[Estetica] Perdita di capelli e pulizia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Perdita di capelli e pulizia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Perdita di capelli e pulizia

    Ciao ragazzi come da titolo l'età avanza per tutti ed adesso sta arrivando anche il mio turno ed il primo segno di invecchiamento per me si sta dimostrando la perdita di capelli nella parte superiore della capoccia ( ahimè quindi niente alla moda ). Sempre più presenti nel cuscino e passando le mani li sento deboli e sempre meno lol ecco voi avete avuto esperienze in merito??..siete riuscìti a contrastare ciò ( anche in parte ) con qualche prodotto, metodo ecc..??.. Noto anche un aumento della forfora nonostante usi da una vita lo shampoo clear con il quale mi ero trovato sempre bene :/ avete consigli anche qui??.. Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Sunsinger L'avatar di Phantasma
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    549
    questa è una paura condivisa da tutti gli uomini credo ahimè anche io notavo tempo fa dei capelli un pò indeboliti nella classica zona frate quindi ho chiesto aiuto alla mia ragazza, che fa la parrucchiera.. mi ha suggerito dei prodotti della ditta che rifornisce il suo salone di prodotti..al momento uso saltuariamente uno spray che spruzzo sulla cute dove sentivo i capelli deboli. Questo spray in pratica migliora il circolo di sangue della cute rafforzando il bulbo del capello, e di conseguenza prevenendo la caduta..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Phantasma Visualizza Messaggio
    questa è una paura condivisa da tutti gli uomini credo ahimè anche io notavo tempo fa dei capelli un pò indeboliti nella classica zona frate quindi ho chiesto aiuto alla mia ragazza, che fa la parrucchiera.. mi ha suggerito dei prodotti della ditta che rifornisce il suo salone di prodotti..al momento uso saltuariamente uno spray che spruzzo sulla cute dove sentivo i capelli deboli. Questo spray in pratica migliora il circolo di sangue della cute rafforzando il bulbo del capello, e di conseguenza prevenendo la caduta..
    già tutti spaventati comunque potresti darmi più info? Tipo la marca del prodotto e dove poterlo trovare?? e ogni quanto lo utilizzi e dopo averli lavati oppure? Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Benvenuto nel club.

  5. #5
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Io sto subendo l'effetto Pandev

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club.
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Io sto subendo l'effetto Pandev



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    a me aumenta il numero dei capelli bianchi, ma sinceramente per essere trentenne poteva andare molto peggio. Un mio amico invece a 22 anni sta messo come te (magari ti è di conforto, se sei '89) e sta già risparmiando per fare il trapianto di capelli

    E fa bene secondo me, se la ritiene una cosa che lo farebbe sentire a disagio. Un po' come me che mi operai agli occhi per togliere la miopia (e quindi gli occhiali)

  8. #8

  9. #9
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    E' sorprendente con quanto frequenza ci si trovi a leggere dei topic sul tema. Quella delle calvizie e degli altri problemi collegati ai capelli è veramente una maledizione del genere maschile. Fortunatamente, però, a controbilanciarla c'è la "fortuna" (o considerata tale) che i tagli rasati o molto ridotti siano più o meno atemporalmente considerati alla moda, consentendo in gran parte dei casi alle numerosissime vittime della mietitrice follicolare di rimediare in modo rapido, incisivo e soprattutto economico

  10. #10
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    a me aumenta il numero dei capelli bianchi, ma sinceramente per essere trentenne poteva andare molto peggio. Un mio amico invece a 22 anni sta messo come te (magari ti è di conforto, se sei '89) e sta già risparmiando per fare il trapianto di capelli

    E fa bene secondo me, se la ritiene una cosa che lo farebbe sentire a disagio. Un po' come me che mi operai agli occhi per togliere la miopia (e quindi gli occhiali)
    Eccomi, 23 anni compiuti da poco e mi raso a zero da anni (ho iniziato in maniera continuativa dai 18 anni) e sinceramente non mi da nessun problema.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •