Problema Processore.. aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Processore.. aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183

    Problema Processore.. aiutatemi!

    Salve ragazzi, oggi stavo giocando a Battlefield quando ad un certo punto si blocca tutto e sento un "beep" continuo nelle cuffie, non potendo interagire tramite tastiera, riavvio il pc. Dopo il riavvio, mi trovo nella schermata del bios... CPU a 88 gradi, velocità del processore al massimo e ventola a 1901 RPM. Vi riporto delle schermate del BIOS, scusate la pessima qualità !!

    Schermate:

    Spoiler:






    Specifiche del Computer in firma.. Mai effettuato overclock, è la seconda volta che succede. Dissipatore: enermax black twister
    Processore: Intel i7 4770 3.7 Ghz
    MoBo: Asus Z87 CH Expert Power: Cooler Master GX 750 Watt
    VGA: Zotac 770 GTX - 2Gb GDDR5 - DX 11
    Ram: 16 GB Corsair Vengeance Black - Quad Channel - 1600 MHz
    SSD: Corsair FORCE 250 Gb HDD: Seagate 1T
    Video: Asus VE24H - 60Hz 2ms - Full Hd
    E FORZA LIGABUE !

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Lord$niper Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, oggi stavo giocando a Battlefield quando ad un certo punto si blocca tutto e sento un "beep" continuo nelle cuffie, non potendo interagire tramite tastiera, riavvio il pc. Dopo il riavvio, mi trovo nella schermata del bios... CPU a 88 gradi, velocità del processore al massimo e ventola a 1901 RPM. Vi riporto delle schermate del BIOS, scusate la pessima qualità !!

    Schermate:

    Spoiler:






    Specifiche del Computer in firma.. Mai effettuato overclock, è la seconda volta che succede. Dissipatore: enermax black twister
    Il dissipatore lo hai montato tu? Io consiglierei di sostituire la pasta termica intanto
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il dissipatore lo hai montato tu? Io consiglierei di sostituire la pasta termica intanto
    si l'ho montato io.... ma ora è sorto un nuovo problema !! Con la scheda video! La GPU dovrebbe essere a riposo.. non sto facendo nulla! Eppure, ha un carico di lavoro del 55% ed è a 54 Gradi !! Cosa diavolo succede.. porca miseria. Comunque, per quanto riguarda il Processore provvederò a sistemare il dissi con pasta termica nuova.

    EDIT: risolto problema GPU. Avevo attivato la modalità PRESTAZIONI MASSIME DAL PANNELLO NVIDIA, quindi anche se avessi visto un film, sarebbe schizzata al 100%.
    Ultima modifica di Lord$niper; 20-09-2015 alle 15:54:50
    Processore: Intel i7 4770 3.7 Ghz
    MoBo: Asus Z87 CH Expert Power: Cooler Master GX 750 Watt
    VGA: Zotac 770 GTX - 2Gb GDDR5 - DX 11
    Ram: 16 GB Corsair Vengeance Black - Quad Channel - 1600 MHz
    SSD: Corsair FORCE 250 Gb HDD: Seagate 1T
    Video: Asus VE24H - 60Hz 2ms - Full Hd
    E FORZA LIGABUE !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •