Consiglio notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio notebook

Cambio titolo
  1. #1

    Consiglio notebook

    Salve. Mia madre avrebbe bisogno di un notebook, qualcosa sotto i 400€, massimo 500€ se ne vale la pena. Il PC dovrebbe essere acquistato entro ottobre/novembre, quindi magari si riuscirebbe ad approfittare di qualche offerta del black friday.

    Mia madre lo userebbe praticamente solo per lavoro e navigare. Quindi servirebbe uno schermo di dimensioni decenti, ma non c' è bisogno chissà quale risoluzione, possibilmente con una buona durata della batteria. Scheda video fottesega, quindi no giochi e solo in rarissimi casi youtube o simili ma chissenefrega dell' HD. Ovviamente l' utilizzo principale è word e chrome/firefox. Deve essere portatile ma lo usa esclusivamente in casa. Al massimo lo sposta da una stanza all' altra spesso ma nulla di più. Va bene anche un convertibile basta che sia con windows e abbia tastiera fisica. Secondo me sarebbe ottimo se fosse dotato di un piccolo SSD + HDD ( io ho montato un SSD da 60€ al posto del drive ottico del mio asus e mi trovo una favola ). Se ha windows 10 preinstallato bene, se no pazienza glie lo upgrado io.

    Per acquistare va bene sia negozio fisico che online, basta che rilasci fattura
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Asus t200? cioè i convertibili con windows 8.1/10?

  3. #3
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Asus t200? cioè i convertibili con windows 8.1/10?
    Non ho capito la frase.

    Comunque l' asus t200 ha windows desktop o quello per tablet castrato?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dovrebbe essere quello normale almeno sul mio Dell lo è e infatti mi funzionano le periferiche usb come se fosse desktop sennò ci sono magari i Surface ma alla fine se è la mamma,

    http://www.mediastar.it/asus-i3-5005...1236h/ref_tro/

  5. #5
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere quello normale almeno sul mio Dell lo è e infatti mi funzionano le periferiche usb come se fosse desktop sennò ci sono magari i Surface ma alla fine se è la mamma,

    http://www.mediastar.it/asus-i3-5005...1236h/ref_tro/
    i surface pro prima gen si trovano ancora? ricordo che lo feci prendere ad una mia amica e si trova ancora molto bene

    Ma non è che col passaggio a win10 tra 8 e 8 pro diventa la stessa cosa?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •