[PS3 / PS4] [19] The Last of Us | The Last of Us: Remastered - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: [19] The Last of Us | The Last of Us: Remastered

Cambio titolo
  1. #16
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione muttleyrsv Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda stupida, piano con gli insulti per favore.......se lo compro e lo installo, una volta finito decido di disinstallarlo per fare spazio.....resta mio? Cioè collegato all'account PSN e reinstallabile...oppure lo perdo?
    Secondo me lo perdi.
    Mantieni solo i trofei.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #17
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Secondo me lo perdi.
    Mantieni solo i trofei.

    DD
    Perché dovrebbe perdere un acquisto PSN? Non si perdono mai.
    Avrò installato, rimosso e reinstallato mille giochi.

  3. #18
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbe perdere un acquisto PSN? Non si perdono mai.
    Avrò installato, rimosso e reinstallato mille giochi.
    Mantenendo l'offerta? Cioè, hai pagato una volta sola?
    Chiedo.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #19
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Mantenendo l'offerta? Cioè, hai pagato una volta sola?
    Chiedo.

    DD
    Certo, è un acquisto, tu compri il gioco, non il download del gioco. Una volta fatto l'acquisto il prodotto è tuo per sempre, fatta eccezione per i giochi gratis plus che perdi se non rinnovi il plus ovviamente.

    FIFA 15 che uso solo in compagnia l'ho installato e disinstallato decine di volte, preso scontato con una promozione simile a questa di TLOU.

    Sarebbe folle sapere che se compro 10 giochi e mi si fonde l'hard disk perdo 400 euro di prodotti... Non lo farebbe nessuno.

  5. #20
    Utente L'avatar di muttleyrsv
    Registrato il
    06-04
    Località
    di la de l'aghe....
    Messaggi
    1.007
    Perfetto !! grazie mille

  6. #21
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Mi consigliate la versione PS4 anche se ho già spulciato la versione PS3? A quel prezzo sono tentato...
    Non c'è una differenza abissale ma neanche non percepibile. I 1080p uniti ai 60fps già rendono l'esperienza molto più godibile. Poi hai illuminazione aggiornata, effettistica a maggior risoluzione, modelli ingame presi dalle cutscenes e altro ancora. Tutti i pacchetti del multi che lo rendono l'esperienza definitiva, Left Behind e come ti ha detto Dema la difficoltà Realismo.

    Vedi tu se vale la pena. 17 euro non son tantissimi dopotutto.

    Citazione muttleyrsv Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda stupida, piano con gli insulti per favore.......se lo compro e lo installo, una volta finito decido di disinstallarlo per fare spazio.....resta mio? Cioè collegato all'account PSN e reinstallabile...oppure lo perdo?
    Rimane nella tua raccolta, quindi pronto a un download successivo .

    L'unica discriminante è se lo hai preso in "comodato d'uso" col Plus. In quel caso il gioco sarà riutilizzabile solo finché avrai attiva la sottoscrizione.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  7. #22
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Tenente Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Certo, è un acquisto, tu compri il gioco, non il download del gioco. Una volta fatto l'acquisto il prodotto è tuo per sempre, fatta eccezione per i giochi gratis plus che perdi se non rinnovi il plus ovviamente.

    FIFA 15 che uso solo in compagnia l'ho installato e disinstallato decine di volte, preso scontato con una promozione simile a questa di TLOU.

    Sarebbe folle sapere che se compro 10 giochi e mi si fonde l'hard disk perdo 400 euro di prodotti... Non lo farebbe nessuno.
    Grazie

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #23
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Si trova a quel prezzo (20 euro) anche fisico? Anche usato intendo... preferisco sempre prendere fisico quando possibile...

    E magari finalmente mi gioco sto benedetto TLOU

  9. #24
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Si trova a quel prezzo (20 euro) anche fisico? Anche usato intendo... preferisco sempre prendere fisico quando possibile...

    E magari finalmente mi gioco sto benedetto TLOU
    Dovrebbe trovarsi sui 35 fisico, e senza espansione... 17 con espansione è un prezzone.

  10. #25
    Utente L'avatar di muttleyrsv
    Registrato il
    06-04
    Località
    di la de l'aghe....
    Messaggi
    1.007
    Iniziato ieri sera e giocato per un'oretta....per ora posso solo dire : WOW !!!

  11. #26
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    raga mi mancano 2 trofei per il platino, Luce e Realismo + (che poi sarebbe un dlc). Il trofeo Luce prima o poi lo prendo, basta fare 1 settimana al giorno e in 12 giorni me la sbrigo.

    realismo+ sono arrivato alla diga, imho è il pezzo che ritengo piu difficile perchè lo stealth serve fino ad un certo punto. purtroppo non so andare avanti. consigli? stamattina ho provato per 2 ore ad andare avanti ma niente. Purtroppo non ho praticamente munizioni. ZERO proprio.

  12. #27
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    raga mi mancano 2 trofei per il platino, Luce e Realismo + (che poi sarebbe un dlc). Il trofeo Luce prima o poi lo prendo, basta fare 1 settimana al giorno e in 12 giorni me la sbrigo.

    realismo+ sono arrivato alla diga, imho è il pezzo che ritengo piu difficile perchè lo stealth serve fino ad un certo punto. purtroppo non so andare avanti. consigli? stamattina ho provato per 2 ore ad andare avanti ma niente. Purtroppo non ho praticamente munizioni. ZERO proprio.
    Se non sei alla prima run dovrebbe essere tua premura accumulare in vista degli scontri più difficili o inevitabili.
    Detto ciò quel punto è senza dubbio uno di quelli che più ti chiede l'uso di armi.

    Appena inizi gioca molto coi mattoni. Mattonata e corpo a corpo per liberarti rapidamente dei nemici in basso che saranno impegnati con gli uomini di
    Spoiler:
    Tommy
    . Puoi aggirarli facilmente passando dalla sinistra dietro le turbine. Se hai anche un solo colpo o due, può essere una valida soluzione anche farti scudo con qualcuno stordito dalla mattonata e guadagnare un headshot più semplice del solito.

    A quel punto nulla, devi solo sperare che ti lascino cadere qualcosa. Occhio in giro ci sono tubi e appena arrivi alla passerella anche un'accetta che è instakill. Oggetti da lanciare? Bombe fumogene, molotov, se hai qualcosa usale sul ponte. Fatto quel punto hai la strada in discesa, giusto un altro paio di coppie di nemici, la prima delle due nemmeno consapevole della tua presenza.

    PS: una molotov te la lascia cadere il nero col giubbetto rosso sul pontile.



    Citazione muttleyrsv Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri sera e giocato per un'oretta....per ora posso solo dire : WOW !!!
    Caro mio la prima ora ti tira un ceffone ma non ti fa vedere nulla del gioco. L'inizio può essere lento se sei uno che vuole tutto subito, ma se ti lasci trasportare ti immerge delicatamente nell'azione. E più andrai avanti più sarà meglio. Uno dei pochi giochi con un crescendo costante, che tra l'altro non cade in rovinosi scivoloni neanche nella sequenza finale.
    Goditelo.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  13. #28
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    finita run a realismo+ grazieper i consigli per la diga ho fatto come hai scritto (poi) tu.

    mi manca solo il trofeo Luce del pvp e ho platinato il gioco.

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    14
    Solitamente non mi piace molto questo genere ma, essendo questo gioco a quanto pare un must have della vecchia e della nuova generazione, ho deciso di prenderlo, approfittando anche dell'offerta sul PSN (17 euro).

    MAMMA MIA. Dico solo questo. Un gioco sensazionale, sempre in tensione, storyline che sa di già visto ma che viene ben sviluppata, parti stealth miste e a parti in cui uccidere tutti sembra l'unica soluzione. Fantastico, davvero. Ringrazio di essermi rischiato questi 17 euro perchè altrimenti mi sarei perso una simile perla.

  15. #30
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ho approfittato dello sconto per prendere Left Behind (PS3), carino non so a prezzo pieno quanto valesse, ma per 5€ è ottimo. Sconsiglio comunque di prenderlo () perchè la versione attualmente in sconto è quella "stand-alone", e che quindi richiede di scaricare una decina di GB con il downloader interno di Naughty Dog (quello usato anche dal gioco principale digitale o dalla vecchia demo), e tocca lasciare la play accesa senza poter fare altro.
    Aspettate uno sconto sulla versione "contenuto aggiuntivo", che pesa meno e si scarica dalla XMB normalmente. Tanto comunque sarebbe da giocare dopo aver finito TLOU. Sempre che ci sia ancora qualcuno con una PS3

    Complice il fatto che erano pochi, ho già raccolto tutti i collezionabili e fatto le cose di contorno, mi sa che faccio anche una run a sopravvissuto

    EDIT: comunque (spoiler)
    Spoiler:
    mi è piaciuta la possibilità di scegliere parti di dialogo e, ancora di più, far scontare nemici contro infetti. Mi pare che non ci fosse nel gioco base.


    Non vedo l'ora di mettere le mani su un seguito.

    EDIT2: finito a sopravvissuto, non oso immaginare cosa sia Grounded/Realismo - pure per il gioco principale, che già completai a difficile
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 11-10-2015 alle 22:51:20

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •