[USA] Arrow - Season 4 [SPOILER] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 370

Discussione: [USA] Arrow - Season 4 [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di rko88
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.811
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Lo stavo giusto vedendo

    Quindi

    Spoiler:
    la "pensione" di Oliver è durata quanto, 10 minuti?
    Darhk introdotto subito così, Lance che lavora per lui... E poi il finale illegale in perfetto stile Arrow Di chi sarà quella lapide? Al primo impatto ho pensato a Felicity, ma a mente fredda non credo proprio che sia lei.
    Spoiler:
    lei o diggle immagino. canary deve ancora acquistare il suo colore come arrow mentre thea è già morta e risorta non così tante puntate fa

  2. #32
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Dio mio, non riesco a decidermi su cosa abbia fatto più schifo tra Flash e Arrow

  3. #33
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Vista anche io, meglio della terza stagione, mi ha fatto storcere il naso solo Damien alla riunione delle alte sfere, cioè questo arriva, minaccia tutti di morte e se ne va come se niente fosse Oliver casalingo disperato però mi ha fatto ridere, sarà perché fortunatamente sapevo che non sarebbe durata sul finale so indeciso ma escluderei la nostra sempre più adorata amichetta

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  4. #34
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Dio mio, non riesco a decidermi su cosa abbia fatto più schifo tra Flash e Arrow
    Non sono l'unico a pensarlo allora

    L'apice di bruttezza si raggiunge già nei primi minuti comunque, con la super battuta di Oliver "You have failed this omelette". Ha Ha! Immagino le risate del pubblico muricano mentre io stavo decidendo se valesse la pena o meno lanciare il computer dalla finestra

    Però il nuovo villain promette bene, e magari ci aiuterà a dimenticare quanto visto nella seconda parte della S3

  5. #35
    Alteridan
    Ospite
    Siamo lontani dai fasti della seconda stagione, ma secondo me siamo partiti con il piede giusto. Vado controcorrente e dico che la scelta di introdurre già da subito sia il villain principale che la sua organizzazione criminale mi ha fatto molto piacere, tanto alla fine lo sapevamo tutti che sarebbe stato lui e dieci puntate di "dobbiamo scoprire chi c'è dietro" sarebbero state inutili.
    Ci sono un bel po' di scene stucchevoli e/o fuori luogo in questo primo episodio, ma tutto sommato si lascia guardare con piacere.

  6. #36
    Pastafarian
    Ospite
    usual Arrow con un villain che prosegue bene il tema del soprannaturale. Bene anche per il tormento interiore di Ollie e benissimo per la comparsata di Hal Jordan. Cioè, non si è visto lui direttamente, ma la scena impostata in quel modo implicava la sua presenza nel luogo

    Però con le coreografie non ci siamo. Per essere mercenari equipaggiati con l'apice della tecnolgia militare, le hanno prese come idioti e hanno sprecato troppe opportunità per fare fuoco. E lo stesso team Arrow si li ha affrontati con approccio kamikaze. Penso che quando si tratta di questo tipo di avversari sarebbe più credibile da parte loro fare più affidamento su frecce a distanza e gadget diversivi.

  7. #37
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Il riferimento ad Hal Jordan me l'ero perso, sono dovuto andarmi a rivedere la scena


    Sent from my iPhone using Tapatalk


  8. #38
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    La scena del camion
    Che imbarazzo.


    Finale illegale, il resto solito niente di che.

  9. #39
    Filos90
    Ospite
    A me sembra già completamente diversa dalla terza stagione: regia veloce, scene di drama sempre presenti ma non esagerate e in generale tutto molto fast-paced, forse anche troppo.

    Un po' di trashume (la già citata scena di introduzione a Damien Dark) c'è sempre, ma siamo già moooolto meglio rispetto alla terza stagione.

    Tutto sommato è un buon inizio, sono speranzoso.

    Ah, e finale illegalissimo, quanto mi mancavano.

  10. #40
    Alteridan
    Ospite
    Anche perché peggio della terza stagione penso ci sia solo The Tomorrow People, quindi per fare di peggio bisogna proprio impegnarsi.

  11. #41
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Hanno fatto morire felicity. Vi odio.

  12. #42
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Hanno fatto morire felicity. Vi odio.
    Inb4 è morta Lyla

    Brutta puntata, comunque; aiuta che Thea e Laurel sono due aggiunte al cast degli eroi brutte brutte. Puntata che si salva solo perché la premiere di Flash era, se possibile, peggio
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  13. #43
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Vista:

    1) Non so cosa sia più sovrannaturale: Il villian con i poteri magici o due cretine in moto che si mettono perfettamente in linea retta con il portellone aperto di un camion in cui ci sono quattro tipi "addestrati" che gli sparano raffiche di colpi con fucili automatici e non essere minimamente colpite (ohhh, però l'hanno perforato perbenino l'asfalto).

    2) la scusa con cui stato inserito finalmente il nome "green arrow" non mi è dispiaciuta.

    3) La volta buona che ammazzano pure Lance?!?

    4) Il finale!

  14. #44
    Pastafarian
    Ospite
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Vista:

    1) Non so cosa sia più sovrannaturale: Il villian con i poteri magici o due cretine in moto che si mettono perfettamente in linea retta con il portellone aperto di un camion in cui ci sono quattro tipi "addestrati" che gli sparano raffiche di colpi con fucili automatici e non essere minimamente colpite (ohhh, però l'hanno perforato perbenino l'asfalto).

    2) la scusa con cui stato inserito finalmente il nome "green arrow" non mi è dispiaciuta.

    3) La volta buona che ammazzano pure Lance?!?

    4) Il finale!

    alla prossima scena del genere io droppo, non ce la posso fare lo so che i vincoli di gadget/poteri di un supereroe lo rendono poco credibile a priori, ma almeno che li usi creativamente . Non so, provateci. Però quella scena e anche il successivo assalto mi hanno fatto cadere le palle, manco fosse un action con i punti tamarraggine.

  15. #45
    Azathoth col punto
    Ospite
    Tra parentesi una scena identica c'era pure nella S3, i cattivoni (militari addestrati tra parentesi) coi fucili d'assalto che sparano appostati dal furgone senza colpire un cavolo e Oliver con una pistola affacciato dall'auto invece ne becca uno

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •