[14] [THREAD UFFICIALE] Stephen King - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 175

Discussione: [14] [THREAD UFFICIALE] Stephen King

Cambio titolo
  1. #46
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma Joyland com'è???

  2. #47
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma Joyland com'è???
    Non è tra i capolavori di King, ma non è nemmeno un disastro. Se vuoi leggere la mia recensione la trovi qui -> http://la-porta-sui-mondi.blogspot.i...phen-king.html
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  3. #48
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bè dopo chi perde paga non penso vada peggio

    ok la leggerò

  4. #49
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    qualcuno sta continuando a vedere 11.22.63? stanno cambiando molto ma lo trovo comunque godibile
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  5. #50
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io aspetto che finisco, ho sempre avuto la mania da netflix cioè spararmeli tutti

  6. #51
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    qualcuno sta continuando a vedere 11.22.63? stanno cambiando molto ma lo trovo comunque godibile
    io la sto vedendo. è una serie tv assolutamente ben fatta e godibile, oserei dire una dei migliori prodotti Kinghiani portati in tv

    il problema è il mio amore per il libro che non mi permette di godermela appieno.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  7. #52
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    In meno di 24 ore ho letto 1/3 di Cujo. Ah, quanto mi mancava King!
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  8. #53
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    A fine mese arriva il bazar, raccolta di racconti del King

  9. #54
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Finito Cujo, non è un capolavoro ai livelli di IT o 22/11/'63, ma è comunque un bel libro. Scorre via che è una bellezza!
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  10. #55
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    a quanto pare la serie TV arriva in Italia con Fox

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ok, finita la serie televisiva 11.22.63, purtroppo resta sempre la sensazione di occasione persa, le prime puntate sono state fatte bene, il finale anche è stato copiato pari pari ed è fatto benissimo, ma non il pre-finale che è stato cancellato non si capisce bene perche, praticamente è venuto cosi un effetto nosense quando bastavano 2 minuti di spiegazione,mah.Vabbe.

    In definita una buona serie, sicuramente non hanno rovinato il libro pero non ci va vicino a rendere uguale, c'è poco da fare.

  12. #57
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    ok, finita la serie televisiva 11.22.63, purtroppo resta sempre la sensazione di occasione persa, le prime puntate sono state fatte bene, il finale anche è stato copiato pari pari ed è fatto benissimo, ma non il pre-finale che è stato cancellato non si capisce bene perche, praticamente è venuto cosi un effetto nosense quando bastavano 2 minuti di spiegazione,mah.Vabbe.

    In definita una buona serie, sicuramente non hanno rovinato il libro pero non ci va vicino a rendere uguale, c'è poco da fare.
    vista anche io l'ultima puntata.
    l'interpretazione di Franco mi ha restituito le sensazioni bellissime che il libro mi aveva dato anni fa. (il finale del libro ricordo mi aveva spezzato. stesse sensazioni qua)
    bellissima l'ultima, davvero.

    Spoiler:
    hai notato , Jake e Sadie quando salgono le scale del magazzino per fermare LEE c'è una scritta sul muro REDRUM??


    in generale un ottima serie tv, con due ottimi primi episodi e altri due ottimi alla fine (con l'ultimo a mio parere fatto benissimo)... 4 episodi centrali un po' così...
    il libro non è stato rovinato, confermo

    c'è da dire che avevano in mano i diritti di uno dei libri piu' belli scritti negli ultimi 20 anni e potevano fare qualcosa di eccezionale dividendo il tutto in 3 stagioni e raccontando tutta la storia senza modifiche e forzature. ma tutto sommato va bene così.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  13. #58
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Mi sono innamorato di Riggs quello di Miss Peregrine e ho mollato King... ho da leggere Pet Sematary e a giorni prendo Bazar

  14. #59
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Mi sono innamorato di Riggs quello di Miss Peregrine e ho mollato King... ho da leggere Pet Sematary e a giorni prendo Bazar
    il libro di Riggs, il primo è molto bello
    ho grandi speranze in Tim Burton

    peccando che il secondo libro cali di molto la qualità della storia
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  15. #60
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •