[13] Fallout: New Vegas - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 225

Discussione: [13] Fallout: New Vegas

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Lo è, consumabile dico, ma facendo determinate sidequest ed esplorando certi posti (l'impianto REPCONN e Camp Golf soprattutto) ne trovi "parecchi", ovviamente tieniteli per quando ti servono
    Lo immaginavo, grazie mille!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Lo è, consumabile dico, ma facendo determinate sidequest ed esplorando certi posti (l'impianto REPCONN e Camp Golf soprattutto) ne trovi "parecchi", ovviamente tieniteli per quando ti servono
    Citazione Leitmotiv Mit DerFell Visualizza Messaggio
    Lo immaginavo, grazie mille!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non dimentichiamoci che se hai il dlc Old World Blues, è possibile recuperare all'infinito stealth boy presso l'impianto per esercitazioni e test della tuta furtiva ogni volta che completi un test avanzato

  3. #18
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  4. #19
    Azathoth col punto
    Ospite
    In che senso "la storia"?
    I Great Khan odiano la NCR perché questi ultimi prima degli eventi del gioco hanno massacrato molti GK innocenti a Bitter Springs. Il leader Papa Khan vuole essere assorbito nella Legione ma mantenendo la loro individualità di gruppo (cosa che nella Legione non succede) ma molti Khan non ne sono convinti.
    Non ho capito tu a che punto sei se loro ti dicono di andare da Cesare, ma se non ci sei ancora arrivato sappi che se giochi per la gloriosa NCR c'è una quest che li riguarda per ucciderli o farli passare dal lato della NCR, com'è facile intuire non è una quest facile dato il loro odio

    Per i Securitron in fin dei conti non fa molta differenza perché potenziarli è la strada di Yes Man che è mutuamente esclusiva con quella della NCR (a un certo punto dovrai scegliere uno o l'altro, il gioco ti avvisa)

  5. #20
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    In pratica
    Spoiler:

    I Khans hanno saccheggiato e razziato le terre e le risorse NCR in più di un'occasione, loro si sono stufati dei continui attacchi da parte dei Khan e hanno mandato truppe d'assalto a Bitter Springs, ma a causa di "errori tecnici" i soldati hanno ammazzato chiunque fosse presente in quella zona. I sopravvissuti sono fuggiti a Red Rock Canyon, e Papa Khan colmo di rabbia per l'affronto subito, nonché per l'enorme perdita che la sua gente ha dovuto patire, pensa bene che allearsi con Caesar, gli permetterà di "restaurare" l'antica gloria che li aveva resi forti un tempo.

    Per quanto riguarda i robot, hai fatto bene a tenerteli, saranno utilissimi per
    Spoiler:
    il finale di House o per l'Indipendenza di Vegas


  6. #21
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si ok io volevo capire perché arrivato dai Great Khan, mi rimanda da Caeasar a far le sue veci per farmelo amico...

    Dai Great Khan gli ho fatto uccidere l'ambasciatore o quel che era per l'accordo che avevano in casa grazie alla Eloquenza che ho a livelli molto alti


    Però ecco mi parla di Miranda ma sono comparso da caesar

  7. #22
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ok io volevo capire perché arrivato dai Great Khan, mi rimanda da Caeasar a far le sue veci per farmelo amico...

    Dai Great Khan gli ho fatto uccidere l'ambasciatore o quel che era per l'accordo che avevano in casa grazie alla Eloquenza che ho a livelli molto alti


    Però ecco mi parla di Miranda ma sono comparso da caesar
    perché nella sua tenda ci sta un libro dove parla di come Caesar ha fatto accordi con alcune tribù prima dei Khan, per poi spogliarle della loro identità e assimilarle nella legione. Stessa sorte che toccherà ai Khans

  8. #23
    Azathoth col punto
    Ospite
    Comunque non ha senso quello che chiedeva floop, ecco perché la mia perplessità, un giocatore che come floop è arrivato così avanti con la NCR da fare quella quest avrà un tale livello di infamia con la Legione che può fare visita a Cesare solo per calare la sanguinosa falce della giustizia sulla sua testa

  9. #24
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    no no con NCR ancora mi devo vedere col Colonello ecco

    da Caesar sono entrato tranquillamente, potevo selezionare Presenza Terrificante ma finiva in merda... Allora ho scelto di aiutarlo e nella stanza più che distruggere ho aggiornato i Securitron


    Quello che voglio capire perché dalla quest dei Great Khan ove devo parlare con i vari componenti, mi ha rimandato da Caesar ecco.

  10. #25
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Comunque non ha senso quello che chiedeva floop, ecco perché la mia perplessità, un giocatore che come floop è arrivato così avanti con la NCR da fare quella quest avrà un tale livello di infamia con la Legione che può fare visita a Cesare solo per calare la sanguinosa falce della giustizia sulla sua testa
    Io siccome sono bastardo, prima faccio finta di ubbidire agli ordini di Caesar, per poi tradirlo e massacrare ogni singolo legionario a suon di Lanciarazzi o di Fatman
    Lo so, è strano ma è divertente sotto certi punti di vista essere "neutrali" fino ad un certo momento
    Ma per me rimarrà sempre quando
    Spoiler:

    Lo lasci vivere, per poi risvegliare i securitron mentre stai combattendo ad Hover Dam, ed in lontananza vedi dal forte un enorme pioggia di piombo fuoriuscire da tutte le parti
    Mi chiedo che faccia avrebbe fatto Caesar con tutti quei securitron fuori dalla stazione meteorologica
    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 23-09-2015 alle 14:56:08

  11. #26
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Quello che voglio capire perché dalla quest dei Great Khan ove devo parlare con i vari componenti, mi ha rimandato da Caesar ecco.
    E allora boh, io tra le run NCR in una run ho accoppato Papa Khan perché si e in un'altra ho trovato i documenti dell'ambasciatore per convincere Papa ed eravamo tutti felici

    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Io siccome sono bastardo, prima faccio finta di ubbidire agli ordini di Caesar, per poi tradirlo e massacrare ogni singolo legionario a suon di Lanciarazzi o di Fatman
    Lo so, è strano ma è divertente sotto certi punti di vista essere "neutrali" fino ad un certo punto
    Io invece andavo li col mio party armato di tutto punto stile spedizione punitiva
    Il bello Boone mi diceva sempre "guarda che se andiamo a Cottonwood Cove io mi metto a sparare" e io ero tutto "Hell Yeah!"

    EDIT: di 7 citazioni che ricevo 6 e mezza sono post di Anonimo che edita costantemente
    Ultima modifica di Azathoth col punto; 23-09-2015 alle 14:57:09

  12. #27
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    E allora boh, io tra le run NCR in una run ho accoppato Papa Khan perché si e in un'altra ho trovato i documenti dell'ambasciatore per convincere Papa ed eravamo tutti felici

    Io invece andavo li col mio party armato di tutto punto stile spedizione punitiva
    Il bello Boone mi diceva sempre "guarda che se andiamo a Cottonwood Cove io mi metto a sparare" e io ero tutto "Hell Yeah!"

    EDIT: di 7 citazioni che ricevo 6 e mezza sono post di Anonimo che edita costantemente
    whops

    però sai che cosa mi sono reso conto? Di non aver provato a parlare con Caesar, indossando lo spolverino da corriere. Mi chiedo se cambia qualcosa con i suoi dialoghi

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ho capito perché arrivo là così gli fotto libro sugli schiavi e convinco Regis...

  14. #29
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ho capito perché arrivo là così gli fotto libro sugli schiavi e convinco Regis...
    Eh, ma non devi arrivare fino a li, basta trovare il diario dell'inviato della Legione nella casa di Red Rock

  15. #30
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ah cazzo vabbè ormai... così ho aggiornato securitron alla v2

    si al red rock li ho convinti a sparargli all'inviato

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •