno solo coi giochi opengl... solo con le geforce è possibile, con le radeon lo era fino ad alcuni anni fa... forse si può solo sui windows xp e vista, ma non è detto

    l'unico altro modo possibile è questo


    1. Apri %USERPROFILE%\Documents\My Games\Borderlands\WillowGame\Config\WillowEngine.ini
    2. Cambia UseVsync=False in UseVsync=True
    Ultima modifica di FulValBot; 29-08-2015 alle 23:27:09

  3. #3
    The Goe Goes
    Ospite
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    quelle opzioni vanno solo coi giochi opengl... solo con le geforce è possibile, con le radeon lo era fino ad alcuni anni fa... forse si può solo sui windows xp e vista, ma non è detto

    l'unico altro modo possibile è questo


    1. Apri %USERPROFILE%\Documents\My Games\Borderlands\WillowGame\Config\WillowEngine.ini
    2. Cambia UseVsync=False in UseVsync=True
    ESIT: Dopo un po' di confusione iniziale(diciamo che è la stanchezza) l'ho trovato, attivato.. ma niente, come prima.
    Possibile che sia il mio monitor? Gioco a 1360x768 su un Samsung Synchmaster 933hd..
    Ultima modifica di The Goe Goes; 30-08-2015 alle 00:56:39

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •