Come vi immaginate il vostro matrimonio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Come vi immaginate il vostro matrimonio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340

    Come vi immaginate il vostro matrimonio?

    Domanda molto semplice.
    Parto col mio.
    Io una cerimoniella la vorrei, non con Cristo, Ges+ e la Madonna, però con qualche bella parola strappalacrime che duriuna 30ina/40ina di minuti.
    Il mio sogno vero è che qualcuno obietti alle parole "[...] parli ora o taccia per sempre!", vorrei sentire il coro di "OOOOH!" di parenti e amici, e tutti che si girano a guardare da dove arriva la voce. Insomma un po' di dramma, una quindicina di boys che vogliono riscattare il mio amore e non mi vogliono far sposare, ecco, come se non esistesse il tradimento dopo il matrimonio.
    Scherzi a parte, sono stato molto influenzato da un video che vidi tempo fa e che mi è entrato in testa: vorrei celebrarlo in spiaggia, tutti coi piedi nudi e tutti vestiti come meglio credono, niente dress code, però vorrei che tutti si vestissero come se si dovessero sposare loro.
    Io vorrei una camicia col colletto alla coreana di canapa, ma non so di che colore, probabilmente bianco o celeste, e i pantaloni di canapa anche quelli. Mio marito possibilmente vestito come me ma con altri colori, ma niente roba violenta.
    Ovviamente al tramonto, pochi invitati, parenti e amici stretti. Alla fine bacio appassionato, bagno in mare e poi litri di vino e alcol, e per chi vuole restare falò e dormita in spiaggia.

    Ma tanto non mi sposerò mai.
    E voi? come sognate il vostro matrimonio? o come l'avete celebrato, dato che 'sto forum è pieno di vecchi?

  2. #2
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Io e il marito, allergici al matrimonio, alla fine abbiamo ceduto per mera convenienza fiscale e giuridica.
    Abbiamo fatto il passo, ma lo abbiamo fatto a modo nostro: ci siamo sposati in comune, ha celebrato una nostra carissima amica, abbiamo avuto in tutto 20 invitati (praticamente genitori, fratelli/sorelle e compagni e i testimoni). Io avevo un bellissimo vestito rosso stile anni '50 al ginocchio e mio marito una camicia semplice, giacca sportiva e una barba lunga e folta di tutto rispetto. Non abbiamo scambiato nessun anello e quando ci hanno dichiarati marito e moglie ci siamo dati il cinque.
    Mia cognata ha preparato la torta nuziale, che era questa:
    Spoiler:


    Oh, a noi è piaciuto.

  3. #3
    linker
    Ospite
    Non lo immagino perchè oltre al fatto che piuttosto che sposarmi morto, bisogna anche trovarne una che mi sopporta: la ricerca rimane infruttuosa e se le mi proiezioni sono esatte, lo sarà ancora per parecchio, ergo...

  4. #4
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Come sopra, non me lo immagino.
    Se mai succederà sarà una roba tipo indipendence day, io lei, quattro testimoni e il parroco. Possibilmente un mattina invernale in una chiesetta di un paese di montagna, con la neve fuori. Finiti i convenevoli, bombardino al bar e via sulle piste a sciare fino alle 5 di sera.

  5. #5
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Classico matrimonio costoso, noioso e sfiancante per tutti. Io al matrimonio ci credo veramente e ste cose lo banalizzano oltre maniera. Diventano l'occasione per le suocere per avere il matrimonio che non hanno mai avuto e per far vedere di essere più ricchi di quello che si è.
    Fate un matrimonio semplice e fatelo come piace a voi, almeno ve ne resterà un bel ricordo.
    Ultima modifica di Nuno; 2-09-2015 alle 19:50:43

  6. #6
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Strano. A partire dalla proposta. Magari su di un jet privato.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  7. #7
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Io e il marito, allergici al matrimonio, alla fine abbiamo ceduto per mera convenienza fiscale e giuridica.
    Abbiamo fatto il passo, ma lo abbiamo fatto a modo nostro: ci siamo sposati in comune, ha celebrato una nostra carissima amica, abbiamo avuto in tutto 20 invitati (praticamente genitori, fratelli/sorelle e compagni e i testimoni). Io avevo un bellissimo vestito rosso stile anni '50 al ginocchio e mio marito una camicia semplice, giacca sportiva e una barba lunga e folta di tutto rispetto. Non abbiamo scambiato nessun anello e quando ci hanno dichiarati marito e moglie ci siamo dati il cinque.
    Mia cognata ha preparato la torta nuziale, che era questa:
    Spoiler:


    Oh, a noi è piaciuto.
    Ahahah il topper con gli omini lego è stupendo
    Anche un mio amico si è sposato per lo stesso motivo e anche lui ha optato per cerimonia semplice ( celebrata da un altro loro amico ) e grigliatona a casa con birra a fiumi.
    Caso mai dovesse succedere, opterei anche io per una cosa simile.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    La domanda mi ha fatto porre un altra domanda...comr immaginate il giorno del vostro funerale...non prendetela come l esternazione di un macabro depresso, stavo pensando quanto sarebbe divertente vedere le cazzate che dicono su di te nel giorno forse piu ipocrita...peccato non potrr eseerci.

    Per tornare i matrimoni, soprattutto quello del sud, sono una delle cose che più odio...proprio mi fanno salire il nazismo...i motivi sono stati già detti

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    La domanda mi ha fatto porre un altra domanda...comr immaginate il giorno del vostro funerale...non prendetela come l esternazione di un macabro depresso, stavo pensando quanto sarebbe divertente vedere le cazzate che dicono su di te nel giorno forse piu ipocrita...peccato non potrr eseerci.

    Per tornare i matrimoni, soprattutto quello del sud, sono una delle cose che più odio...proprio mi fanno salire il nazismo...i motivi sono stati già detti

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Per il cibo in abbondanza? Addirittura il nazismo, suvvia!
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Per il cibo in abbondanza? Addirittura il nazismo, suvvia!
    no, sono cose già state dette; principalmente perchè la gente spende cifre spropositate che NON HA per fare un matrimonio fastoso per farsi vedere e invitare chiunque chi va al matrimonio osserva tutto degli altri invitati e dei festeggiati, raramente è davvero felice per loro (a volte nemmeno li conosce). Poi vabbè mille altri motivi collegati a questi

  11. #11
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    no, sono cose già state dette; principalmente perchè la gente spende cifre spropositate che NON HA per fare un matrimonio fastoso per farsi vedere e invitare chiunque chi va al matrimonio osserva tutto degli altri invitati e dei festeggiati, raramente è davvero felice per loro (a volte nemmeno li conosce). Poi vabbè mille altri motivi collegati a questi
    Essì dai è la classica giornata da "ricordare" è normale che si cerca di fare una festa senza precedenti magari esagerando anche con gli invitati e le portate.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  12. #12
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Premesso piuttosto che sposarmi preferisco essere mangiato vivo da un pitone, se proprio mi capita la malsana idea di cascarci ecco un possibile scenario: celebrazione di pochi minuti, invitati solo parenti ed amici stretti, e sparring fra me e gli amici della sala d'arme.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  13. #13
    bepsi
    Ospite
    i parenti della ragazza che dicono: "ma qua ci sono due madri?"

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    90
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    La domanda mi ha fatto porre un altra domanda...comr immaginate il giorno del vostro funerale...non prendetela come l esternazione di un macabro depresso, stavo pensando quanto sarebbe divertente vedere le cazzate che dicono su di te nel giorno forse piu ipocrita...peccato non potrr eseerci.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Se sei abbastanza eccentrico puoi sempre fingerti morto e far filmare tutto adall'avvocato di famiglia

  15. #15
    Spaceysmile
    Ospite
    Se anche dovesse succedere, non inviterei nessuno in onore di tutti i matrimoni a cui ho partecipato rompendomi i coglioni.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •