come fate a fare tutto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: come fate a fare tutto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    come fate a fare tutto?

    non so se è la sezione giusta ma ci provo : in una routine normale lavoro + sport + tutto il resto come fate a seguire tutte le news del forum , dei giochi e dell'hardware e tutte le discussioni adibite a ciò sul forum ? io mi trovo a rincorrere queste e non trovo il tempo di giocare / rilassarmi

  2. #2
    Spaceysmile
    Ospite
    Non che la mia routine sia normale, ma sbattersene di news e discussioni, e in generale di questo brutto mondo dell'internet, libera parecchio tempo per giocare e rilassarsi.

  3. #3
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    guardi il forum dall'ufficio



  4. #4
    Azathoth col punto
    Ospite
    Basta non essere compulsivi, darsi delle limitazioni in termini di orari e rispettarli
    EDIT: ah, ho visto ora chi è l'OP
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 1-09-2015 alle 17:21:59

  5. #5
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    non so se è la sezione giusta ma ci provo : in una routine normale lavoro + sport + tutto il resto
    Facile, non facendo nessuna di queste cose.

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    E chi le segue le news? Io solitamente non so assolutamente nulla su un gioco fino a quando non lo avvio.

  7. #7
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Fare sport? Ma quando mai?
    Bye Bye, Gamesvillage.

  8. #8
    Bix91
    Ospite
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Fare sport? Ma quando mai?
    Mi vengono i brividi solo a pensarci

    Comunque io cerco sempre di trovare almeno qualche minuto per controllare le news, se non sono a casa lo faccio dal cell

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037
    Controllare se hanno aggiornato Voyage mi porta via 5 minuti ogni giorno...

  10. #10
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Ho degli orari. All'avvio do una lettura rapita ad un sito concorrente di news riguardo i vari videogame/ hw e dopo pranzo gioco qualche oretta. Pomeriggio e sera ovviamente sto con amici/ ragazza.
    Nulla di più facile. Adesso è arrivato settembre e l'università incombe. Basta ridurre il tempo per lo svago ed il gioco è fatto.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  11. #11
    The Goe Goes
    Ospite
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    non so se è la sezione giusta ma ci provo : in una routine normale lavoro + sport + tutto il resto come fate a seguire tutte le news del forum , dei giochi e dell'hardware e tutte le discussioni adibite a ciò sul forum ? io mi trovo a rincorrere queste e non trovo il tempo di giocare / rilassarmi
    No, non ci siamo, ti devi tranquillizzare. Non ti avvelenare l'esistenza e gioca a quello che ti pare, quanto ti pare, tanto sta sicuro che qui di quanto sei informato sull'hardware e software non gliene importa un fico secco a nessuno, perciò non devi rincorrere proprio niente.
    Ogni thread ansiogeno che apri dopo tempo mi fa capire che non hai ancora affrontato di petto il problema.

  12. #12
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Quanti anni hai teo?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  13. #13
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai teo?
    25

  14. #14
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione The Goe Goes Visualizza Messaggio
    No, non ci siamo, ti devi tranquillizzare. Non ti avvelenare l'esistenza e gioca a quello che ti pare, quanto ti pare, tanto sta sicuro che qui di quanto sei informato sull'hardware e software non gliene importa un fico secco a nessuno, perciò non devi rincorrere proprio niente.
    Ogni thread ansiogeno che apri dopo tempo mi fa capire che non hai ancora affrontato di petto il problema.
    hai ragione , purtroppo soffro d'ansia e disturbi ossessivo compulsivi , sto intraprendendo una terapia

  15. #15
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    io, semplicemente, non faccio un cacchio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •