[13] Fallout: New Vegas - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 225

Discussione: [13] Fallout: New Vegas

Cambio titolo
  1. #46
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    E sono d'accordo, qualche riapertura fa (questa estate?) avevamo fatto un bel malloppone a riguardo e la pensavo allo stesso modo, però anche così rimane il problema che ti schiaffano YM dentro New Vegas, gia NV è un pò la meta finale e anche se non fosse proprio finale finale lo hanno comunque piazzato non a Freeside e manco nella Strip ma dentro una specifica stanza di uno specifico hotel che raggiungi facendo la MQ, senza indizi a priori che tu possa intraprendere una via indipendente e potendo quindi regolarti di conseguenza
    Meta finale!? Per me è l'hub di gioco, ci sarò arrivato in ~15 ore
    Evidentemente la differenza di quantità di contenuto opzionale durante il tragitto fino a NV tra le nostre partite è immensa. Ora, non voglio dire che il tuo approccio sia sbagliato e il mio no, è un gioco libero ed è giusto affrontarlo come meglio si crede, però ora capisco molto meglio le tue critiche (e spero anche tu le mie).
    Come ho detto per me arrivare a YM è stata la fine del tutorial: prima seguivo la main, che m'ha dato un'infarinatura dell'area di gioco e delle fazioni principali, limitandomi a pochi contenuti opzionali lungo il percorso (come l'esodo spaziale dei ghoul). Poi la trama si fa molto più rilassata, ti pone obiettivi a lungo termine e delle motivazioni forti per esplorare e conoscere meglio il Mojave. Lì per me è iniziato il gioco vero, con NV base in cui tornare a riposare e rifornirmi tra side quest poco side (visto quanto influenzano il finale prima e dopo il game over). Ed avevo già sul tavolo tutte le info che mi servivano, Yes Man compreso.
    Un'esperienza completamente diversa dalla tua, al tuo posto pure a me avrebbe fatto storcere il naso trovare contenuti così importanti a partita ormai avanzatissima.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #47
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Io ho fatto di corsa effettivamente... Rifarò altra run coi dlc quando arriva la antologia

  3. #48
    giova6
    Ospite
    Se avessi voglia di iniziare adesso con questo gioco, quali mod grafiche e/o di gameplay mi consigliereste?

  4. #49
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Se avessi voglia di iniziare adesso con questo gioco, quali mod grafiche e/o di gameplay mi consigliereste?
    Prima fatti una run liscia, al massimo metti le mod per avere tutti i companion (e le munizioni infinite per loro che se non se le gestiscono da soli) che secondo me da un'esperienza migliore, poi guarda il secondo post del thread

  5. #50
    giova6
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Prima fatti una run liscia, al massimo metti le mod per avere tutti i companion (e le munizioni infinite per loro che se non se le gestiscono da soli) che secondo me da un'esperienza migliore, poi guarda il secondo post del thread
    Ok capito

    Per la grafica basta l'ENB che hai inserito in quel post?

  6. #51
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    (e le munizioni infinite per loro che se non se le gestiscono da soli)
    Non riesco a capire che vuoi dire: non hanno munizioni infinite con le loro armi di default?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #52
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire che vuoi dire: non hanno munizioni infinite con le loro armi di default?
    Solo per le loro armi di default, se gli dai un'altra arma gli devi dare anche le munizioni per quell'arma e le esauriscono sparando (ed essendo NV concepito per avere un solo companion sparante per volta, gestire le munizioni a tutti è piuttosto seccante)

  8. #53
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Solo per le loro armi di default, se gli dai un'altra arma gli devi dare anche le munizioni per quell'arma e le esauriscono sparando (ed essendo NV concepito per avere un solo companion sparante per volta, gestire le munizioni a tutti è piuttosto seccante)
    Il numero di Fatman nel game è perfetto: 7. Uno a testa per tutti e 7 ( incluso te) nel Party (peccato solo che a te poi finiranno le munizioni). Ovviamente ED-E e Rex non li ho considerati.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #54
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Il numero di Fatman nel game è perfetto: 7. Uno a testa per tutti e 7 ( incluso te) nel Party (peccato solo che a te poi finiranno le munizioni). Ovviamente ED-E e Rex non li ho considerati.
    Conoscendo l'IA dei compagni e come scelgono le armi al primo gruppo di Fiends ti nuclearizzeranno tutto il Mojave

  10. #55
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Conoscendo l'IA dei compagni e come scelgono le armi al primo gruppo di Fiends ti nuclearizzeranno tutto il Mojave
    Visto che c'ero ho dato l'Eshtel o come si chiama, dall'arsenale dei gun runner a Boone. Ti dico solo che ho dovuto mettermi al riparo. Era impossibile uccidere i legionari al forte, senza che io venissi nuclearizzato assieme a Rex

  11. #56

    [13] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

    Procede tutto liscio per adesso, mi ha preso davvero bene. Solo una cosa mi lascia un po' perplesso, cioè i tipi della legione che spawnano dal nulla per uccidermi.
    Durante una missione secondaria di fort forlon hope dei legionari mi hanno attaccato senza motivo, e ho dovuto sbarazzarmene. Da quel momento, ogni volta che sono nella zona a est, cioè vicino al Colorado river, appaiono dei legionari armati fino ai denti che mi fanno letteralmente saltare in aria. Io non posso vincerli se sono da solo, anche perché il mio personaggio è principalmente stealth, e non posso attaccarli di sorpresa, e comunque non mi pare di avere l'equipaggiamento adatto. Tuttavia una volta sono riuscito a sconfiggerli, grazie al fatto che c'erano 2-3 mercanti itineranti che passavano da quelle parti. Pensavo di essermene liberato, ma dopo qualche giorno sono ricomparsi più incazzati di prima, e non riesco proprio a girare per la parte est della mappa.
    C'è un modo per liberarsene? Perché sono una seccatura tremenda, e mi impediscono di uscire da new vegas.
    Ho editato perché avevo pubblicato il messaggio a metà.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Leitmotiv Mit DerFell; 27-09-2015 alle 03:30:19

  12. #57
    Azathoth col punto
    Ospite
    Hai raggiunto uno dei livelli più alti di infamia nei confronti della Legione, ecco perché di tanto in tanto appaiono sicari o esaltati che cercano di ucciderti.
    Se non hai un pg neanche lontanamente orientato al combattimento con un pò di culo potresti trascinarteli da qualcuno che può aiutarti a eliminarli. Ci sono avamposti NCR un pò ovunque nel Mojave e anche se no può andar bene anche qualcuno diciamo "neutrale" (guardie della Crimson Caravan, guardie dei Gun Runner, guardie del 188 e via dicendo, dovresti stare proprio buttato in mezzo al deserto per non avere manco uno straccio di persona armata a darti una mano nelle vicinanze)

  13. #58
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    come me all'inizio coi Power... ma a proposito c'è un modo per debellarli?

  14. #59
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    come me all'inizio coi Power... ma a proposito c'è un modo per debellarli?
    Se fai la quest "Ho combattuto la legge"
    Spoiler:

    Parla con Eddie per iniziarla. Alla fine puoi decidere da che parte stare NRC oppure Powder Ganger

  15. #60
    Azathoth col punto
    Ospite
    Per stare coi Powder Ganger ce ne vuole comunque, devi proprio mirare a volere un very evil character

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •