[help]problema con windowsXP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [help]problema con windowsXP

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [help]problema con windowsXP

    Ciao..allora..ho un problema con windows che mi è comparso da un giorno all'altro..in pratica quando avvio qualke applicazione, qualsiasi essa sia e dopo esco da questa windows mi lascia impallato la barra di START e a volte anche il desktop..e poi dopo circa 10sec anche di + si "sblocca"tutto e mi si aprono tutte le cose che avevo provato vanamente ad aprire.Da cosa puo' essere causato?Mi sembra che cio' sia stato causato quando ho installato Kazaa..ma non prendetela come una via da intraprendere per la soluzione...grazie a tutti..

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Fai una scansione con AdAware, intanto.

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    da dove lo scarico?mi daresti un link..per favore.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Fottemberg

    Fai una scansione con AdAware, intanto.
    mi hai rubato le parole

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Intanto faccio della pubblicità al mio sito

    http://gmfjournal.altervista.org/programmifree.htm
    E' in sicurezza.

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    ..e dopo su cosa mi baso?x intervenire intendo...

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Non è che per caso hai installato Norton internet security? Quando ce l'avevo mi impallava tutto come a te fino a quando non aveva attivato tutte le sue c*xxate.
    Come driver della sv cosa usi? (sembra una domanda strana ma ha un suo perchè...)

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    ati catalyst 4.2..poi uso pccillin quello dentro la mobo della asus..cmq adaware mi ha trovato 42new objects e mette un simbolo tipo virus...ke faccio?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    mr_tommy

    ..e dopo su cosa mi baso?x intervenire intendo...
    Gli fai fare una scansione del sistema (dopo aver aggiornato ad-aware) quindi quando ti darà i risultati, spunta tutte le caselle e mettile in quarantena cliccando su fine.

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    no niente raga..mi ha risolto solo il problema in ie ke mi cambiava la pagina automaticamente..pero x esempio..quando apro start mi viene fuori il cannokkiale ke cerca sulla barra sopra a TUTTI I PROGRAMMI..dopo circa10sec appaiono i programmi..o x esempio quando avvio windows la barra sotto quella di start mi sta del tipo bloccata per un po' e poi compaiono tutte le icone..ke faccio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •