Sabbia/polvere nell'ingresso audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sabbia/polvere nell'ingresso audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844

    Sabbia/polvere nell'ingresso audio

    Salve a tutti
    mi è entrata della sabbia/polvere(non so bene cosa sia, ma sono stato per mesi in un paesino con molta sabbia) nell'ingresso audio (dove si inseriscono le cuffie), e non riesco a sentire l'audio con le cuffie: delle volte funziona solo una, altre nessuna. Però capisco che c'è della sabbia inserendo le cuffiette, quindi deve esserci qualcosa dentro. Come posso fare? qualche strumento utile? o devo chiedere a qualcuno capace di aprirlo (perdendo però la garanzia)?
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Porcaccia eva ma teneteli puliti i PC! U.U Tra te e quelli che ci versano sopra la birra siam messi bene

    Comunque, allora, aprire l'entrata audio delle cuffie non credo proprio sia possibile, potresti provare a soffiarci dentro con un compressore molto potente, dovrebbe rimuovere la sabbia, poi prova a pulire bene con un detergente sia il jack delle cuffie (che potrebbe anche essersi graffiato con la sabbia) e l'interno dell'entrata delle cuffie, potresti provare con un panno inumidito con del detergente avvolto intorno ad uno stuzzicadenti con la punta spezzata (sì ), poi ovviamente asciuga sempre col compressore

    Ah prima di usare qualunque liquido soffia via la polvere/sabbia, altrimenti fai un pastone che c'è da buttare via tutto, altre idee non mi vengono

    Altra cosa, hai provato le cuffie altrove per vedere che non siano rotte quelle anzichè essere la presa ad essere rovinata?

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Io col jack pieno di sabbia avevo sentito la colonna sonora di spec ops the line

    Scusate il flood non potevo farne a meno
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    regà capisco che fa ridere ma non è che sono andato al mare col pc, sono stato per quattro mesi in un paesino all'estero a fare ricerca e c'era sabbia e polvere ovunque, anche nella stanza dove dormivo. comunque ovviamente ho provato tutte le cuffie possibili, il problema è lì dentro
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Vabbè scherziamo Comunque prova a fare come ti ho detto, se hai un torcia e una lente di ingrandimento puoi anche "studiare" com'è la situazione là dentro prima di iniziare a scancherarci

  6. #6
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    grazie mille, mi paiono belle idee, domattina provo
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #7
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    niente ho provato col compressore e non cambia nulla, a questo punto non sono nemmeno sicuro che sia colpa della sabbia/polvere che non fa contatto...cosa può essere?
    dovrebbe essere in garanzia, solo che chissà quanto ci mettono a metterlo a posto
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione fabrix92 Visualizza Messaggio
    niente ho provato col compressore e non cambia nulla, a questo punto non sono nemmeno sicuro che sia colpa della sabbia/polvere che non fa contatto...cosa può essere?
    dovrebbe essere in garanzia, solo che chissà quanto ci mettono a metterlo a posto
    E' mica stato a contatto con dell'umidità? Sabbia più umidità = pastrocchio con relativa possibilità di formazione di ossido...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #9
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' mica stato a contatto con dell'umidità? Sabbia più umidità = pastrocchio con relativa possibilità di formazione di ossido...
    bè il posto dove stavo era abbastanza umido, però la stanza dove era il pc no, almeno credo....porca miseria
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •