[117] [Collezioni PC] Discussioni - E se poi te ne penti? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 515

Discussione: [117] [Collezioni PC] Discussioni - E se poi te ne penti?

Cambio titolo
  1. #31
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Io le battaglie navali con i mostri li ho trovate noiose e fatte tanto perché i fan chiedevano le navi controllabili già da Risen 2 e li hanno accontentati con questa soluzione, ma per me tanto valeva non metterle.
    Mi sono dimenticato di accennarle: anche a me non sono piaciute.

    Non hanno senso: giri in tondo in attesa che il mostro appaia e devi pure cercare di metterlo lateralmente perchè solo così ci fai i veri danni.

    Noioso.

  2. #32
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Amnesia: A Machine for Pigs è stato un enorme passo indietro per la serie. Una grossa delusione per quanto mi riguarda. I Penumbra, sebbene più acerbi, erano decisamente fatti meglio (sì lo so che non sono gli stessi di AMfP).

    EDIT: @damasosos92@ nella SOSpedia hai linkato male il mio commento su questo Amnesia, hai linkato il commento di Dyni. Maledetto
    Penumbra: Black Plague è il miglior Frictional finora. Il primo Penumbra era effettivamente acerbo, sebbene l'abbia amato incondizionatamente.

    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Io le battaglie navali con i mostri li ho trovate noiose e fatte tanto perché i fan chiedevano le navi controllabili già da Risen 2 e li hanno accontentati con questa soluzione, ma per me tanto valeva non metterle.
    Sì, uno dei "contro" del gioco a causa dei quali non metterei più di argento.

  3. #33
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Penumbra: Black Plague è il miglior Frictional finora.
    Se è BP il tuo preferito tu ti devi giocare SOMA quanto prima

  4. #34
    thresher3253
    Ospite
    Se Mothership Zeta trasforma Fallout 3 in Quake 4, Operation Anchorage lo trasforma in Medal Of Honor. Questo dlc spazza via qualunque velleità GDR, proponendo una breve missione completamente FPS all'interno di una simulazione in cui si combatte contro la feccia comunistaah a suon di proiettili ed esplosioni. Niente di speciale, ma il level design ha fatto un (leggero) passo avanti rispetto a Mothership Zeta ed è un pochino più divertente. Nero, giusto perchè altrimenti tutti rossi è brutto.

  5. #35
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Se è BP il tuo preferito tu ti devi giocare SOMA quanto prima
    Ma in BP gli enigmi c'erano, il questo SOMA invece?

  6. #36
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma in BP gli enigmi c'erano, il questo SOMA invece?
    In larga parte la struttura di base è molto simile, fortemente orientato a enigmi e storia, arene-arene-proprio arene si contano sulle dita di una mano e il resto o sono enigmi/elementi di storia o mostri estremamente facili da scansare che manco considero tali

  7. #37
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Se Mothership Zeta trasforma Fallout 3 in Quake 4, Operation Anchorage lo trasforma in Medal Of Honor. Questo dlc spazza via qualunque velleità GDR, proponendo una breve missione completamente FPS all'interno di una simulazione in cui si combatte contro la feccia comunistaah a suon di proiettili ed esplosioni. Niente di speciale, ma il level design ha fatto un (leggero) passo avanti rispetto a Mothership Zeta ed è un pochino più divertente. Nero, giusto perchè altrimenti tutti rossi è brutto.
    Ma Fallout 3 non fa "schifo" da giocare come FPS, per via del fatto che c'è sempre una percentuale di imprecisione e sprechi un sacco di proiettili?

  8. #38
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma Fallout 3 non fa "schifo" da giocare come FPS, per via del fatto che c'è sempre una percentuale di imprecisione e sprechi un sacco di proiettili?
    Diciamo che dopo averci fatto il callo e aver aumentato parecchio le skill si spara abbastanza bene - anche perché ad alti livelli oneshotti un pò di tutto

  9. #39
    damasosos92
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    EDIT: @damasosos92@ nella SOSpedia hai linkato male il mio commento su questo Amnesia, hai linkato il commento di Dyni. Maledetto
    Me lo segno. Sorry


    Intanto un bel bronzino sbiadito (@) a Bob Came In Pieces, in cui controlliamo questa navicella che deve superare alcuni livelli (14) risolvendo dei puzzle ambientali e raccogliendo degli oggetti in ogni livello.
    Raccogliere gli oggetti sarà estremamente utile, perché saranno pezzi della navicella che potremo montare a nostro piacere, per farle ottenere la forma più utile a risolvere di volta in volta l'enigma che ci troviamo davanti. Come concetto è piacevole, e alla fin fine dura anche il giusto. Se uno non fosse stanco, può sempre risolvere dei livelli extra di difficoltà crescente, comunque.

    Do un bronzo perché in un gioco del genere è importante implementare la fisica bene, mentre qui spesso si va a puttane in un nonnulla, e un piccolissimo incremento di peso o spostamento di baricentro crea un effetto farfalla terribile. Lo stesso miglioramento ai razzi propulsori non è bilanciato, ma esagerato. La varietà dei livelli in realtà c'è, peccato che poi praticamente tutti i livelli si traducano nel ripetersi delle stesse situazioni e gli enigmi più interessanti siano totalmente facoltativi e addirittura missabili.

    Se ve lo regalano in un bundle, provatelo, ma non aspettatevi nulla di che.

  10. #40
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Well then.



    Yay!

  11. #41
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ma quanto è brutta la componente shooter di bs infinite? Fortuna che l'ho preso ad 1euro

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  12. #42
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Affa Visualizza Messaggio
    Well then.

    Yay!
    we truly live in the golden age of video games ( ͡° ͜ʖ ͡°)


  13. #43
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Come avevo detto nel gruppo di Telegram (un Whatsapp AGGRATISS https://telegram.org/ ), Venerdì ho iniziato il primo Darksiders. Ovviamente il commento\aiuto migliore è stato
    "Cosa compro dal mercante d'interessante?"
    "LADDROGAH!" cit.
    il giorno stesso sono arrivato a Tiamat iniziando la boss fight, poi il giorno dopo l'ho ownata con lo spadone di Guerra ed ho anche finito la parte di Ulthane + secondo boss (l'insettone nascosto nell'area piena di ferrovie e treni), non avevo capito che con Ulthane si doveva fare a gara a chi ammazzasse più angeli poi ho visto il counter in alto, letto la sua pagina nella Wikia e "Ah ok"
    Passato nell'area del deserto, appena ho visto un cavaliere demone ho subito capito che sarebbe arrivato pure il cavallo di Guerra e così è stato necessario per battere i vermoni assieme alla pistola (ma come mai Ulthane ha una delle pistole di Strife? D: Perché è moruto?). Fra l'altro continuando a colpire il lato dello Stygian quando è "tranquillo" si può dare esperienza a Chaoseater fino a portarla a livello max, però che palle

    Bon battuta anche Silitha e Straga, easiest boss ever, per essere IL PIUì FORTE DEGLI ELETTIIIHHHH!!!11!1!!! quando te lo dicono Samael e Azrael quasi ti fan cagare sotto D: OMG TROPPO POWAH NON CE LA FARO' MAI *no wait che è sta cagata*. Invece utilizzi lo stesso pattern dei "Guardian robot"
    Più grandi sono...
    E bon, ultima cosa che ho fatto è prendere l'Abyssal armor quindi avrete capito dove mi trovo, dato che l'ultimo pezzo si trova in un luogo prima irraggiungibile simpatici gli ultimi enigmi con le Kamehameha
    Quanto manca adesso? Devo solo fare "toc toc" al distruttore per spaccargli culo, camicia, pantaloni e mutande o devo accoppare ancora tanti demoni? Perché MEGUSTA

  14. #44
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Come avevo detto nel gruppo di Telegram (un Whatsapp AGGRATISS https://telegram.org/ ), Venerdì ho iniziato il primo Darksiders. Ovviamente il commento\aiuto migliore è stato
    "Cosa compro dal mercante d'interessante?"
    "LADDROGAH!" cit.
    il giorno stesso sono arrivato a Tiamat iniziando la boss fight, poi il giorno dopo l'ho ownata con lo spadone di Guerra ed ho anche finito la parte di Ulthane + secondo boss (l'insettone nascosto nell'area piena di ferrovie e treni), non avevo capito che con Ulthane si doveva fare a gara a chi ammazzasse più angeli poi ho visto il counter in alto, letto la sua pagina nella Wikia e "Ah ok"
    Passato nell'area del deserto, appena ho visto un cavaliere demone ho subito capito che sarebbe arrivato pure il cavallo di Guerra e così è stato necessario per battere i vermoni assieme alla pistola (ma come mai Ulthane ha una delle pistole di Strife? D: Perché è moruto?). Fra l'altro continuando a colpire il lato dello Stygian quando è "tranquillo" si può dare esperienza a Chaoseater fino a portarla a livello max, però che palle

    Bon battuta anche Silitha e Straga, easiest boss ever, per essere IL PIUì FORTE DEGLI ELETTIIIHHHH!!!11!1!!! quando te lo dicono Samael e Azrael quasi ti fan cagare sotto D: OMG TROPPO POWAH NON CE LA FARO' MAI *no wait che è sta cagata*. Invece utilizzi lo stesso pattern dei "Guardian robot"
    Più grandi sono...
    E bon, ultima cosa che ho fatto è prendere l'Abyssal armor quindi avrete capito dove mi trovo, dato che l'ultimo pezzo si trova in un luogo prima irraggiungibile simpatici gli ultimi enigmi con le Kamehameha
    Quanto manca adesso? Devo solo fare "toc toc" al distruttore per spaccargli culo, camicia, pantaloni e mutande o devo accoppare ancora tanti demoni? Perché MEGUSTA
    OT: telegram è il male, ho visto più di un forum morire per colpa sua

  15. #45
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Oh aggiungete anche me a Telegram!

    Comunque sei praticamente alla fine
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •