[1]Stonex One: il OnePlus One italiano - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: [1]Stonex One: il OnePlus One italiano

Cambio titolo
  1. #16
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    Comunque al di là dell'hate (meritato per quanto riguarda la comunicazione che hanno fatto), ora come ora lo smartphone ha un sacco di problemi (che poi su questo ha ragione facchinetti nella registrazione postata sopra, ci può stare che i primi modelli possano avere dei problemi), ma quando li risolveranno (loro o quelli della AMOI) sarà un buon device imo (a prescindere dal fatto che poi loro non hanno fatto quasi nulla) che mi piacerebbe provare (a me per esempio il design piace molto). Poi non lo comprerei mai, anche perchè c'è di meglio.

    Se non avessero spinto tanto sul fatto che è uno "smartphone italiano e bla bla bla" avrebbero fatto una figura migliore, quello si.


    ROTFL

    Grazie al cielo il web è libero. È stata fatta chiarezza sul punto.
    Questo dispositivo non è autorizzato da Google, è cinese, ha una batteria non conforme agli standard europei (è notevolmente inferiore ai 3000mAh dichiarati, esattamente come le batterie cinesi farlocche ), ha uno schermo scandaloso, senza nemmeno un trattamento oleofobico di base che si trova su terminali da cento euro (e non vi fate infinocchiare dal QuadHD!!!111, anche uno schermo HD decente è superiore a questo schifo, e costa pure di più per un'azienda produrlo).

    Sul processore nemmeno parlo. È già vecchio. Esistono alternative mille volte superiori.
    Ad esempio, in casa LG potete farvi il G3 (che è un Signor Smartphone).
    Fermo restando che per me anche un vecchio iPhone 5 o un Galaxy S4 è meglio di questa cinesata.

  2. #17
    Utente L'avatar di Schadenfreude
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    79
    Ho letto che vogliono espandersi in USA e Brasile
    Tutto ciò è serio? Ma veramente Dj Francesco non aveva modi migliori per farsi pubblicità piuttosto che addentrarsi in un mondo in cui non ha la minima competenza?

  3. #18
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi chiedo cosa pretenderanno di vendere in posti dove non possono abbindolare i polli con la storia del made in italiiiyyeeehhhhh. Però boh, vai a sapere


  4. #19
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio
    ROTFL

    Grazie al cielo il web è libero. È stata fatta chiarezza sul punto.
    Questo dispositivo non è autorizzato da Google, è cinese, ha una batteria non conforme agli standard europei (è notevolmente inferiore ai 3000mAh dichiarati, esattamente come le batterie cinesi farlocche ), ha uno schermo scandaloso, senza nemmeno un trattamento oleofobico di base che si trova su terminali da cento euro (e non vi fate infinocchiare dal QuadHD!!!111, anche uno schermo HD decente è superiore a questo schifo, e costa pure di più per un'azienda produrlo).

    Sul processore nemmeno parlo. È già vecchio. Esistono alternative mille volte superiori.
    Ad esempio, in casa LG potete farvi il G3 (che è un Signor Smartphone).
    Fermo restando che per me anche un vecchio iPhone 5 o un Galaxy S4 è meglio di questa cinesata.
    Marònna che merda
    Ma di "italiano" cosa c'è? La scelta del colore?

  5. #20
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Marònna che merda
    Ma di "italiano" cosa c'è? La scelta del colore?


    Il Blue Klein.
    A me ha fatto sorridere il fatto che hanno scoperto che questa rom copia un'altra di provenienza cinese (e ci sono parti che non sono state tradotte ancora in italiano). Il bello che andavano dicendo che questo "Vanni" (Marchi?) non faceva altro che "programmare" tutto il giorno.

    Ma soprattutto mi dispiace per quelli che ci sono cascati.
    Tipo leggete questa o mettetetela in OP:
    http://breakers.stonexone.com/forums...ni-e-reazioni/

    Curiosamente, pur essendo nella loro comunità, non hanno ancora provveduto ad eliminarla.
    Anche se bisogna essere proprio ingenui per cascarci, o per comprare addirittura a scatolo chiuso.

    Io comunque cambierei il titolo del thread.
    One+2 è veramente un ottimo smartphone.
    Non solo come software. Stravince anche come hardware visto che spendendo circa 400 euri si ha Snap810 (v.2 dicono loro, comunque migliorato, con problemi di surriscaldamento risolti), ben 4GB di RAM DDR4, 64GB di memoria interna e pure la usb C.
    In questo caso realmente non c'è di meglio. O forse c'è lo Zenfone 2, che è senza dubbio uno dei migliori degli ultimi mesi.

  6. #21
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    L'antagonistah?



    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    L'antagonistah?



    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Almeno non vanno in giro a sbandierare cose che non hanno fatto (oppure no? ) e costa 100-200€ senza pretese. Anche se uno Zenfone 2 modello base sarebbe comunque migliore

  8. #23
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    http://www.androidworld.it/2015/09/0...essori-333903/

    Come di consueto, Stonex si appella ai suoi utenti per prendere decisioni in merito al marchio e al futuro dell’azienda.
    In questa occasione, Facchinetti e soci (che potete vedere nel video in fondo), vogliono l’opinione dei breaker per scegliere il logo e la mascotte Stonex, nonché il design dello StoneSpeaker e della StonePowerBank, che saranno gli accessori abbinati agli smartphone dell’azienda.

  9. #24
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi ricorda tanto le decisioni democratiche grilline a esser sincero


  10. #25
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    E questo?



    E rilancio con il team di sviluppatori italiano...


    Inviato da Z3C con Tapacrash

  11. #26
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Stonex in bangladesh? manco lì venderebbe comunque.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #27
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    E ci sono ancora fanboy a difenderli:
    Prima foto
    Quando avrai comprato entrambe le camere e le avrai provate ti accorgerai che non sono per niente uguali!
    Ah quindi tu le hai provate?
    no non ne ho bisogno, sei tu che non ci credi fallo tu..

    Secondo foto
    Intanto il progetto è nato in Italia ed è l'unica cosa importante, poi è logico che col successo ottenuto si siano rivolti anche a esterni per il troppo lavoro...


    Inviato da Z3C con Tapacrash

  13. #28
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Wtf?!

    Sent from Lumia 640 using mTalk

  14. #29
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Povero Robi cosa avrà mai fatto per avere un figlio del genere? Fallito come dj, fallito come cantante, fallito come presentatore e ora va pure a fare "l'imprenditore" con cazzate del genere...

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ma sti telefoni quindi alla fine esistono o no?
    Non l'ho mica capito, improvvisamente si è smesso di parlarne.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •