[USA] Arrow - Season 4 [SPOILER] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 370

Discussione: [USA] Arrow - Season 4 [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #46
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma poi scusate.
    Diggle quanta gente ammazza

  2. #47
    FireFoxEnergy
    Ospite
    da sottolineare l'inutilità del fare la gincana con la moto per evitare i colpi...considerando che ci sono 4 tipi che sparano in quella direzione con armi che possono emettere quanti? decine di colpi al minuto?!? e che quindi i proiettili coprono una bella area.

    Se proprio devi fare queste scene, modificare la moto e mettere uno scudo antiproiettili e delle protezioni alle ruote sarebbe così difficile da fare? hanno anche Cisco da poter sfruttare per ste cose....almeno dai una parvenza di realisticità, invece dei semplici attacchi kamikaze.

  3. #48
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    No vabbè, ma che cazzo di finale hanno messo? Mortacci loro.

  4. #49
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Felicity ci lascia?
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  5. #50
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Ma non sarà lei dai


    Sent from my iPhone using Tapatalk


  6. #51
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Mi viene quasi da dire purtroppo no vista la terza stagione

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  7. #52
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma poi scusate.
    Diggle quanta gente ammazza
    Digneto lo sterminatore si fa beffe dei suoi avversari criminali e ne ammazza a frotte, ma quando è ora delle filippiche filosofiche/massime di vita per Oliver allora non c'è scampo per nessuno perchè, ehi, gli ha pur sempre rapito la moglie per portare avanti il suo geniale piano di infiltrazione tra i ranghi della Lega

  8. #53
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    da sottolineare l'inutilità del fare la gincana con la moto per evitare i colpi...considerando che ci sono 4 tipi che sparano in quella direzione con armi che possono emettere quanti? decine di colpi al minuto?!? e che quindi i proiettili coprono una bella area.

    Se proprio devi fare queste scene, modificare la moto e mettere uno scudo antiproiettili e delle protezioni alle ruote sarebbe così difficile da fare? hanno anche Cisco da poter sfruttare per ste cose....almeno dai una parvenza di realisticità, invece dei semplici attacchi kamikaze.
    Al minuto?Dì pure al secondo



    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Digneto lo sterminatore si fa beffe dei suoi avversari criminali e ne ammazza a frotte, ma quando è ora delle filippiche filosofiche/massime di vita per Oliver allora non c'è scampo per nessuno perchè, ehi, gli ha pur sempre rapito la moglie per portare avanti il suo geniale piano di infiltrazione tra i ranghi della Lega
    Ma appunto
    Tra le cose, visto che non si fanno problemi ad ammazzare nessuno...perchè scendere a picchiarli quando il loro "capo" era inerme mentre faceva il discorso?

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Secondo me non è Felicity, è una trollata piazzata in pompa magna per alzare un hype mostruoso. Vero che da come reagisce oliver tutto porta a lei, ma secondo me è una delle altre 2 donne presenti nel cast.

    E Hal Jordan....quale sarebbe "l'ester egg"?

  10. #55
    Pastafarian
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Secondo me non è Felicity, è una trollata piazzata in pompa magna per alzare un hype mostruoso. Vero che da come reagisce oliver tutto porta a lei, ma secondo me è una delle altre 2 donne presenti nel cast.

    E Hal Jordan....quale sarebbe "l'ester egg"?
    Il discorso non è la reazione di Ollie, ma il fatto che anche Flash fosse lì. E la loro conoscenza in comune è appunto...
    La storica giacca di Jordan appare nei primi secondi della scena del bar in cui la "tizia ARGUS di cui non ricordo il nome" fa la predica a Ollie.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Pastafarian Visualizza Messaggio
    Il discorso non è la reazione di Ollie, ma il fatto che anche Flash fosse lì. E la loro conoscenza in comune è appunto...
    La storica giacca di Jordan appare nei primi secondi della scena del bar in cui la "tizia ARGUS di cui non ricordo il nome" fa la predica a Ollie.
    Se la fanno uscire di scena hanno gli attributi perché già adesso immagino le schiere dell'olicity in rivolta.....

    Inviato dal mio Note 4 tramite Tapatalk

  12. #57
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Perderebbero in ascolti ma avrebbero tutta la mia stima se fosse una cosa fatta bene. Ma stiamo parlando del nulla, le persone dietro Arrow e Flash hanno addirittura messo un personaggio di colore e omosessuale per cercare di accontentare tutti figuriamoci se rischiano di perdere ascolti così lieto di essere smentito ovviamente.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

  13. #58
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Pastafarian Visualizza Messaggio
    Il discorso non è la reazione di Ollie, ma il fatto che anche Flash fosse lì. E la loro conoscenza in comune è appunto...
    La storica giacca di Jordan appare nei primi secondi della scena del bar in cui la "tizia ARGUS di cui non ricordo il nome" fa la predica a Ollie.
    Mah, Barry dice pure tipo "scusami ma non sono riuscito a venire al funerale", non credo che si sarebbe perso il funerale di Felicity, considerando appunto il rapporto che c'è tra i due. Sembrava più una visita di circostanza, se fosse stata Felicity Barry sarebbe stato molto più dispiaciuto.
    Per me è una trollata degli sceneggiatori, dopo che i fan hanno rotto i maroni per 3 stagioni con la Olicity ora che finalmente gliel'hanno data la fanno morire così? Non credo proprio dai.


  14. #59
    Utente
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    241
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Secondo me non è Felicity, è una trollata piazzata in pompa magna per alzare un hype mostruoso. Vero che da come reagisce oliver tutto porta a lei, ma secondo me è una delle altre 2 donne presenti nel cast.

    E Hal Jordan....quale sarebbe "l'ester egg"?
    ovvio e mi accodo per l'easter egg,non ho colto.

    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Perderebbero in ascolti ma avrebbero tutta la mia stima se fosse una cosa fatta bene. Ma stiamo parlando del nulla, le persone dietro Arrow e Flash hanno addirittura messo un personaggio di colore e omosessuale per cercare di accontentare tutti figuriamoci se rischiano di perdere ascolti così lieto di essere smentito ovviamente.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    chi sarebbe il nero omosessuale? per curiosità. non mi viene in mente nessuno.

    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Mah, Barry dice pure tipo "scusami ma non sono riuscito a venire al funerale", non credo che si sarebbe perso il funerale di Felicity, considerando appunto il rapporto che c'è tra i due. Sembrava più una visita di circostanza, se fosse stata Felicity Barry sarebbe stato molto più dispiaciuto.
    Per me è una trollata degli sceneggiatori, dopo che i fan hanno rotto i maroni per 3 stagioni con la Olicity ora che finalmente gliel'hanno data la fanno morire così? Non credo proprio dai.
    ri-ovvio. i miei 2 cents sono su diggle.

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Perderebbero in ascolti ma avrebbero tutta la mia stima se fosse una cosa fatta bene. Ma stiamo parlando del nulla, le persone dietro Arrow e Flash hanno addirittura messo un personaggio di colore e omosessuale per cercare di accontentare tutti figuriamoci se rischiano di perdere ascolti così lieto di essere smentito ovviamente.

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Ma anche io rivaluterei in molto positivo la cosa, ma non ci credo finchè non vedo. Non solo il nome sulla lapide, vedo quando trapassa

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •