#16
31-08-15 22:11
![]()
the dark player ![]()
#17
31-08-15 23:21
nunet ![]()
#19
01-09-15 00:15
Dio si chiama JHVE ed è un' anagramma dai molteplici significati, l' opuscolo non serve dio ha creato tutto e tutto si trova nella sua mente
Chiedile al tuo datore di lavoro, domandagli cosa fa' nel suo tempo liberoCioè Dio esiste perché noi lo cerchiamo. Satana esiste perché si. Ok, va bene. Aspetto comunque ste fantomatiche prove.
P.s. Usa la punteggiatura, ti prego.
Yarr!
![]()
ecatombegatsu ![]()
#20
01-09-15 00:35
![]()
Det.Bullock ![]()
#21
01-09-15 00:36
![]()
Benza ![]()
#28
01-09-15 02:47
L'altra sera l'ho visto il Demonio
volevo aprire un topic su dailyrando per raccontare ma va bene anche Agorà.
Ero a vedere Le Orme, che sono un gruppo italiano che non mi piace, e tutto intorno a me c'era un sacco di gente di tutte le età. Vecchi grassi, deformi e brutti con i baffoni, che ridevano paonazzi in volto a spillare birra demmerda, salamella fasulla siamo vittime di noi stessi, ragazzine di 13 anni vestite da zoccole, gente con i capelli indiavolati, i pizzetti del Male.
Anziane obese vestite a fiori che avevano paura di essere aggredite, cameriere da caricatura sfatta di, fronti aggrottate, coppini aggrappati.
Bancarelle colorate, candite con tanto di sexy tipa tatuata ma un po' acqua e sapone che quando ti giri di spalle gli si apre la bocca fino alle orecchie piena di denti aguzzi, metaforicamente parlando.
Il Diavolo è un nostro costrutto, tipico di ogni società e di epoca che popoliamo.
AAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
nunet ![]()
#29
01-09-15 16:11
Magari non si trascrivevano però si pronunciavano le vocali
Il calore celeste non è materia ma una forza, è anche lo spirito santo, con lo spirito santo è stata creata la terra attraverso il numero e il peso, il resto preesisteva con dio ma le riflessioni gnostiche sono solo speculazionibah, sappiamo tutti che il mondo materiale è stato creato dal demiurgo
Noi costruiamo con la mente ma percepiamo con lo spiritoIl Diavolo è un nostro costrutto, tipico di ogni società e di epoca che popoliamo.
AAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Det.Bullock ![]()
#30
01-09-15 16:44
L'ebraico, come molte lingue semitiche non usa tante vocali quante nelle lingue indoeuropee (una parola come "aiuola" per esempio è inconcepibile in ebraico), anche se si pronunciavano erano poche e sempre associate a certi schemi di consonanti e considerato che le vocali dell'ebraico moderno sono probabilmente diverse, si trascrive o completamente senza vocali (JHW) o con quelle dedotte dai linguisti (Jahwé), non ci sono vie di mezzo, mi spiace.![]()