Chiarimento su uscite video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiarimento su uscite video.

Cambio titolo
  1. #1
    Anzel
    Ospite

    Chiarimento su uscite video.

    La mia scheda video (GTX 960) non ha un'uscita VGA, se collegassi il cavo VGA all'uscita della scheda madre, sarebbe comunque possibile utilizzare la scheda video per i giochi pur non usando una delle sue uscite video?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Anzel Visualizza Messaggio
    La mia scheda video (GTX 960) non ha un'uscita VGA, se collegassi il cavo VGA all'uscita della scheda madre, sarebbe comunque possibile utilizzare la scheda video per i giochi pur non usando una delle sue uscite video?
    Se la scheda madre implementa la tecnologia Lucid Virtu dovrebbe essere possibile switchare tra l'una e l'altra scheda video automaticamente a seconda di cosa fai al pc. Però non l'ho mai usata! Altrimenti basta utilizzare un adattatore DVI-VGA tipo QUESTO e così colleghi direttamente il monitor alla gtx 960
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Anzel
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se la scheda madre implementa la tecnologia Lucid Virtu dovrebbe essere possibile switchare tra l'una e l'altra scheda video automaticamente a seconda di cosa fai al pc. Però non l'ho mai usata! Altrimenti basta utilizzare un adattatore DVI-VGA tipo QUESTO e così colleghi direttamente il monitor alla gtx 960
    Faccio un esempio per essere più chiaro: avvio un gioco che fa uso della GTX 960, ma collego il PC alla TV usando l'uscita video della scheda madre. Questo è possibile?

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Anzel Visualizza Messaggio
    Faccio un esempio per essere più chiaro: avvio un gioco che fa uso della GTX 960, ma collego il PC alla TV usando l'uscita video della scheda madre. Questo è possibile?
    Avevo inteso bene e ti ho risposto, se la tua scheda madre supporta la tecnologia lucid virtu, è possibile, altrimenti no!
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Anzel Visualizza Messaggio
    La mia scheda video (GTX 960) non ha un'uscita VGA, se collegassi il cavo VGA all'uscita della scheda madre, sarebbe comunque possibile utilizzare la scheda video per i giochi pur non usando una delle sue uscite video?
    prendi un adattatore dvi-vga
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    prendi un adattatore dvi-vga
    *

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •