Monitor SAMSUNG mi ha mollato. Opzioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Monitor SAMSUNG mi ha mollato. Opzioni?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436

    Monitor SAMSUNG mi ha mollato. Opzioni?

    Modello SyncMaster T220.
    Comprato nel 2008, ha avuto un problema comune a tutti gli esemplari di quel modello (si spegneva a random una volta o due alla settimana), circa un mese fa qualora lo spegnessi o spegnessi anche il computer, la luce di standby lampeggiava a intervalli irregolari e non beccava il segnale DVI, ultimamente la situazione è diventata intollerabile (si parla di attese di un'ora e oltre) così ora come ora ho ripiegato su un vecchio TV monitor (sempre SAMSUNG ). Premetto che pensavo di passare al 1080p a prescindere, cosa mi conviene fare con questo? Sono sempre stato poco incline a buttare via la roba ma non so neanche se mi conviene venderlo come non funzionante..
    Inoltre per non aprire un secondo topic, monitor caldi del momento (sotto i 200 euro)?


  2. #2
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...to-del-Monitor

    Se vuoi un TN c'è il BenQ primo nella lista, se no dai un'occhiata all'AOC che è IPS.

  3. #3
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    Si il topic lo avevo visto e mi chiedevo se da luglio erano spuntate nuove cose o annunci importanti (penso che ci camperò sino a natale con questo). Per quello vecchio dici di buttarlo via e basta?

    EDIT: Ho letto sull'AOC solo belle cose, però ha solo VGA e HDMI, te diresti ci sono particolari perdite passando da DVI a HDMI?
    Ultima modifica di freeman; 4-10-2015 alle 22:40:29


  4. #4
    Citazione freeman Visualizza Messaggio
    Si il topic lo avevo visto e mi chiedevo se da luglio erano spuntate nuove cose o annunci importanti (penso che ci camperò sino a natale con questo). Per quello vecchio dici di buttarlo via e basta?

    EDIT: Ho letto sull'AOC solo belle cose, però ha solo VGA e HDMI, te diresti ci sono particolari perdite passando da DVI a HDMI?
    DVI-D non cambia nulla, DVI-I puoi usare l'entrata VGA con un adattatore. Il thread lo aggiorno quando esce qualcosa di interessante.

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Com'è il rapporto tra pollici e lunghezza cornice lato lungo? Per capire quanto spazio occupano sulla scrivania.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    Inoltre mi confermi (te o chi ne sa) che convene TN rispetto a IPS per il gaming? Su internet si trovano solo contraddizioni...


  7. #7
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ma a sto punto visti i tempi, non ti conviene puntare ad un 1440p? Tanto da quanto vedo, cambi monitor ogni morte del papa

  8. #8
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    c'è sempre il discorso budget, inoltre dovrei cambiare anche scheda video (cosa che stavo pensando di fare, eh) per poter supportare tale risoluzione e si parla di soldazzi qui


  9. #9
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione freeman Visualizza Messaggio
    c'è sempre il discorso budget, inoltre dovrei cambiare anche scheda video (cosa che stavo pensando di fare, eh) per poter supportare tale risoluzione e si parla di soldazzi qui
    Beh ma la scheda video comunque supporta la risoluzione, nell'uso quotidiano o per vedere video andrà benone. Poi nei giochi basta che imposti la risoluzione 1080p finchè non la cambi. IMHO è un buon investimento a lungo termine. Con 250 euro dovresti farcela

  10. #10
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Beh ma la scheda video comunque supporta la risoluzione, nell'uso quotidiano o per vedere video andrà benone. Poi nei giochi basta che imposti la risoluzione 1080p finchè non la cambi. IMHO è un buon investimento a lungo termine. Con 250 euro dovresti farcela
    ah pensavo intendessi da sfruttare subito, ponendola cosi il discorso ci può anche stare. per il budget pensavo a qualcosa tipo 200 euro..


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •