XCOM 2 - 5 Febbraio 2016 [Aka: devo lasciare la mia ragazza in tempo]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: XCOM 2 - 5 Febbraio 2016 [Aka: devo lasciare la mia ragazza in tempo]

Cambio titolo
  1. #1
    Qli
    Ospite

    XCOM 2 - 5 Febbraio 2016 [Aka: devo lasciare la mia ragazza in tempo]

    Nessuno ne parla? Sto per uscire, ma se a qualcuno fosse sfuggito è in preorder su Steam, con un video lunghissimo di introduzione e gameplay.



    Jesus Christ. Cosa ci aspetta. Davvero, ho giocato a EU, EW e Long War per sempre, e non sto nella pelle, non mi succede mai.

    Sembra ad un ottimo punto tra l'altro.

    Spoiler:




    Ultima modifica di Qli; 12-09-2015 alle 21:15:52

  2. #2
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Visto, attendo con ansiah

    p.s. perché in multiplayer?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #3
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Personalmente godo. Tantissimo.

    Non ho provato mai long war anche per gli impicci e imbrogli necessari a installarlo. Lo so,sono una cacca.

    Ho visto i video quando usciti (a riguardo del 2 eh) e secondo me hanno avuto idee geniali. Anche solo il fatto di dover condurre una guerriglia anzichè un conflitto aperto rende l'atmosfera spinosissima.

    Speriamo lo facciano bastardo al punto giusto. Mi piacerebbe vedere anche uno scenario in cui anche due o tre missioni fallite (non necessariamente per morte del team,quanto per il mancato raggiungimento di obiettivi) possa fottere una campagna intera. Come succederebbe per un gruppo di guerriglieri nella realtà più o meno.

    Secondo me comunque ribeccheremo valhen nella campagnia. Il fatto che sia semplicemente sparita...mhhhh mi puzza parecchio

    Oltretutto rosico perchè speravo non lo rimandassero...e invece....ma comunque meglio così,un ritardo per fare del polishing è sempre bene accetto per me
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  4. #4
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    sbaglio o a questo giro sarà SOLO disponibile per PC e niente per console, giusto?

  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    Personalmente godo. Tantissimo.

    Non ho provato mai long war anche per gli impicci e imbrogli necessari a installarlo. Lo so,sono una cacca.

    Ho visto i video quando usciti (a riguardo del 2 eh) e secondo me hanno avuto idee geniali. Anche solo il fatto di dover condurre una guerriglia anzichè un conflitto aperto rende l'atmosfera spinosissima.

    Speriamo lo facciano bastardo al punto giusto. Mi piacerebbe vedere anche uno scenario in cui anche due o tre missioni fallite (non necessariamente per morte del team,quanto per il mancato raggiungimento di obiettivi) possa fottere una campagna intera. Come succederebbe per un gruppo di guerriglieri nella realtà più o meno.

    Secondo me comunque ribeccheremo valhen nella campagnia. Il fatto che sia semplicemente sparita...mhhhh mi puzza parecchio

    Oltretutto rosico perchè speravo non lo rimandassero...e invece....ma comunque meglio così,un ritardo per fare del polishing è sempre bene accetto per me
    secondo me in un modo o nell'altro rivedremo tutti i personaggi del primo, bradford, valhen, magari faranno qualche maneggio di trama e faranno spuntare anche il dottor shen nonostante la figlia abbia detto che se n'è andato (in che modo non è dato saperlo). Per quanto riguarda la difficoltà non dubito che la spingeranno in alto, spero sempre comunque che ci siano diversi livelli di difficoltà così anche un incapace come me può divertirsi giocandolo.
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    sbaglio o a questo giro sarà SOLO disponibile per PC e niente per console, giusto?
    yep gli sviluppatori hanno detto che hanno voluto concentrarsi nel produrre il gioco e che quindi conoscendo principalmente l'ambiente pc hanno deciso di concentrarsi solo su quello. Comunque sono sicuro che prima o poi usciranno anche conversioni per console

  6. #6
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    secondo me in un modo o nell'altro rivedremo tutti i personaggi del primo, bradford, valhen, magari faranno qualche maneggio di trama e faranno spuntare anche il dottor shen nonostante la figlia abbia detto che se n'è andato (in che modo non è dato saperlo). Per quanto riguarda la difficoltà non dubito che la spingeranno in alto, spero sempre comunque che ci siano diversi livelli di difficoltà così anche un incapace come me può divertirsi giocandolo.

    yep gli sviluppatori hanno detto che hanno voluto concentrarsi nel produrre il gioco e che quindi conoscendo principalmente l'ambiente pc hanno deciso di concentrarsi solo su quello. Comunque sono sicuro che prima o poi usciranno anche conversioni per console
    Non ho mai avuto le palle di fare la modalità ironman. Sto giocando il primo a difficile dopo 3-4 campagne per farmi le ossa ben benino.

    Sono d'accordo sul ritorno dei personaggi comunque. Mi ha piacevolmente colpito anche una cosa che nell'uno mancava: é prevalentemente estetica,ma mi dà molto piacere vedere che se dò un ordine nella fase gestionale i compartimenti della nave si "popolano" di conseguenza (tipo che se ordino a un soldato di addestrarsi posso vederlo mentre lo fa)

    Sono quei piccoli tocchi di classe che ti strappano un sorriso di piacere mentre giochi. Mi fa paura la meccanica del portare i soldati caduti all'estrazione. Dovrebbero dargli lo stesso funzionamento della stabilizzazione ai caduti del primo episodio. Se ogni soldato che mi muore entra prima in fase "salvabile" non c'è più gusto.

    proprio oggi nella missione speciale canadese (quella piena di schifose crisalidi) ho perso la mia cecchina russa per via dei miss di un novellino durante il ritorno all'aereo. Non ho voluto ricaricare la partita,e sono stato contento così. Era il mio membro di squadra preferito

    Ah tra l'altro,citando il titolo di questo thread,la mia ragazza mi ha messo le corna questo agosto e l'ho mollata. Un duro prezzo da pagare,ma ora posso salvare l'umana stirpe senza sentirmi urlare che sono un fallito che ha l'hobby di giocare ai giochi stupidi
    Ultima modifica di eddieVH; 12-09-2015 alle 22:15:21
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio

    Ah tra l'altro,citando il titolo di questo thread,la mia ragazza mi ha messo le corna questo agosto e l'ho mollata. Un duro prezzo da pagare,ma ora posso salvare l'umana stirpe senza sentirmi urlare che sono un fallito che ha l'hobby di giocare ai giochi stupidi
    Massimo sostegno, davvero

  8. #8
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Confido in un prodotto all'altezza. Febbraio è lontano, ma voglia di metterci le manine sopra è davvero tanta.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  9. #9
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Massimo sostegno, davvero
    Andrò ot totalmente,ma sono un pò sbronzino dopo una serata con amici dell'uni.

    Non importa,era una storia un pò incasinata comunque. Ostilità da parte dei genitori (Mentalità cattolica) e preconcetti di base. Forse dovrei parlarne nel thread timidezza con le ragazze o simili. Non importa. Se c'è qualcosa che ci ho tirato fuori dal rapporto è di non permettere mai che si venga osteggiati per i propri hobby.

    Un pò mi smoscia (a riguardo di Xcom) che abbiano già annunciato un preorder con relativi bonus di personalizzazione. Certo che gli costerebbe poco includerli direttamente. Almeno per me in un gioco del genere dove ogni "pedina" si può perdere definitivamente per una cazzata la personalizzazione è importante.

    A ogni modo,grazie per il supporto. sembrerà stupido,ma alle cinque di mattina può strapparti quel sorriso che ti conforta. Grazie
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  10. #10
    Xeryut
    Ospite
    Mi spiace eddie. La supererai tra un po di tempo. Porta pazienza.

    Tornando in topic: hype a mille ovviamente . Ma di requisiti minimi non si trovano in giro ancora?

    Inviato dal mio Moto G <3

  11. #11
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Sarebbe anche bello se pubblicassero una guida ufficiale, o cmunque una confezione retail piena zeppa di chicche, come un manuale bello corposo, poster e, magari, qualche altro gadget.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  12. #12
    Qli
    Ospite
    la dottoressa lavora per gli alieni, lo indovino qui ora prima di vedere qualsiasi cosa nella campagna

    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    Andrò ot totalmente,ma sono un pò sbronzino dopo una serata con amici dell'uni.

    Non importa,era una storia un pò incasinata comunque. Ostilità da parte dei genitori (Mentalità cattolica) e preconcetti di base.
    e poi sei tu il fallito? pls.

    comunque Ironman è obbligatorio. dopo aver fatto Long War ad ironman penso che nulla possa più spaventarmi (a parte rifare LW ad ironman, mai più)
    Ultima modifica di Qli; 13-09-2015 alle 11:04:32

  13. #13
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    perche il topic in multi ?

  14. #14
    Ganymede
    Ospite
    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    Andrò ot totalmente,ma sono un pò sbronzino dopo una serata con amici dell'uni.

    Non importa,era una storia un pò incasinata comunque. Ostilità da parte dei genitori (Mentalità cattolica) e preconcetti di base. Forse dovrei parlarne nel thread timidezza con le ragazze o simili. Non importa. Se c'è qualcosa che ci ho tirato fuori dal rapporto è di non permettere mai che si venga osteggiati per i propri hobby.

    Un pò mi smoscia (a riguardo di Xcom) che abbiano già annunciato un preorder con relativi bonus di personalizzazione. Certo che gli costerebbe poco includerli direttamente. Almeno per me in un gioco del genere dove ogni "pedina" si può perdere definitivamente per una cazzata la personalizzazione è importante.

    A ogni modo,grazie per il supporto. sembrerà stupido,ma alle cinque di mattina può strapparti quel sorriso che ti conforta. Grazie
    Accidenti, mi diapiace. A questo punto ti posso dire solo guarda il lato positivo, se era una situazione incasinata meglio che si sia chiusa adesso altrimenti avrebbe rischiato di avvelenarti la vita a lungo andare.

    tornando a XCOM, si anche a me ha fatto incazzare che abbiano messo come bonus preordine il pacco di skin dei soldati. Visto come mi ha preso il primo valuterò se fare il preordine al ridosso della data d'uscita come feci per borderlands 2.
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    la dottoressa lavora per gli alieni, lo indovino qui ora prima di vedere qualsiasi cosa nella campagna



    e poi sei tu il fallito? pls.

    comunque Ironman è obbligatorio. dopo aver fatto Long War ad ironman penso che nulla possa più spaventarmi (a parte rifare LW ad ironman, mai più)
    infatti anche io ho sempre giocato in modalità ironman
    Spoiler:
    che poi la difficoltà fosse normale è un altro discorso ma vabbè


    edit: ah, segnalo per spostare, secondo me questo topic sta bene nella sezione principale
    Ultima modifica di Ganymede; 13-09-2015 alle 12:52:58

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ah tra l'altro,citando il titolo di questo thread,la mia ragazza mi ha messo le corna questo agosto e l'ho mollata. Un duro prezzo da pagare,ma ora posso salvare l'umana stirpe senza sentirmi urlare che sono un fallito che ha l'hobby di giocare ai giochi stupidi
    Caro Van Halen, avresti dovuto lasciarla dal momento in cui ti diceva che eri un fallito con un hobby stupido

    Fatto bene anyway
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •