pasta termica eepc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: pasta termica eepc

Cambio titolo
  1. #1

    pasta termica eepc

    vale la pena cambiare la pasta termica ad un eepc?
    asus 1011cx esattamente. ha una specie di qualcosa di gomma sulla cpu, che penso raffreddi, ma se metto la pasta è meglio?
    o rischio di non far piu toccare la cpu al "dissipatore"

    https://youtu.be/NwmRsyQmL6Y?t=1m42s

    tipo questo è quello che intendo
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quella nel video è normalissima pasta termica, quel pad termico credo sia per la vga e comunque non per la cpu

    vale sempre la pena, purchè ne metta una di buona qualità, io mettendo della MX-4 al mio portatile e pulendolo bene dalla (poca) polvere ho fatto scendere le temp di 20°

    comunque secondo me il metodo con cui stende la pasta nel video è poco comodo, basta metterne mezzo chicco e far fare il resto alla pressione del dissi

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente sono dell'idea che finchè non hai problemi dovuti al surriscaldamento non vale la pena mettersi a toccare queste cose.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    quella nel video è normalissima pasta termica, quel pad termico credo sia per la vga e comunque non per la cpu

    vale sempre la pena, purchè ne metta una di buona qualità, io mettendo della MX-4 al mio portatile e pulendolo bene dalla (poca) polvere ho fatto scendere le temp di 20°

    comunque secondo me il metodo con cui stende la pasta nel video è poco comodo, basta metterne mezzo chicco e far fare il resto alla pressione del dissi
    Quindi in caso dovessi ritrovarmi qualche notebook con pad termico, esso può essere sostituito tranquillamente con della pasta termica?

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Quindi in caso dovessi ritrovarmi qualche notebook con pad termico, esso può essere sostituito tranquillamente con della pasta termica?
    no attenzione, il pad se guardi bene nel video non viene sostituito, anzi non viene proprio toccato. se in qualche nb ti ritroverai un pad termico ti conviene lasciarlo lì dov'è

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    no attenzione, il pad se guardi bene nel video non viene sostituito, anzi non viene proprio toccato. se in qualche nb ti ritroverai un pad termico ti conviene lasciarlo lì dov'è
    Ahn capito, perchè mi è capitato di trovare in vari negozi, oltre alla pasta termica, anche i pad termici Possono essere sostituiti?

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ahn capito, perchè mi è capitato di trovare in vari negozi, oltre alla pasta termica, anche i pad termici Possono essere sostituiti?
    esistono pad termici che sostituiscono la pasta termica (mi viene in mente la EK Indigo), ma parliamo di roba per cpu desktop da occare all'inverosimile

  8. #8
    Ho la mx2. Cmq allora lasciò perdere

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •