[139] Che Anime hai visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [139] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Questo è il momento in cui posto angelbeats.jpg :

  2. #47
    dolores haze
    Ospite
    {{

    io invece il post rock


  3. #48
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Surf Nazi Visualizza Messaggio
    mmh
    è una bella domanda, in realtà; anche perchè diciamo che, mmh, valuto molto di cuore, diciamo ( terribile ); e non son capace di mettere i pensieri, e l'emozioni, a parole
    mi piace, innanzitutto, il lato comedy e la chimica tra i personaggi
    mi piace proprio tutto il cast dei personaggi, quando fanno i cazzoni e le spedizioni sceme (che purtroppo la metà non vengono sfruttati per bene, dato che gli hanno tagliato il numero di episodi a metà; difatti a una certa accellera sin troppo)
    mi piace molto l'episodio di yui e l'ichiban no takaramono finale, e mi piace molto l'episodio ti iwasawa e l'amore per la musica che trasuda
    e parlando di questo, l'ost è fantastica
    mi piace molto la visione del mondo di maeda
    mi piace kanade
    capito
    uso il tuo post per rispondere alla domanda di prima; di tutto quello che hai elencato posso dire che mi piacciono la ost, il finale dell'ep di Yui (solo il finale, e Yui manco mi piace), Kanade e la parte di Iwasawa, un po' pochino. per il resto non mi piace la comedy, metà del cast (gente come TK o kinnikuman, dai... ma poi che fissazione c'ha Maeda per i muscoli? ce n'è uno in ogni sua serie), la trama che deraglia peggio del treno nel passato di Otonashi ed un finale che ancora oggi non ho capito se era troll fatto apposta o meno
    per la visione del mondo non ho capito bene cosa intendi, probabilmente non sono d'accordo comunque

  4. #49
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione dolores haze Visualizza Messaggio
    ab è più """"guardabile di molta della roba che l'élite vi spaccia per buona wwww ((fermo restando che, sì, lo ricordo un po' bruttino, specie in certi punti. ok.
    Ad esempio? Comunque anche per me è fin troppo haterato, ad esempio io lo preferisco di molto a Clannad AS.

  5. #50
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Droppai Angel Beats tipo al sesto episodio. L'incipit mi piaceva, ma poi per come è reso mi faceva calare un po' le palle.

  6. #51
    Fixx1983
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    L'ultima puntata di Gangsta è illegate, che finale è?
    Devono fare una seconda stagione per forza altrimenti non ha avuto senso quest'anime... e pensare che era partito benissimo
    Dubito fortissimamente in una seconda stagione. L'autrice ha problemi di salute, e va avanti molto a rilento.

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Fixx1983 Visualizza Messaggio
    Dubito fortissimamente in una seconda stagione. L'autrice ha problemi di salute, e va avanti molto a rilento.

    Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
    Pensavo ci fosse il materiale per la seconda stagione, ma da come è la situazione del manga allora se la faranno passeranno anni...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #53
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si l'inizio è assai belllo poi va scemando...

  9. #54
    dolores haze
    Ospite
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Ad esempio? Comunque anche per me è fin troppo haterato, ad esempio io lo preferisco di molto a Clannad AS.
    io direi gli anime del vecchiodimmerda, ad esempio; però forse messa così il potenziale di trolling è troppo elevato
    ((mah, va bene anche così, dai; un giorno mi sforzerò a scrivere una Cronologia Omnicomprensiva delle Bugie che vi ha Raccontato l'Élite fino ad Oggi, e cose così. dai.

  10. #55
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione dolores haze Visualizza Messaggio
    io direi gli anime del vecchiodimmerda, ad esempio; però forse messa così il potenziale di trolling è troppo elevato
    ((mah, va bene anche così, dai; un giorno mi sforzerò a scrivere una Cronologia Omnicomprensiva delle Bugie che vi ha Raccontato l'Élite fino ad Oggi, e cose così. dai.
    Attendo con trepidazione.

  11. #56
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Minchia l'effetto LOGH: decido di riguardarmi Nadia, vedo che sono 39 episodi e la prima cosa che penso é: "così pochi?"

  12. #57
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Minchia l'effetto LOGH: decido di riguardarmi Nadia, vedo che sono 39 episodi e la prima cosa che penso é: "così pochi?"
    Poi arrivi all'Isola, ed iniziano a sembrarti più quelli di LotGH

  13. #58
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Poi arrivi all'Isola, ed iniziano a sembrarti più quelli di LotGH
    Migliori filler di sempre, preceduti solo dalla saga di Asgad in SS


  14. #59
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione dolores haze Visualizza Messaggio
    ((

    [/video]
    np
    Bella ma sbaglio o le tipe che cantano non sono unite per niente? È un effetto voluto?

  15. #60
    dolores haze
    Ospite
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Bella ma sbaglio o le tipe che cantano non sono unite per niente? È un effetto voluto?
    {{[[mah, no, è un mashup amatoriale che mette assieme due tracce presenti nell'originale -- la stessa canzone, con due seiyuu/personaggi differenti

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •