JPOP/GP - Sconto del 25% dal 1 Ottobre al 1 Novembre! END - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: JPOP/GP - Sconto del 25% dal 1 Ottobre al 1 Novembre! END

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    Il mondo di ran, Amanchu e Adamas da prendere assolutamente Trigun e Vampire hunter D non sono male.

    Io devo recuperare gli ultimi di Amanchu e Vampire hunter D... pareri su Area D e The arms peddler?
    Mi attirano solo per l'autore di Arms :P


    Citazione Ðøttø Visualizza Messaggio
    Di sicuro recupererò I giorni della sposa e I am a Hero, dei quali mi ha colpito anche la qualità dell'edizione. Altro che Planet Manga
    Strano, ricordavo molti commenti negativi sull'edizione di I am a hero... se non mi confondo con altro.
    Poi boh, io ho sempre adorato le edizioni Planet e non capisco le critiche
    Ultima modifica di Gianan; 6-10-2015 alle 03:11:27

  2. #32
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    è molto buono, purtroppo il finale è meh, ma il resto è molto interessante e fa riflettere su cose a cui personalmente non avevo mai pensato.
    Bene, allora ci sarà da fare la spesa perchè comincerò quello, porterò avanti Hellsing e quasi quasi comincerò anche I am a hero

  3. #33
    X L'avatar di Ðøttø
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    265
    Citazione Gianan Visualizza Messaggio
    Il mondo di ran, Amanchu e Adamas da prendere assolutamente Trigun e Vampire hunter D non sono male.
    Strano, ricordavo molti commenti negativi sull'edizione di I am a hero... se non mi confondo con altro.
    Poi boh, io ho sempre adorato le edizioni Planet e non capisco le critiche
    Quando hanno cambiato carta, facendo aumentare le dimensioni dei manga è stato il top
    La carta di I am a Hero, mi ha ricordato l'edizione deluxe di Monster, quindi le cose buone le fa anche la Planet eh. Ma fanno pure cosse orride, come i primi due numeri di Shingeki che ad aprirli scrocchiavano più di un sacchetto di patatine.
    Codice Amico: 4699-5640-7359 - Dotto

  4. #34
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    Citazione Ðøttø Visualizza Messaggio
    Quando hanno cambiato carta, facendo aumentare le dimensioni dei manga è stato il top
    La carta di I am a Hero, mi ha ricordato l'edizione deluxe di Monster, quindi le cose buone le fa anche la Planet eh. Ma fanno pure cosse orride, come i primi due numeri di Shingeki che ad aprirli scrocchiavano più di un sacchetto di patatine.
    Vabbè chiaro ogni editore ha i suoi difetti, l'attacco dei giganti era uno schifo ignobile, ma in media hanno un rapporto qualità/prezzo molto alto.
    Il cambio di carta (intendi tipo HxH e d.gray-man?) non mi ha cambiato nulla... cmq succede spesso, tipo star comics o bonelli

    Anche la GP ha fatto le sue schifezze, su I am a hero c'erano macchie di stampa (mi pare), mentre amanchu 2 sembra venire da una stampante col toner secco
    Ultima modifica di Gianan; 6-10-2015 alle 23:04:21

  5. #35
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Gianan Visualizza Messaggio
    V

    Anche la GP ha fatto le sue schifezze, su I am a hero c'erano macchie di stampa (mi pare), mentre amanchu 2 sembra venire da una stampante col toner secco
    La qualità della carta e della stampa varia molto nel tempo. Poi considerando che esce un volume ogni mai la cosa si fa più evidente

  6. #36
    X L'avatar di Ðøttø
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    265
    Citazione Gianan Visualizza Messaggio
    Vabbè chiaro ogni editore ha i suoi difetti, l'attacco dei giganti era uno schifo ignobile, ma in media hanno un rapporto qualità/prezzo molto alto.
    Il cambio di carta (intendi tipo HxH e d.gray-man?) non mi ha cambiato nulla... cmq succede spesso, tipo star comics o bonelli

    Anche la GP ha fatto le sue schifezze, su I am a hero c'erano macchie di stampa (mi pare), mentre amanchu 2 sembra venire da una stampante col toner secco
    Il cambio carta mi riferisco per esempio, dal numero 3 compreso in poi di Shingeki, che ha portato all'aumento dello spessore del volume. Notai la stessa cosa, ai tempi, anche su Naruto e Ultimo, quando ancora li seguivo
    Delle macchie su I am a Hero sinceramente non saprei. Su quello random che ho preso in fumetteria non ho visto niente, mentre quelli che mi sono arrivati non li ho sfogliati per non spoilerarmi nulla Però la sensazione che mi hanno dato, prendendoli in mano, è di una buona qualità dei materiali.
    Codice Amico: 4699-5640-7359 - Dotto

  7. #37
    Utente L'avatar di Gianan
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    101
    Sì sì l'han fatto con tutti gli shonen, quindi HxH, dgray, giganti, naruto ecc. Non lo considero un difetto, succede


    Però la sensazione che mi hanno dato è di una buona qualità dei materiali.
    Parlavo di un numero in specifico, mi sono spiegato male. Comunque non volevo insultare la GP, solo difendere la Panini ("altro che planet manga").
    Hanno entrambi una qualità media alta, ma qualche numero storto capita a tutti


    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    La qualità della carta e della stampa varia molto nel tempo. Poi considerando che esce un volume ogni mai la cosa si fa più evidente
    La qualità della carta sì (è quello che ho scritto, è normale per qualsiasi editore), la qualità della stampa molto meno.
    Poi in quei casi erano proprio difettati e andavano sostituiti, imo. (Almeno amanchu, che fa proprio pietà... iamahero non ce l'ho e non ricordo benissimo la questione...magari la sostituzione l'han pure fatta)
    Ultima modifica di Gianan; 7-10-2015 alle 01:05:46

  8. #38
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sto provando a mettere dei manga nel carrello ma li visualizza a prezzo pieno. La promo è già finita? Bisogna inserire qualche codice?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #39
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Sto provando a mettere dei manga nel carrello ma li visualizza a prezzo pieno. La promo è già finita? Bisogna inserire qualche codice?
    le nuove uscite non erano tutte coperte dallo sconto e mi sa che già il 31 lo dava come finito.

    non serviva codice.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •