[USA] Arrow - Season 4 [SPOILER] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 370 di 370

Discussione: [USA] Arrow - Season 4 [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #361
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Per l'appunto.

    Comunque no, non c'è su Netflix, Infinity o Now TV, non al punto in cui sono arrivati con la programmazione americana quantomeno. Trai le tue conclusioni.
    non sapevo, sennò non avrei chiesto

  2. #362
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    non sapevo, sennò non avrei chiesto
    Tranquillo. 🤙

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #363
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Ho terminato la quinta stagione, mi ero fermato alla pausa, per fortuna non si è persa ed ha continuato come aveva iniziato, quindi il giudizio è sicuramente positivo. Ultima puntata spettacolare, sarà che sono un fan delle accozzaglie Spero che la sesta sia l'ultima stagione però, continuare oltre avendo spiegato tutto quel che è avvenuto sull'isola sarebbe un inutile strazio.

    Lascio il trailer della sesta:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Autan; 22-09-2017 alle 19:59:13 Motivo: spoiler
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  4. #364
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [USA] Arrow - Season 4 [SPOILER]

    Visto il primo episodio della sesta stagione, non mi è dispiaciuto ma si poteva fare di meglio. Il figlio di Oliver ha 12 anni ma si comporta come un bambino di 5. Sta storia Quentin-(fake)Laurel ha anche un po’ stancato. Speriamo che questa stagione sia sul livello della quinta.
    Ultima modifica di Jaxxx; 16-10-2017 alle 00:39:02


  5. #365
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Come pronosticabile
    Spoiler:
    non è morto nessuno del cast principale. Via la madre (bene così) e per metà pure Thea, che la scorsa stagioe è stata inutile.





  6. #366
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Sta cosa di Diggle che fa Freccia Verde mi fa abbastanza sorridere, soprattutto per il fato che... non scaglia frecce
    Spero almeno che non duri troppo.





  7. #367
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [USA] Arrow - Season 4 [SPOILER]

    Devo ancora vedere l’episodio della scorsa settimana, ma fino ai primi 3 stagione abbastanza deludente.
    Ricapitolando: Oliver viene accusato di essere Green Arrow per la terza volta in sei stagioni, si fa sostituire da un altro (già successo con Roy), tra l’altro stavolta pure uno di colore (e girano a volto scoperto praticamente), molto più grosso di stazza e che non usa l’arco, e questo dovrebbe servire a scagionarlo? Oliver che lascia il cappuccio, roba vista e rivista pure questa.
    Anche la storia della crociata anti-vigilanti ormai è già stata proposta un paio di volte (ricordo il detctive/capitano Lance ai tempi), lasciamo stare poi il fatto che l’indagine dell’FBI non ha senso per uno che ha salvato la vita al Presidente degli USA e che ha rapporti con l’ARGUS, ma vabbè su questo possiamo pure far finta di sospendere l’incredulità e passarci sopra.
    Per finire non poteva mancare il ritorno della fottutissima Olicity.
    Insomma, capisco che dopo 5 stagioni da 23 episodi non sia facile inventarsi qualcosa di nuovo, ma ormai vengono ciclicamente riproposti sempre gli stessi temi. Per lo meno l’idea del referendum sui vigilanti è originale, l’ho apprezzata.
    Siamo solo all’inizio per cui hanno tempo per riprendersi, ma le premesse non sono molto incoraggianti.
    Ultima modifica di Jaxxx; 10-11-2017 alle 11:25:46


  8. #368
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Niente male l'ultima, d'altronde con Slade non si può sbagliare, e penso che lo vedremo ancora per un po'
    Sul discorso Olicity, come dissi all'epoca, se viene trattata in maniera leggera e senza creare drammoni da coppia ogni 3x2 non mi da nessunissimo problema.





  9. #369
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Commento qui il crossover in toto.
    A parte i soliti momenti di "ammmore", sono ampiamente soddisfatto. Questo è stato un vero e proprio crossover, non come quello mezzo camuffato dell'anno scorso. I doppelganger malvagi non sono proprio una cosa innovativa, ma funzionano abbastanza. E i "momenti scazzottata" sono abbastanza ben fatti da intrattenere. Inoltre, quest'anno
    Spoiler:
    c'è stato anche l'abbandono di un personaggio principale, e anche se si sapeva già da mesi, pensavo proprio che sarebbe uscito di scena senza morire, cosa che stavano già facendo in LoT.





  10. #370
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Non mi è dispiaciuta questa rottura del Team Arrow, parte da presupposti che tutto sommato ci stanno.
    E ora hype per la mega-alleanza dei villain





Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •