[14] [THREAD UFFICIALE] Stephen King - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 175

Discussione: [14] [THREAD UFFICIALE] Stephen King

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    ho visto il pilot di 22/11/63 (80 minuti)

    la puntata può essere considerata una bell'episiodio televisivo

    Franco è un bellissimo e bravissomo Jake Epping/Amberson
    l'attore che interpreta Al bravissimo
    e in generale l'inizio è realizzato molto bene


    peccato che chi ha letto il libro incomincerà a bestemmiare per degli stravolgimenti..
    aspetto che qualcuno che ha letto il libro lo veda per commentare maggiormente la cosa.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  2. #32
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma ci sarà doppiaggio ita?

  3. #33
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma ci sarà doppiaggio ita?
    non ne ho idea, ho smesso di guardare la tv in italiano 8 anni fa....
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  4. #34
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ellamadonna cit.

    eh dovrei imparare pure io

  5. #35
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ellamadonna cit.

    eh dovrei imparare pure io
    no vabbè, ma sempre con i sottotitoli.
    cmq si trova senza problemi già subbato

    (e cmq ho iniziato perchè mia moglie è di madrelingua inglese e si rifiuta di vedere doppiati i programmi )

    una volta che ti abitui a vedere tutto in orginale con i sub non puoi piu' farne a meno
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #36
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    io l'ho visto.
    molto soddisfatto: realizzazione tecnica sopraffina, franco bravissimo e azzeccato.
    bello come stanno rappresentando la 'resistenza' del passato nell'esser cambiato, rende molto bene. ed io sono soddisfatto delle scelte nella sceneggiatura, la parte relativa a
    Spoiler:
    It
    in questo contesto (8 puntate, miniserie) sarebbe stato buttato molto lì e soprattutto avrebbe tolto spazio per elementi più inerenti alla trama.
    vediamo come procede.

    ps. musiche perfette
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  7. #37
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Mi fanno piacere questi commenti positivi. Io aspetto che arrivino tutti gli episodi subbati prima di vederlo
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    visto anch'io, sicuramente è molto carino e scorrevole, pero mi pare che gia hanno cambiato un po di cose, e poi hanno introdotto un elemento dark che nel libro non ricordo.

    Spoiler:
    all'inizio io mi ricordo che faceva piu viaggi per provare, specialmente il fatto di salvare il bidello(non era nero?) lo provo piu volte.Sadie era un insegnante, non c'èntra na mazza il parco mi pare anche.E il vagabondo lo vedeva solo all'inizio, ma siccome hanno fatto la roba inquietante adesso lo fanno spuntare in altri posti


    comunque, will see

  9. #39
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    io l'ho visto.
    molto soddisfatto: realizzazione tecnica sopraffina, franco bravissimo e azzeccato.
    bello come stanno rappresentando la 'resistenza' del passato nell'esser cambiato, rende molto bene. ed io sono soddisfatto delle scelte nella sceneggiatura, la parte relativa a
    Spoiler:
    It
    in questo contesto (8 puntate, miniserie) sarebbe stato buttato molto lì e soprattutto avrebbe tolto spazio per elementi più inerenti alla trama.
    vediamo come procede.

    ps. musiche perfette
    concordo su tutto ma mi tengo la riserva che se non vedo quello che mi aspetto di vedere mi incazzo

    Spoiler:
    mi riferisco a derry.. ok ok, magari in termini della storia non è fondamentale, ma alla lettura era da brividi
    mi riferisco a quando jake impedisce a "tizio" (non ricordo il nome) quell'incidente di caccia, con la moglie che capisce tutto e alla fine gli dice non cosa da cosa l'hai salvato ma grazie.. pelle d'oca..
    insomma il libro è pieno zeppo di pezzi bellissimi non fondamentali alla main trama ed tutto il contorno che ha reso il libro un capolavoro... tagliare tutte le storie di contorno sarebbe come decapitarlo... però aspetto alla fine per giudicare, magari inseriranno qualcosa in altro ordine

    non so se sono stato molto chiaro



    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    visto anch'io, sicuramente è molto carino e scorrevole, pero mi pare che gia hanno cambiato un po di cose, e poi hanno introdotto un elemento dark che nel libro non ricordo.

    Spoiler:
    all'inizio io mi ricordo che faceva piu viaggi per provare, specialmente il fatto di salvare il bidello(non era nero?) lo provo piu volte.Sadie era un insegnante, non c'èntra na mazza il parco mi pare anche.E il vagabondo lo vedeva solo all'inizio, ma siccome hanno fatto la roba inquietante adesso lo fanno spuntare in altri posti


    comunque, will see
    non sbagli..

    Spoiler:
    Sadie gli viene presentata da miss Mimi


    non voglio passare per un nazista del libro..
    il programma ieri me lo sono goduto, insomma qualità in regia, qualità recitativa etc etc

    il problema è che è uno dei miei 3 libri preferiti in assoluto e quindi ero pieno di aspettative
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Diciamo che fondamentalmente il libro è una storia d'amore con il resto a fare da contorno, la sensazione di questo pilot è il contrario ma è solo la prima puntata.

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

  11. #41
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Diciamo che fondamentalmente il libro è una storia d'amore con il resto a fare da contorno, la sensazione di questo pilot è il contrario ma è solo la prima puntata.

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
    beh ma non solo...

    questa la mia recensione scritta nel 2013

    http://www.anobii.com/books/review/5...9726f26b8b4a57
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Io ho ricordi un po vaghi, comunque che in 8 puntate ci sarebbero stati dei tagli è normale, vediamo come prosegue, in se è stato un bel pilot.

    Ho letto che in italia lo mandano ad aprile su fox

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

  13. #43
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Io ho ricordi un po vaghi, comunque che in 8 puntate ci sarebbero stati dei tagli è normale, vediamo come prosegue, in se è stato un bel pilot.

    Ho letto che in italia lo mandano ad aprile su fox

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
    assolutamente un bel pilot.
    su quello niente da dire
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Vista la seconda puntata di 11.22.63, molto bella la parte con Dunning, fatta bene, sembrava di leggere il libro, pero hanno cambiato una cosa fondamentale, probabilmente perche non hanno il tempo...

  15. #45
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Vista la seconda puntata di 11.22.63, molto bella la parte con Dunning, fatta bene, sembrava di leggere il libro, pero hanno cambiato una cosa fondamentale, probabilmente perche non hanno il tempo...
    vista ieri la seconda.
    ottimo episodio, l'attore che impersona Dunning è fantastico.
    hanno cambiato un sacco di cose.. secondo me proprio per una questione di tempo. 8 puntate sono troppo poche.


    nel frattempo ho finito Mr.Mercedes. Bello! era da un po che non leggevo un thriller così ben costruito
    Ultima modifica di Kaladin; 24-02-2016 alle 12:00:50
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •