[Viaggi] Islanda - Strada Ring
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Islanda - Strada Ring

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di barrichello
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    501

    Islanda - Strada Ring

    Qualcuno di voi è mai stato in Islanda? Se sì, conoscete la strada che percorre tutta la costa dell'isola, nota come Ring? Esperienze a riguardo? Sono in partenza con questo folle itinerario.

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    So di un gruppo di fotografi che si chiama "alte luci" che é andato. Non so che giro abbia fatto però. Puoi provare a chiedere.

  3. #3
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    Io ci sono andato 3 anni fa per studiare il vulcano Eyjafjallajokull (quello esploso nel 2010), esperienza fantastica, l'Islanda è proprio un mondo uscito da un universo fantasy. Poi essendoci stato in estate la notte non esisteva (sole di mezzanotte).

    Ho fatto 10 giorni girandomi tutta l'Islanda facendo proprio la Ring Road, cosa volevi sapere a riguardo?

    Ci sono andato con un tour organizzato comunque (IslandTour), e mi sono trovato strabene.

    Riguardo il cibo, forse il più buon cibo che ho mangiato in vita mia ( e ne ho girati di posti...).
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  4. #4
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione nik44 Visualizza Messaggio
    Io ci sono andato 3 anni fa per studiare il vulcano Eyjafjallajokull (quello esploso nel 2010), esperienza fantastica, l'Islanda è proprio un mondo uscito da un universo fantasy. Poi essendoci stato in estate la notte non esisteva (sole di mezzanotte).

    Ho fatto 10 giorni girandomi tutta l'Islanda facendo proprio la Ring Road, cosa volevi sapere a riguardo?

    Ci sono andato con un tour organizzato comunque (IslandTour), e mi sono trovato strabene.

    Riguardo il cibo, forse il più buon cibo che ho mangiato in vita mia ( e ne ho girati di posti...).
    Fico è il vulcano che menzionano in Walter mitty
    cmq due miei amici ci sono stati quest'estate con un camperino, hanno fatto tutto il giro in 2 settimane. Da quello che mi hanno detto e dalle foto che ho visto è un posto fantastico

    Fico è il vulcano
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #5
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    C'è stato un mio amico geologo, ha detto che è meravigliosa e ci credo, voglio andarci anche io.
    Loro erano in 5, erano andati con l'uni ma dopo la prima settimana era liberi così hanno noleggiato un jeeppone e si sono fatti tutto il famoso ring.
    Mi diceva lui che è stato molto semplice, si facevano il loro itinerario e poi senza prenotare niente raggiungevano i vari ostelli nelle cittadine/villaggi per la strada.
    Forse ti basta una buona Lonely da tenere sul cruscotto con qualche indirizzo utile e poi sei pronto!
    L'Islanda è veramente una chicca, il primo viaggio on the road penso lo farò lì (se riesco)

  6. #6
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.832
    Anche a me è venuta l'idea di andarci da un pò di tempo.
    Credo che ci voglia anche un pò di spirito di adattamento perchè a quanto dicono è un paese molto caro.

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Un vento e un freddo pazzesco, proprio il paese dei sogni.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •