vari problemi (pc appena assemblato)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: vari problemi (pc appena assemblato)

Cambio titolo
  1. #1
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205

    vari problemi (pc appena assemblato)

    salve gente ho appena assemblato il mio primo pc ma ho qualche problemino

    1)sui laterali e sopra vedo una cornice nera sul monitor la risoluzione è quella giusta ma non riesco a sfruttare tutto il monitor O_O(il monitor è stato collegato tramite hdmi)
    2)alcune volte accendo il pc e il monitor resta nero,inoltre ieri mi è capitata una cosa stranissima ho spento il pc forzatamente(visto che il monitor non dava segnali e lui cosa fa??????si riavvia in automatico o.O come può succedere una cosa del genere???
    3)per finire ho scoperto che quando uso il tasto dello spazio sulla mia tastiera mi abbassa il volume O_O(a dire il vero il tasto per abbassare il volume sulla tastiera mi è arrivato fallato può essere collegata come cosa????)

    ringranzio anticipatamente tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Problema che hai con lo sfondo del desktop, con i browser/programmi vari, con i giochi....? Comunque riusciresti a fare uno screen? (tasto "stamp" poi apri paint e fai "incolla")

    Provato a usare il DVI al posto dell'HDMI?

  3. #3
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Problema che hai con lo sfondo del desktop, con i browser/programmi vari, con i giochi....? Comunque riusciresti a fare uno screen? (tasto "stamp" poi apri paint e fai "incolla")

    Provato a usare il DVI al posto dell'HDMI?
    nello screen non si vede :/.....cmq come cavo al momento ho solo l hdmi ......cmq me lo fa su tutto desktop/giochi ecc ecc

  4. #4
    Fai una foto col telefono.

  5. #5
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Fai una foto col telefono.
    ecco la foto
    Spoiler:

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Domanda scemissima/assurda: non è che è fatto così il monitor? I driver video li hai installati corretamente? Sei andato attorno a qualche impostazione? Possibile che tu non abbia modo di provare con nessun'altra uscita? Anche roba assurda del tipo VGA (con doppio adattatore DVI-VGA dal momento che presumo nessuno dei due abbia più questa mesozoica connessione video, però di solito te ne mettono millemila di questi adattatori nelle confezioni di monitor e scheda video )

  7. #7
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Domanda scemissima/assurda: non è che è fatto così il monitor? I driver video li hai installati corretamente? Sei andato attorno a qualche impostazione? Possibile che tu non abbia modo di provare con nessun'altra uscita? Anche roba assurda del tipo VGA (con doppio adattatore DVI-VGA dal momento che presumo nessuno dei due abbia più questa mesozoica connessione video, però di solito te ne mettono millemila di questi adattatori nelle confezioni di monitor e scheda video )
    il mio monitor è questo http://www.lg.com/us/monitors/lg-29U...de-led-monitor effettivamente anche li ce il bordo -.-........ma allora che senso ha fare il bordo di 1mm se poi 1cm resta nero xD

  8. #8


    Mi sembra uguale il bordo.

  9. #9
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio


    Mi sembra uguale il bordo.
    il mio è 67 non 65 ma cmq credo cambia poco........cmq il problema della tastiera che diminuiva il volume con lo spazio non lo sta facendo piu :/ a sto punto me la lascio :/

  10. #10
    Tanto più avanti hai detto che cambierai mouse e tastiera no?

  11. #11
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Tanto più avanti hai detto che cambierai mouse e tastiera no?
    si solo che ancora non è passato un mese...quindi avrei la possibilità di farmela cambiare da amazon

  12. #12
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    si solo che ancora non è passato un mese...quindi avrei la possibilità di farmela cambiare da amazon
    Amazon ti copre fino a 2 anni senza problemi. Se la roba è difettosa fattela cambiare.

  13. #13
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Amazon ti copre fino a 2 anni senza problemi. Se la roba è difettosa fattela cambiare.

    MMMM facendo il reso posso farmi arrivare la tastiera e poi mandare questa che ho adesso????non vorrei restare senza :/

  14. #14
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    MMMM facendo il reso posso farmi arrivare la tastiera e poi mandare questa che ho adesso????non vorrei restare senza :/
    Yep, basta che lo chiedi al servizio clienti.

  15. #15
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    ottimo allora adesso procedo con il reso

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •