Ciao ragazzi. Apro questo post per parlare di questo gioco Survival/Sandbox che è uscito da circa un anno credo.

Mi ha interessato dall'annuncio,e sono stato felicissimo di vedere che il kickstarter gli è riuscito. Fra tanti prodotti indie che escono in versione alpha devo dire che sono puntualmente sorpreso dalla cura e dalla partecipazione degli sviluppatori verso il pubblico. Aggiornamenti e fix escono periodicamente,con tanto di aggiornamenti da parte del team anche in caso di ritardi o intoppi.

C'è da dire che il gioco in se e per sè diventa presto ripetitivo una volta esplorate tutte le zone,ma l'atmosfera,lo stile grafico e il fatto sopraccitato di periodiche update mi fa sempre tornare a provare le nuove meccaniche/zone inserite.

Voi che ne pensate? lo avete provato? vi schifa/piace?

a breve esce una nuova update con nuove meccaniche e una nuova zona,personalmente sono curiosissimo,anche se vorrei tanto un sistema di crafting per costruire accampamenti o simili. Rimanere bloccati all'aperto in una tempesta,senza riparo,spesso vuol dire morte e la cosa mi scoccia un pò.