[PS3 / PS4] [37] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: [37] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6!

Cambio titolo
  1. #1
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133

    [37] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6!


    http://ryu-ga-gotoku.com/

    http://ryu-ga-gotoku.com/newproject/

    http://sega.jp/


    Ryu Ga Gotoku 龍が如く Yakuza
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 2
    Release Dates: jap 8 dicembra 2005, 26 ottobre 2006 (PlayStation 2 the Best); na 5 settembre 2006; eu 15 settembre 2006
    Famitsu: 10/10/9/8 (37/40)

    Narra le vicende di un ex yakuza, Kazuma Kiryuu, il quale sconta 10 anni in prigione per coprire il suo migliore amico dal reato di omicidio. tornato alla libert� scopre che il suo clan, il Toujokai, � in una grave crisi e il suo amico, Akira Nishikiyama, ha scalato la gerarchia fondando una propria famiglia. incredibilmente, in una riunione del Toujokai, Akira Nishikiyama rivela agli altri capofamiglia che sono spariti 10 bilioni di yen dalle casse del clan. ma perch� solo Nishikiyama e il capoclan Sera Masato conoscono questo fatto? cosa si nasconde dietro questo avvenimento lo scoprir� il nostro alter ego Kazuma, in una storia ricca di colpi di scena e intrisa di quel sapore di film orientale sulla yakuza.

    i.

    Ryu Ga Gotoku 2 龍が如く 2 Yakuza 2
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 2
    Release Dates: jap 7 dicembre 2006, 6 dicembre 2007 (PlayStation 2 the Best); na 9 settembre 2008; eu 19 settembre 2008
    Famitsu: 9/10/9/10 (38/40)

    In questo sequel il nostro Kazuma dovr� vedersela con organizzazioni criminali straniere e rivali del Kansai, in particolar modo con Gohda Ryuuji e la Gohryuu Association.

    .

    Ryu Ga Gotoku KENZAN! 龍が如く 見参!
    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 6 marzo 2008, 11 dicembre 2008 (PlayStation 3 the Best)
    Famitsu: 10/9/9/9 (37/40)

    Spin-off nel quale impersoniamo nientepopodimeno che Kazumanosuke (la desinenza -nosuke � molto antica) Kiryuu, sicuramente antenato del Kazuma moderno. effettivamente, nonostante il gioco sia ambientato nel 1605, ci sono numerosi camei. e le sorprese non sono finite qui: il nostro Kazumanosuke Kiryuu non � che Musashi Miyamoto e lo vedremo combattere con il suo arcinemico Kojiro Sasaki!
    (voglio anche io avere come antenato Musashi Miyamoto...)



    Ryu Ga Gotoku 3 龍が如く 3 Yakuza 3


    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 26 febbraio 2009, 3 Dicembra 2009 (PlayStation 3 the Best); na 09 Marzo 2010; eu 12 Marzo 2010
    Famitsu: 9/10/9/10 (38/40)

    Terzo episodio ambientato anche a Okinawa, oltre alla solita Kamurocho.
    TGS 08: Extended Presentation (cam) part 1
    TGS 08: Extended Presentation (cam) part 2
    TGS 08: Extended Presentation (cam) HD

    Ryu Ga Gotoku 4 Densetsu wo Tsugu Mono 龍が如く 4 伝説を継ぐもの

    Producer: Toshihiro Nagoshi
    Publisher: SEGA
    Platform: PlayStation 3
    Release Dates: jap 18 Marzo 2010; na 15 Marzo 2011: eu 18 Marzo 2011
    Famitsu: 9/10/10/9 (38/40)

    Nello spoiler tutto quello che c'� da sapere sulle varie limited di Yakuza 4
    Spoiler:
    Acquistabile in Italia:

    Yakuza 4 versione Standard

    Spoiler:





    Acquistabile da siti UK e Tedeschi (Game.co.uk e Amazon.de)

    Yakuza Kuro Edition (versione Steelbox Nera). Come bonus, oltre alla steelbox, ha dei contenuti aggiuntivi simili a quelli di yakuza 3, come costumi extra per i nostri personaggi e nuove modalit� di combattimento.

    Spoiler:





    Acquistabile solamente in Australia (i siti australiani non spediscono all'estero, perlomeno in Europa)

    Yakuza Kuro Edition (versione Steelbox nera) + Ichiban Box se la si preordina da una catena di Videogiochi australiana

    Spoiler:
    Ichiban Box






    Yakuza 4 Shiro Edition (Versione Steelbox bianca, ha li stessi contenuti extra della Kuro Edition, cambia solo il colore della steelbox) + T-Shirt Yakuza 4 se la si preordina in un'altra catena di Videogiochi australiana

    Spoiler:








    Quindi, a meno che non abitiate in Australia, non potrete acquistare in nessun modo la Shiro Edition (Steelbox bianca) ne avere i preordini allegati ad essa, cos� come quelli della Kuro Edition (Steelobox nera) che sono esclusivi all'Australia.

    NOI italiani potremo solamente acquistare quella liscia normale nei negozi, oppure acquistare la Kuro Edition (Steelbox nera) da Game.co.uk o Amazon.de, ma senza nessun bonus di preordine visto che, come ho detto poco sopra, sono esclusivi al mercato australiano.

    un grazie ad Alex Tofa (qui il post originale)
    Ultima modifica di Snake206; 14-11-2015 alle 21:26:26

  2. #2
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181

  3. #3
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    Ho un hype assurdo per questo remake. Solo il pensiero di giocare e approndorire personaggi con nuove parti e rigiocare certe boss fight e sezioni con nuova grafica e animazioni mi esalta
    Oltre che avvicinare nuovi fans, mi piace anche come abbiano preso questo remake come "revenge" su chi gli ha detto no in passato su collaborazioni musicali (tiè ti sparo il main theme rifatto da Inaba dei B'z!) e su come abbia avuto successo nonostante i dubbi e le critiche della stampa prima che uscisse (e mo ti dimostro il successo riscosso e ti includo la demo del 6 con un mostro sacro di nome Kitano)

    ---

    Pare che yakuza 5 possa uscire a metà del prossimo mese.
    Sul blog di sega è scappato un metà Novembre ma lo hanno tolto subito. Probabilmente arriverà a breve un annucio ufficiale.

    Parte originale
    It’s been a while since we’ve talked about Yakuza 5, so we wanted to post a quick update on it. As you know, the digital pre-order lists “Dec. 31, 2015” as the release date. Fortunately, this is not the case – it looks like we’ll be releasing the game mid-November, if all goes to schedule.
    e corretta
    It’s been a while since we’ve talked about Yakuza 5, so we wanted to post a quick update on it. A few weird development bugs that popped up in localization are taking some time to iron out. Without getting too technical, there were just certain parts that didn’t like switching the Japanese text out for English, and we had to actually search through the source code to find a fix, taking more time than we expected. But! Everything is more or less back on track. Once we have details, we’ll make sure to share them!
    http://blogs.sega.com/2015/10/16/top...-for-yakuza-5/

    A quanto pare ci sono stati ritardi per colpa di parti che hanno causato problemi con la traduzione (e penso anche di sapere quali)
    Se riescono a inserirle e "occidentalizzarle" in qualche modo, tanto di applausi, ma quelli veri!

    EDIT: mi son deciso a sistemare il primo post. Da quando mi è stato affidato il thread non ci avevo messo mano e questa fantastica saga si merita un post curato come si deve Pian piano lo sistemerò.
    Ultima modifica di Snake206; 17-10-2015 alle 15:34:58

  4. #4
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    spero vivamente non sia stato censurato nulla. aspetto anche io che lo mettano in preorder sullo store che lo prendo al volo e speriam osia lavolta buona per avere anche lo Zero e remake
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  5. #5
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    io sono ancora indeciso se prenderlo RgG5 visto che only DD e io lo odio, però visto che e la serie che mi ha allontanato (scusate ma per me e cosi) da quella cagata di GTA potrei prenderlo

  6. #6
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    spero vivamente non sia stato censurato nulla. aspetto anche io che lo mettano in preorder sullo store che lo prendo al volo e speriam osia lavolta buona per avere anche lo Zero e remake
    Censurato non credo. Robe intraducibili che penso vengano tagliate invece sì, però se scrivono quello sul blog potrebbero davvero sorprendermi stavolta.
    Per esempio ricordo una missione secondaria di Haruka in cui deve firmare autografi e scrivere correttamenti i kanji che compongono il nome... in pratica (vado a memoria) ci sono vari tipi che arrivano, ti dicono il nome e bisognava fare la scelta giusta tra 3 (sì i kanji mettono in difficoltà pure i giapponesi XD) Non ho davvero idea di come possano implementare qualcosa del genere in inglese.
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    io sono ancora indeciso se prenderlo RgG5 visto che only DD e io lo odio, però visto che e la serie che mi ha allontanato (scusate ma per me e cosi) da quella cagata di GTA potrei prenderlo
    Altro che GTA, ancora mi chiedo cosa ci trovi la gente. Ho provato a giocare anche il 5 cercando di giocarmelo senza pregiudizi, ma dopo poche ore la noia assume il controllo e l'ho abbandonato., Brutta storia, personaggi, minigiochi pessimi e girare a vuoto per ore non aiuta.
    Y5 DEVI prenderlo se vuoi vedere come prosegue la trama. Ci sono parecchie rivelazioni importanti, ha in generale una qualità e quantità di contenuti altissima ed è una roba assurda raggiungere il 100% di completamento. Un perfect score di Famitsu meritatissimo

    Ah, violenza estrema in questo capitolo rispetto al passato, combattimenti epici contro anche decine di nemici in simultanea, miglior combattimento di sempre con il boss finale e OST spettacolare!
    https://www.youtube.com/user/Snake20...=50&shelf_id=1
    Ultima modifica di Snake206; 18-10-2015 alle 15:53:17

  7. #7
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Censurato non credo. Robe intraducibili che penso vengano tagliate invece sì, però se scrivono quello sul blog potrebbero davvero sorprendermi stavolta.
    Per esempio ricordo una missione secondaria di Haruka in cui deve firmare autografi e scrivere correttamenti i kanji che compongono il nome... in pratica (vado a memoria) ci sono vari tipi che arrivano, ti dicono il nome e bisognava fare la scelta giusta tra 3 (sì i kanji mettono in difficoltà pure i giapponesi XD) Non ho davvero idea di come possano implementare qualcosa del genere in inglese.

    Altro che GTA, ancora mi chiedo cosa ci trovi la gente. Ho provato a giocare anche il 5 cercando di giocarmelo senza pregiudizi, ma dopo poche ore la noia assume il controllo e l'ho abbandonato., Brutta storia, personaggi, minigiochi pessimi e girare a vuoto per ore non aiuta.
    Y5 DEVI prenderlo se vuoi vedere come prosegue la trama. Ci sono parecchie rivelazioni importanti, ha in generale una qualità e quantità di contenuti altissima ed è una roba assurda raggiungere il 100% di completamento. Un perfect score di Famitsu meritatissimo

    Ah, violenza estrema in questo capitolo rispetto al passato, combattimenti epici contro anche decine di nemici in simultanea, miglior combattimento di sempre con il boss finale e OST spettacolare!
    https://www.youtube.com/user/Snake20...=50&shelf_id=1
    si mi ricordo di averci giocato alal sessione e facevo tutto a caso. penso che semplicemente metterano 3 tipi di dediche in base al carattere del personaggio o qualcosa di simile .vedremo
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  8. #8
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    io sono ancora indeciso se prenderlo RgG5 visto che only DD e io lo odio, però visto che e la serie che mi ha allontanato (scusate ma per me e cosi) da quella cagata di GTA potrei prenderlo
    Y5 merita un piccolo sforzo anche perchè, dovesse andare bene come vendite, Sony potrebbe decidere di tradurre lo Zero...

  9. #9
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ho visto che hanno messo in offerta Yakuza Dead Soul a 10€, merita?

  10. #10
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ho visto che hanno messo in offerta Yakuza Dead Soul a 10€, merita?
    Se ami i personaggi e l'universo di Rgg direi di sì.
    Tecnicamente non è il massimo, ma ludicamente è divertente da giocare e molto, molto trash. È forse il capitolo con le subquest più divertenti XD

    ---

    Ieri sega ha fatto un live streaming di Yakuza 5 su twitch! (a vedere l'opening ho già capito che hanno tagliato le canzoni originali)

    http://www.twitch.tv/sega/v/22055868

    Confermano anche solo versione digitale e niente preorder per l'europa, ma per noi ci sarà comunque prezzo scontato al lancio + qualche bonus.


    Ultima modifica di Snake206; 24-10-2015 alle 15:23:11

  11. #11
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Se ami i personaggi e l'universo di Rgg direi di sì.
    Tecnicamente non è il massimo, ma ludicamente è divertente da giocare e molto, molto trash. È forse il capitolo con le subquest più divertenti XD

    ---

    Ieri sega ha fatto un live streaming di Yakuza 5 su twitch! (a vedere l'opening ho già capito che hanno tagliato le canzoni originali)

    http://www.twitch.tv/sega/v/22055868

    Confermano anche solo versione digitale e niente preorder per l'europa, ma per noi ci sarà comunque prezzo scontato al lancio + qualche bonus.


    risparmio puro neh
    Ma in quanto ai caricamenti come e messo RgG 5?

  12. #12
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    risparmio puro neh
    Ma in quanto ai caricamenti come e messo RgG 5?
    A ricordarsi, son passati 3 anni ormai
    Più o meno come nel video postato comunque. Nessun caricamento tra la transizione esplorazione/combattimento, ma qualcuno è presente quando si cambia zona o si entra in negozi/edifici.

    Più che altro, per chi come me negli ultimi anni ha giocato le versioni PS4 a 1080p/60fps, sarà abbastanza traumatico tornare a 30 fps e grafica sub HD, ma la bontà del titolo sono sicuro che mi farà passare sopra senza problemi

  13. #13
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    il 12 dicembre uscirà il primo video di RgG 6 e noi qui ancora non sappiamo quando esce il 5

  14. #14
    ! L'avatar di Byakuya Kuchiki
    Registrato il
    03-08
    Località
    Bellinzago No.
    Messaggi
    4.181
    anche se il forum e morto lo posto lo stesso

  15. #15
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Byakuya Kuchiki Visualizza Messaggio
    anche se il forum e morto lo posto lo stesso
    gia visto! spettacolo! praticamente è lo zero con la trama del primo!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •