[139] Che Anime hai visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [139] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    è più brutto del peggiore mortar headd
    Questa frase riesce ad essere eresia e verità.
    Sono perplesso

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  2. #497
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    è più brutto del peggiore mortar headd
    Severo, ma giusto.

  3. #498
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Quel Kawajiri?
    Sì, ma spulciando ann sembra proprio che metta mano a un po' tutti gli animu Madhouse (Overlord, Chihayafuru, kaiji, iron man e x-men).

  4. #499
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    One Punch Man 6
    Buona a tratti ottima questa serie per il momento (non ho letto il manga preciso). Temevo/temo, date le premesse e la struttura dell'opera, che il tutto potesse diventare stancante, ripetitivo, noiosetto alla lunga ma per il momento direi che la mia soglia di interesse è piuttosto alta ancora: saranno i combattimenti fighi supersakuga fap (molto bello quello della scorsa puntata) e i personaggi alquanto buoni a farmi trovare il tutto davvero piacevolmente delizioso credo. Purtroppo non mi fa granchè ridere invece (sorridere al massimo), leggo gente che ci muore dal ridere, boh.
    La puntata in questione è stata un po più moscetta del solito forse, ma mi è abbastanza piaciuta. La bimbetta con i capelli verdi mi ispira, sembra possa essere un personaggio interessante, best girl? (non che ce ne siano molte sigh ma ci accontentiamo).
    A me fa ridere parecchio il continuo denigrare il protagonista da parte degli altri personaggi. Col fatto che fa fuori tutti in un istante nessuno lo caga.

    Adoro questo tipo di demenzialità. Ma oltre alla demenzialità fine a sé stessa ci vedo anche un risvolto più profondo, cioè che se non ti pubblicizzi nessuno ti riconosce per quello che sei. Se sei esteticamente gradevole (a differenza del protagonista) la gente spesso vede in te più di quello che sei. (Vedi la scena finale con Genos)

  5. #500
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    A me piace anche per il fatto che sia una specie di "post-dragonball".
    Esplorati i vari combattimenti con livelli di potenza sempre crescenti, perchè non creare una storia con un personaggio più forte di tutti a priori e vedere come lo si può gestire?

  6. #501
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    A me fa ridere parecchio il continuo denigrare il protagonista da parte degli altri personaggi. Col fatto che fa fuori tutti in un istante nessuno lo caga.

    Adoro questo tipo di demenzialità. Ma oltre alla demenzialità fine a sé stessa ci vedo anche un risvolto più profondo, cioè che se non ti pubblicizzi nessuno ti riconosce per quello che sei. Se sei esteticamente gradevole (a differenza del protagonista) la gente spesso vede in te più di quello che sei. (Vedi la scena finale con Genos)
    Questa è una cosa che sarà sempre più approfondita nel corso della serie, già dal prossimo arc.
    Saitama non viene considerato un eroe fortissimo perchè nessuno crede che lui possa esserlo, anche dopo aver visto quello che sa fare. Lo stacco aspetto/realtà è così elevato che si arriva proprio a degli autoinganni mentali.
    Al contrario un altro eroe (che non nomino) verrà considerato un grandissimo eroe solo per come si pone e per l'atteggiamento, non per quello che fa.
    Questo è uno dei temi focali del manga.

    In Genos nessuno vede di più di quello che è. Genos È molto forte (anche all'interno della classe S), come pure lo è Sonic, semplicemente i mostri sono molto più forti degli eroi e il confronto con Saitama ci porta a sottovalutare Genos.

    Ad esempio Asura Kabuto è un mostro di livello Dragon (i livelli in ordine crescente sono Wolf, Tiger, Demon, Dragon, God e un eroe di classe S è in genere pari a un Demon). Il livello Dragon è almeno pari ad un eroe di Classe S ma spesso gli è superiore (gli eroi di classe S che possono buttar già un Dragon Level in un 1v1 si contano letteralmente sulle dita di una mano), la sconfitta di Genos era ovvia, ma non perchè lui fosse scarso, ma perchè il mostro era molto forte, lui stesso in futuro ammetterà di non essere ancora a quel livello.

    Purtroppo all'inizio l'unico altro (non) riferimento è Saitama, che sfasa tutto.
    Ultima modifica di the dark player; 10-11-2015 alle 16:12:03

  7. #502
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    beh per Genos ovviamente non intendevo che fosse debole, ma questo

  8. #503
    Red Green Blue
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Quello è bello?
    Al momento, di meglio mi viene in mente solo il RahXephon (il che conferma la mia tesi)

    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    è più brutto del peggiore mortar headd
    Può essere, essendo le uniche cose meritevoli di quel manga (il che estende la mia tesi anche ad essi)
    Ultima modifica di Red Green Blue; 10-11-2015 alle 19:12:54

  9. #504
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Al momento, di meglio mi viene in mente solo il RahXephon (il che conferma la mia tesi)
    Ti ha già risposto tdp facendoti presente che sembra un dijimon.

    Rahxephon?
    Le ali sulla testa stanno bene solo ad Asterix.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  10. #505
    Red Green Blue
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Ti ha già risposto tdp facendoti presente che sembra un dijimon.
    Pensavo fosse un complimento...

    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Le ali sulla testa stanno bene solo ad Asterix.
    Non sai di che favelli!
    Spoiler:

  11. #506
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Red Green Blue Visualizza Messaggio
    Al momento, di meglio mi viene in mente solo il RahXephon (il che conferma la mia tesi)



    Può essere, essendo le uniche cose meritevoli di quel manga (il che estende la mia tesi anche ad essi)
    A me par proprio brutto, un pokemon di metallo più che un robot. Probabilmente, considerando il mecha design, hai solo visto roba brutta. Il raxephon per quanto lo trovi personalmente molto brutto almeno ha un senso, uno stile e dei chiari riferimenti che almeno denota una certa ricerca, quello che hai postato è proprio mecha design proprio di infimo livello, nemmeno da perderci tempo per discuterci sopra. Roba che il peggiore piccione di katoki è la gioconda a confronto.
    Ultima modifica di the dark player; 10-11-2015 alle 19:52:34

  12. #507
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Anche se riconosco ci sia di meglio, a me non sembra così brutto l'animaletto-robot.
    Comunque come stile penso si avvicini di più ai digimon che ai pokemon, ma ancor di più ai mostri macchina di Yugoh.

    ah, in ogni caso ero venuto per commentare l'ep 25 e 16 di Aquarion Logos.
    Il primo è stato abbastanza tranquillo e divertente, con la citazione ai ghostbusters
    Spoiler:





    il secondo...mamma mia quanta roba in un solo episodio. Tutto molto bello eh, finalmente dei veri e propri flashback importanti sul passato di Subete, le sue origini, i suoi poteri e il rapporto con Sougon, etc, ma diamine..è stata una vera rivoluzione!
    Per la prima volta si assiste ad un Akira con sguardo inferocito, molto scomposto dal suo solito dichiarasi "salvatore". E stavolta le spiegazioni della rivalità tra i 2 sono proprio piovute giù per bene.
    Visto come sta ora andando lo scontro, con un'enorme disparità di poteri, sono proprio curioso di scoprire come andrà a finire e chi reciterà effettivamente la parte del cattivone(o magari anche più di uno, o magari il solito pacifismo finale??...chissà).
    Per ora direi che la 16 è stata la puntata più significativa (non dico intensa perché pure in quella dove il mondo stava collassando c'era un bel po' di trambusto e cose da fare).
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1004568

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •