[Estetica] Aiutatemi a trovare un portafogli sottile che mi eviti un culo gonfio tutte le volte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Aiutatemi a trovare un portafogli sottile che mi eviti un culo gonfio tutte le volte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691

    Aiutatemi a trovare un portafogli sottile che mi eviti un culo gonfio tutte le volte

    Ormai andare in giro con una chiappa più gonfia dell'altra mi ha stufato. Sto cercando un portafogli il più sottile possibile, quasi parlassi di un rettangolo con un lato di chiusura solido, ma che allo stesso tempo ci stia tutto dentro, conoscete qualche marca?

    Immaginatevi una custodia di un CD, ma con le dovute proporzioni.

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    Ormai andare in giro con una chiappa più gonfia dell'altra mi ha stufato. Sto cercando un portafogli il più sottile possibile, quasi parlassi di un rettangolo con un lato di chiusura solido, ma che allo stesso tempo ci stia tutto dentro, conoscete qualche marca?

    Immaginatevi una custodia di un CD, ma con le dovute proporzioni.
    C'è da dire che il portafogli è gonfio per quello che c'è dentro (es. tutte le carte - bancomat, credito, prepagata, fedeltà, etc -, soldi, alcuni anche le monete - io non lo sopporto -, biglietti d visita, fogli vari).
    Prova a svuotare del tutto il tuo e vedi quanto diminuisce lo spessore
    Ovvio che qualcosa puoi sempre guadagnare (quelli fatti di "carta" saranno praticamente sempre più sottili di quelli di pelle, quelli con due "ante" più sottili di quelli a tre, etc.).
    Aspetta altri per i consigli specifici

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Io sto considerando un Bellroy, a circa 80€. Promette uno stile più slim. Ovviamente bisognerà diminuire anche la quantità di cose all'interno, monete sopratutto, che però sono dannatamente utili.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Io ho usato per anni il portadocumenti da mettere nella tasca davanti. Ora sono passato a un portafoglio di coccodrillo di 50 anni fa che usava mio nonno, molto semplice ma elegante.

  5. #5

  6. #6
    Ci sono anche i Dynomighty, però dimentica le monete a casa.

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    Ormai andare in giro con una chiappa più gonfia dell'altra mi ha stufato. Sto cercando un portafogli il più sottile possibile, quasi parlassi di un rettangolo con un lato di chiusura solido, ma che allo stesso tempo ci stia tutto dentro, conoscete qualche marca?

    Immaginatevi una custodia di un CD, ma con le dovute proporzioni.
    Io uso un porta carte di credito con tasca per banconote, ma gli spicci devo metterli in tasca. Starebbero anche in una delle lateralinin realtà, ma mi dà fastidio ogni volta rischiare che cadano per terra (cosa che in realtà accade anche con molti portafogli se non hanno lo scomparto a bottone).

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    Io tengo il portafoglio nella tasca di destra davanti, sempre. Quando mi siedo non voglio nulla tra culo e sedia E poi così ho diminuito pressocché a zero le probabilità che il portafoglio mi cada dalla tasca mentre son seduto.

  9. #9
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Io tengo il portafoglio nella tasca di destra davanti, sempre. Quando mi siedo non voglio nulla tra culo e sedia E poi così ho diminuito pressocché a zero le probabilità che il portafoglio mi cada dalla tasca mentre son seduto.
    This! Ed è anche più difficile farselo fregare.

  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Io ho usato per anni il portadocumenti da mettere nella tasca davanti. Ora sono passato a un portafoglio di coccodrillo di 50 anni fa che usava mio nonno, molto semplice ma elegante.
    Io ho usato per anni un portafoglio.
    Da marzo sono passato ad un portadocumenti.
    È tutta un'altra vita

    Certo, le monete ogni tanto sono uno scazzo (adesso d'estate, ovviamente fino a giugno non c'erano problemi), ma è un sacrificio che merita

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Io uso un porta carte di credito con tasca per banconote, ma gli spicci devo metterli in tasca. Starebbero anche in una delle lateralinin realtà, ma mi dà fastidio ogni volta rischiare che cadano per terra (cosa che in realtà accade anche con molti portafogli se non hanno lo scomparto a bottone).
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io ho usato per anni un portafoglio.
    Da marzo sono passato ad un portadocumenti.
    È tutta un'altra vita

    Certo, le monete ogni tanto sono uno scazzo (adesso d'estate, ovviamente fino a giugno non c'erano problemi), ma è un sacrificio che merita

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    e la carta d'identità?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    I big money non si nascondono mai, più una chiappa è gonfiata meglio è!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione federico Visualizza Messaggio
    e la carta d'identità?
    Nei comuni sviluppati abbiamo la carta d'identità elettronica

    Che io comunque lascio a casa.

    Se hai dietro la patente a che ti serve la carta d'identità?
    Per guidare la carta d'identità non basta, devi esibire la patente.
    Come documento di riconoscimento van bene entrambi.

    Ergo solo uno è necessario.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Questa è la differenza tra un portadocumenti con postepay, bancomat, patente, tessera sanitaria, tessera universitaria, una tessera per i punti e banconote.. E un portafoglio molto sottile (non in pelle, in tessuto) VUOTO



    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    Vi consiglio di vedere Donnie Brasco

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •