[1]Stonex One: il OnePlus One italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: [1]Stonex One: il OnePlus One italiano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.246

    [1]Stonex One: il OnePlus One italiano

    STONEX ONE è il nuovo smartphone di casa Stonex, azienda italiana da anni nel settore tecnologico ma non molto famosa per i suoi vecchi smartphone. Perché parlarne allora? Perché il boss dell'azienda insieme con il suo amico Francesco Facchinetti ha deciso di proporre uno smartphone con specifiche al top al giusto prezzo. Come? Pubblicità solo via social network: aggiornamenti settimanali, telefono svelato piano piano, giochini per ottenere il telefono per primi.

    Le specifiche sono di tutto rispetto:
    CPU Mediatek MTK 6795, octacore, 2GHz
    RAM LDDR3 3GB
    ROM 32GB + possibilità di espansione fino a 64GB
    Camera Sony da 21MP posteriore, video 4K a 30fps, 1080p a 60fps e 720p a 120fps
    Camera anteriore da 8MP
    Display QuadHD da 5.5 pollici
    Batteria da 3000mah removibile.
    La ROM sviluppata dal team si chiama CIAO OS e sarà basata su Android Lollipop. Prevede per ora suonerie e icone custom...

    Altri dettagli:
    • In vendita anche una versione con bootloader sbloccato per sviluppatori
    • Aperta una community per contribuire allo sviluppo di software e accessori: http://breakers.stonexone.com/
    • Hanno raggiunto un accordo con Mediatek per ottenere i sorgenti della CPU (se è vero via al modding)
    • Ogni versione avrà impresso nel retro il nome di un italiano che ha rotto le regole.
    • Nessun logo Stonex sullo smartphone
    • 299€






    #Galileo? Finiti.
    #DaVinci? In arrivo il 2 settembre...

    Parte precedente:
    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Stonex One: il OnePlus One italiano
    Ultima modifica di nellorocca; 1-09-2015 alle 11:45:21

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674


    Nonostante le recensioni che lo definiscono INUTILIZZABILE, e i mille problemi, c'è la corsa ad acquistarlo

    E si viene pure a criticare l'efficacia del loro marketing

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 1-09-2015 alle 22:10:43

  3. #3
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sì ma è una roba assurda eh basta dire "made in italy" e cagate simili per far pigliare questo obbrobrio rispetto a tutti i terminali decenti allo stesso prezzo che ci sono?

    Recensione iper cazzona di AW cmq, ci sono andati ancora più morbidi del bistecchino, ma almeno il pistolotto iniziale se lo sono risparmiato


  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292




    evbb

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Avete la certificazione google cosa dovrebbe significare?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  6. #6
    linker
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Avete la certificazione google cosa dovrebbe significare?

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Che hanno l'autorizzazione all'utilizzo delle app google, cosa che palesemente NON HANNO vista la mancanza della scritta Powered by android nella schermata di boot e vista l'amatorialità del software stesso

  7. #7
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    http://www72.zippyshare.com/v/1uA79DFb/file.html

    Messaggio vocale di facchinetti proveniente dal gruppo di whatsapp, io sinceramente non ci sono stato troppo dietro a sta roba, ho visto che il cell è pieno di bug (però sembra fluido ) ed esteticamente mi fa schifo
    Non so cosa pensare, alcune cose che dice mi sembrano giuste, altre no
    Ultima modifica di uomorsomaiale; 2-09-2015 alle 01:02:37

  8. #8
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Madonna leggetevi la pagine wiki di Facchinetti

  9. #9
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma


  10. #10
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #11
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Comunque al di là dell'hate (meritato per quanto riguarda la comunicazione che hanno fatto), ora come ora lo smartphone ha un sacco di problemi (che poi su questo ha ragione facchinetti nella registrazione postata sopra, ci può stare che i primi modelli possano avere dei problemi), ma quando li risolveranno (loro o quelli della AMOI) sarà un buon device imo (a prescindere dal fatto che poi loro non hanno fatto quasi nulla) che mi piacerebbe provare (a me per esempio il design piace molto). Poi non lo comprerei mai, anche perchè c'è di meglio.

    Se non avessero spinto tanto sul fatto che è uno "smartphone italiano e bla bla bla" avrebbero fatto una figura migliore, quello si.

  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    Comunque al di là dell'hate (meritato per quanto riguarda la comunicazione che hanno fatto), ora come ora lo smartphone ha un sacco di problemi (che poi su questo ha ragione facchinetti nella registrazione postata sopra, ci può stare che i primi modelli possano avere dei problemi), ma quando li risolveranno (loro o quelli della AMOI) sarà un buon device imo (a prescindere dal fatto che poi loro non hanno fatto quasi nulla) che mi piacerebbe provare (a me per esempio il design piace molto). Poi non lo comprerei mai, anche perchè c'è di meglio.

    Se non avessero spinto tanto sul fatto che è uno "smartphone italiano e bla bla bla" avrebbero fatto una figura migliore, quello si.
    È quello che succede quando presenti sul mercato uno smartphone pieno di problemi e palesemente indietro nello sviluppo software.
    Per quanto Facchinetti cerchi di far passare l'idea del "complotto" contro Stonex in quanto azienda italiana, farei presente che quando HTC ha lanciato sul mercato M9 che faceva le foto gialle è successo il finimondo.
    A 300€ è possibile trovare dei prodotti magari con qualche specifica hardware meno figa ma decisamente più funzionali out of the box. Uscire dalla scatola con qualche bug è la norma anche per telefoni di fascia alta (a cominciare proprio da HTC); uscire dalla scatola con diversi bug e tradire in toto gli annunci fatti riguardo batteria, rom e fotocamera è un pelo diverso.

    Complimenti a Facchinetti per tutti quei cazzo, cazzate, puttanate, stronzate, sicuramente il miglior modo per rispondere a delle critiche legittime. In particolare, bellissima tutta la menata sul che cazzo mica ci cambia la vita vendere telefoni. Ok.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    linker
    Ospite
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    Comunque al di là dell'hate (meritato per quanto riguarda la comunicazione che hanno fatto), ora come ora lo smartphone ha un sacco di problemi (che poi su questo ha ragione facchinetti nella registrazione postata sopra, ci può stare che i primi modelli possano avere dei problemi), ma quando li risolveranno (loro o quelli della AMOI) sarà un buon device imo (a prescindere dal fatto che poi loro non hanno fatto quasi nulla) che mi piacerebbe provare (a me per esempio il design piace molto). Poi non lo comprerei mai, anche perchè c'è di meglio.

    Se non avessero spinto tanto sul fatto che è uno "smartphone italiano e bla bla bla" avrebbero fatto una figura migliore, quello si.
    Forse non si capisce che hanno detto FALSITà, non è che hanno premuto su una caratteristica irrilevante (stile apple), affermare che sia un telefono progettato in Italia è FALSO, che sia programmato in Italia lo è pure di più, dire che hanno le licenze Google è falso (e non averle ed usarle su un prodotto commerciale e venduto è violazione dei termini delle condizioni di utilizzo con tutto quello che ne consegue).
    Tutto questo al di là della loro arroganza lo rende un pessimo prodotto.
    A questo punto un telefono quasi uguale lo piglio con 150€ (Xiaomi) e "sacrifico" la garanzia Italia, garanzia che non so per quanto ci sarà perchè già il progetto sta venendo affossato da tutti, e inoltre se li becca Google non so che gli succede, quindi a questo punto risparmio, me ne compro 2 al prezzo di Stonex.

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il gioco delle parti
    "Questo sistema l'ho inventato iohhh"
    Stanno facendo quello che io ho pensato che loro avrebbero fatto
    Più ci sarà meno e più ci sarà più, la legge della polarizzazione



    DJ Checco è un campione, non c'è che dire.

  15. #15
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Tutto ciò mi ricorda Richard Benson.


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •