consiglio portatile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio portatile?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    consiglio portatile?

    ragazzi al probabilmente da qui a qualche mese sarò ricoverato 2/3 mesi per disturbi alimentari , essendo in tale malattia come ho scritto più volte sono decine di anni che non gioco da gamer e prima ho giocato da bambino prevalentemnte partite con amici ai vari PES , online america's army e poc'altro provavo e lasciavo a metà tutto su console ecc......
    ora se dovessi stare meglio là , mi toglierebbero ciò che ora mi riempie l'attività fisica e mi rieducherebbero , pensavo quindi di portarmi un portatile gaming per riavvicinarmi a quella passione ? al momento dispongo del portatile di mio padre MAI USATO E MAI ACCESO PERCHè L'HA PRESO MA NON ESSENDO PRATICO NON L'HA MAI USATO QUINDI ce l'ho in camera mia : ASUS f 502C series
    core i3ULV 1.4 ghz
    4 gb ram e 500 hd
    windows 8 installato
    mai acceso , mi arrangio con tale macchina giocando per lo più emulatori e giochi vecchi e quando torno assaporo la roba nuova o investo in un portatile da gaming cazzone? credo che se andassi al ricovero i miei sarebbero disposti a prendermi anche qualcosa di pesante poichè non vedrebbero l'ora di convincermi ad andare

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    800€ circa e ti prendi il Asus n551 che ti fa giocare anche ai titoli di oggi ovviamente non al top ma ci giochi quello con la nvidia 960m

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    800€ circa e ti prendi il Asus n551 che ti fa giocare anche ai titoli di oggi ovviamente non al top ma ci giochi quello con la nvidia 960m
    intanto grazie mille come sempre , poi volevo chiedere : e se prendessi un portatile per il gaming anche in casa?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si va bene magari prendendo quelli superiori da 1300€ però sarai limitato in fretta perché le vga sono meno potenti e ovviamente niente upgrade

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si va bene magari prendendo quelli superiori da 1300€ però sarai limitato in fretta perché le vga sono meno potenti e ovviamente niente upgrade
    certo sarebbe spesa fissa ogni upgrade , + o meno quanto costerebbe e ogni quanto un portatile gaming ad ogni upgrade come spesa ?

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    no appunto volevo dire che non puoi fare upgrade nei portatili al massimo aggiungi ram o cambi SSD... appunto sono limitati!!!


    Certo se prendi uno con la 970m stai bene per un pò ma poi...

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    no appunto volevo dire che non puoi fare upgrade nei portatili al massimo aggiungi ram o cambi SSD... appunto sono limitati!!!


    Certo se prendi uno con la 970m stai bene per un pò ma poi...
    se invece sto con l'attuale fisso , dovrei prendere skylake tutto il blocco + la vga era per questo , ormai devo cambiare tutto

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma non mi pare avessi un pc lento...

  9. #9
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    i5 3570 portato a 4 ghz ,ma tutto su auto gtx 680 reference 8 gb ram e mobo cè in config non ricordo il modello

  10. #10
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    valuta quanto ci giocherai dopo
    Perchè se è uno sfizio di pochi mesi secondo me ti conviene tenerti il vecchio portatile e giocare a vecchi giochi che però possono regalare ore e ore comunque di divertimento (gdr old style, jrpg etc=
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    se invece sto con l'attuale fisso , dovrei prendere skylake tutto il blocco + la vga era per questo , ormai devo cambiare tutto
    Tieni il portatile che hai già e trova qualche gioco che ci giri, perchè se prendi un portatile nuovo tra 6 mesi sarai qui a farti paranoie per cambiarlo, come nel caso del pc fisso. Dove per inciso, fare un upgrade con skylake partendo dalla tua cpu è uno spreco di soldi, è sufficiente cambiare la scheda video se la 680 non ti soddisfa più.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Tieni il portatile che hai già e trova qualche gioco che ci giri, perchè se prendi un portatile nuovo tra 6 mesi sarai qui a farti paranoie per cambiarlo, come nel caso del pc fisso. Dove per inciso, fare un upgrade con skylake partendo dalla tua cpu è uno spreco di soldi, è sufficiente cambiare la scheda video se la 680 non ti soddisfa più.
    allora siccome sono preso dal retro e giocare tutto il mondo che mi son perso userò queste 2 macchine , appena starò meglio che lo userò di più comprerò solo VGA ? per fisso ?
    emulatori e giochi anni 90 sul portatile e 2000 in poi PC sul fisso?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •