Ragazza incinta. Mi vogliono incastrare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Ragazza incinta. Mi vogliono incastrare.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352

    Ragazza incinta. Mi vogliono incastrare.

    Ciao ragazzi. Mi sono frequentato per differente tempo con una ragazza, diversi tira e molla, lei innamorata io menefreghista, nulla di eccezionale, pensavo a divertirmi. Dopo un taglio netto, da 2/3 mesi abbiamo ricominciato a sentirci e dall'inizio di questo mese ci siamo rivisti qualche volta ed abbiamo fatto sesso. Partiamo dal presupposto che questa ragazza è innamorata a livello malato di me, dopo una settimana che non me la sono cagata, se n'è uscita fuori con test di gravidanza positivo, ecografia del feto, l'intenzione di abortire e sostiene che io sia il padre. Apparte la pesantezza e la cattiveria con cui è stato esposto il tutto, come devo comportarmi ? Avrò un colloquio con lei questa sera. Dai dati che mi ha elencato per messaggio le tempistiche non combaciano, dice che si sente il cuore del feto, che ha dimensioni di quasi 2cm. Il che in 20/25 giorni non penso proprio sia possibile. Ho fatto anche sesso non protetto con lei, ma son abbastanza sicuro di quel che ho fatto. Non ho neanche la certezza sia incinta davvero, anche se penso di crederle, ma esiste proprio un remoto 5% che sia roba mia.

    Cosa fare ?

    PS : Aggiungerei che è una donna di facili costumi, non conosco il suo passato, ma l'ho schienata dopo un'ora dalla stretta di mano.
    Ultima modifica di Relmin; 27-09-2015 alle 15:24:49
    x

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Mi sono frequentato per differente tempo con una ragazza, diversi tira e molla, lei innamorata io menefreghista, nulla di eccezionale, pensavo a divertirmi. Dopo un taglio netto, da 2/3 mesi abbiamo ricominciato a sentirci e dall'inizio di questo mese ci siamo rivisti qualche volta ed abbiamo fatto sesso. Partiamo dal presupposto che questa ragazza è innamorata a livello malato di me, dopo una settimana che non me la sono cagata, se n'è uscita fuori con test di gravidanza positivo, ecografia del feto, l'intenzione di abortire e sostiene che io sia il padre. Apparte la pesantezza e la cattiveria con cui è stato esposto il tutto, come devo comportarmi ? Avrò un colloquio con lei questa sera. Dai dati che mi ha elencato per messaggio le tempistiche non combaciano, dice che si sente il cuore del feto, che ha dimensioni di quasi 2cm. Il che in 20/25 giorni non penso proprio sia possibile. Ho fatto anche sesso non protetto con lei, ma son abbastanza sicuro di quel che ho fatto. Non ho neanche la certezza sia incinta davvero, anche se penso di crederle, ma esiste proprio un remoto 5% che sia roba mia.


    Cosa fare ?

    Dille di smetterla di drogarsi.

  3. #3
    Raikkonen
    Ospite
    Ormai solo io e pochi altri teniamo alto l'onore di GV, tutti che si fanno milf, ingravidano ragazze dopo 1 ora che si conosco, stanno con 2-3-4 ragazze e ragazzi insieme venendo meno al sacro vincolo suggellato con Dio.

  4. #4
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Brutta situazione, davvero pesante... Falle fare un test "sotto i tuoi", e vedi cosa dice.

  5. #5
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Fai il test di paternità

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Fai il test di paternità
    This.

  7. #7
    dies irae
    Ospite
    Citazione Relmin Visualizza Messaggio
    l'intenzione di abortire
    Non ho capito: tu vuoi tenerlo? Altrimenti che ti frega?

  8. #8
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    This.
    Quotone
    e ritieniti fortunato che puoi ancora farli dato che in Francia li hanno resi illegali e quindi se una ragazza ti accusa di essere il padre e se tu ci hai fatto sesso, bom, sei per forza il padre secondo la legge e non puoi dimostrare il contrario (anche se fai un test dopo che è nato il tribunale lo rifiuterebbe in quanto prova non valida)

    Grazie feminazismo

  9. #9
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Da quel che so il padre non ha diritti fino alla nascita. Si può fare il test del dna dopo un raschiamento ? Ho diritto di chiederlo ? Possono negarmenlo ? Che spesa può avere ?

    Domani probabilmente andrò da un avvocato.

    Se possibile vorrei anche farla pentire con tutti i mezzi a disposizione, perchè persone del genere non hanno moralità.
    x

  10. #10
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Quotone
    e ritieniti fortunato che puoi ancora farli dato che in Francia li hanno resi illegali e quindi se una ragazza ti accusa di essere il padre e se tu ci hai fatto sesso, bom, sei per forza il padre secondo la legge e non puoi dimostrare il contrario (anche se fai un test dopo che è nato il tribunale lo rifiuterebbe in quanto prova non valida)

    Grazie feminazismo
    Che schifo di mondo

    *depenna la francia dalla lista dei paesi civili*

  11. #11
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Da quel che ho capito, tu non vuoi averci nulla a che fare quindi io eviterei il test di paternità (che da quel che so non dovrebbe essere obbligatorio, ma forse mi sbaglio). Mettila alle strette dicendole che in qualsiasi caso non hai intenzione di riconoscerlo.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  12. #12
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Ma se vuole abortire ciaone proprio

    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Quotone
    e ritieniti fortunato che puoi ancora farli dato che in Francia li hanno resi illegali e quindi se una ragazza ti accusa di essere il padre e se tu ci hai fatto sesso, bom, sei per forza il padre secondo la legge e non puoi dimostrare il contrario (anche se fai un test dopo che è nato il tribunale lo rifiuterebbe in quanto prova non valida)

    Grazie feminazismo
    E' vietato farlo tra privati, nel senso che solo un tribunale può decretarne l'utilizzo (col consenso della madre)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    186
    L' aborto è da evitare, è una cosa brutta oltre al fatto che rischia successivamente di non fare più figli, se sei tu il padre nn ti resta altro da fare che esserlo
    Ultima modifica di nunet; 27-09-2015 alle 16:33:05

  14. #14
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Ormai da Gamesvillage a Sexvillage insomma.

  15. #15
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Ma la tipa può dimostrare che tu le hai infilato il barbagallo nella sua cagiuola?
    Se non lo può fare come la vedi o ti prova a contattare inizia a dirle e a gridare che tu non l'hai nemmeno toccata. Fatti dei testimoni e poi denunciala per stalking.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •