Levatemi questo cruccio una volta per tutte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Levatemi questo cruccio una volta per tutte

Cambio titolo
  1. #1
    Omegashin
    Ospite

    Levatemi questo cruccio una volta per tutte

    Secondo voi ha senso passare da una 970 a una 980ti, rimanendo però a giocare in fullhd?

    ho già chiesto anche altrove ma chiedo anche qua.
    ho questo monitor: http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o02_s00

    980ti = soldi buttati (nel mio caso) ?

    Sono più propenso per il non comprarla, per ora, però volevo togliermi definitivamente il dubbio chiedendo a tutti voi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Secondo voi ha senso passare da una 970 a una 980ti, rimanendo però a giocare in fullhd?

    ho già chiesto anche altrove ma chiedo anche qua.
    ho questo monitor: http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o02_s00

    980ti = soldi buttati (nel mio caso) ?

    Sono più propenso per il non comprarla, per ora, però volevo togliermi definitivamente il dubbio chiedendo a tutti voi.
    secondo me...aspetta un pò e vediamo come sarà la situazione con le dx12...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    157
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Secondo voi ha senso passare da una 970 a una 980ti, rimanendo però a giocare in fullhd?

    ho già chiesto anche altrove ma chiedo anche qua.
    ho questo monitor: http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o02_s00

    980ti = soldi buttati (nel mio caso) ?

    Sono più propenso per il non comprarla, per ora, però volevo togliermi definitivamente il dubbio chiedendo a tutti voi.
    Anche io ho il tuo stesso dubbio.... sicuramente è meglio aspettare che escano i nuovi modelli (ergo...la differenza tra la 970 e 980ti non è così abissale) d'altra parte in questo momento si potrebbe sperare di rivendere la 970 ad una cifra accettabile...
    magari metti in vendita la tua a 350 euro e se c'è qualcuno che te la compra (dubito) ti pigli la 980ti.... altrimenti te la tieni!

  4. #4
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Nhio Visualizza Messaggio
    Anche io ho il tuo stesso dubbio.... sicuramente è meglio aspettare che escano i nuovi modelli (ergo...la differenza tra la 970 e 980ti non è così abissale) d'altra parte in questo momento si potrebbe sperare di rivendere la 970 ad una cifra accettabile...
    magari metti in vendita la tua a 350 euro e se c'è qualcuno che te la compra (dubito) ti pigli la 980ti.... altrimenti te la tieni!
    la differenza è abbastanza grossa, benkmarch alla mano. avrei trovato a 260 uno che me la compra

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    157
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    la differenza è abbastanza grossa, benkmarch alla mano. avrei trovato a 260 uno che me la compra
    Si ma la 980ti costa 650 euro... è per quello che dicevo 350...perchè con 300 euro te la pigliavi....qui ne devi mettere 400......io aspetterei a sto punto... poi fai te! Oppure aspetta pareri di gente più esperta

  6. #6
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Nhio Visualizza Messaggio
    Si ma la 980ti costa 650 euro... è per quello che dicevo 350...perchè con 300 euro te la pigliavi....qui ne devi mettere 400......io aspetterei a sto punto... poi fai te! Oppure aspetta pareri di gente più esperta
    Eh magari 650. La Gigabyte (quella che vorrei io) viene 750


    Inviato da cellulare

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    157
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Eh magari 650. La Gigabyte (quella che vorrei io) viene 750


    Inviato da cellulare
    Ma scusa... ma con un monitor 1920x1080 sei sicuro che noteresti differenze? Cioè io con la 970 metto tutto a ultra e ci gioco bene. IMHO con quella scheda ci vorrebbe un altro monitor... poi bho...

  8. #8
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Nhio Visualizza Messaggio
    Ma scusa... ma con un monitor 1920x1080 sei sicuro che noteresti differenze? Cioè io con la 970 metto tutto a ultra e ci gioco bene. IMHO con quella scheda ci vorrebbe un altro monitor... poi bho...
    bravissimo. è questo il punto. anche io la vedo come te. ma alcuni che hanno la 980ti mi hanno detto che anche in semplice full hd comunque in giochi come the witcher 3 o mgsV hanno notato un framerate decisamente maggiore meno pop up , etc . boh, non so che pensare

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Nhio Visualizza Messaggio
    Ma scusa... ma con un monitor 1920x1080 sei sicuro che noteresti differenze? Cioè io con la 970 metto tutto a ultra e ci gioco bene. IMHO con quella scheda ci vorrebbe un altro monitor... poi bho...
    si ma è 144hz....

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Penso che logicamente puoi permetterti di tenerla ben piú a lungo della 970... Una scheda cosí potente sarà ancora valida anche dopo 5 o 6 anni se mantieni la stessa risoluzione.

  11. #11
    Omegashin
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Penso che logicamente puoi permetterti di tenerla ben piú a lungo della 970... Una scheda cosí potente sarà ancora valida anche dopo 5 o 6 anni se mantieni la stessa risoluzione.
    quindi tu dici "lo si potrebbe vedere come un investimento a lungo termine". ok, ma sarebbe da capire , da qui a 4 anni tipo, a quali "compromessi" dovrei scendere con la semplice 970. Io vedo gente che fa girare roba a ultra (sempre fullhd) con schede inferiori persino. boh

  12. #12
    Omegashin
    Ospite
    Come non detto ho deciso che mi tengo la 970. Fanculo alle pippe mentali


    Inviato da cellulare

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Come non detto ho deciso che mi tengo la 970. Fanculo alle pippe mentali


    Inviato da cellulare
    tienitela almeno 4 o 5 mesi secondo me....poi vedi come va la situazione con le dx...

  14. #14
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    tienitela almeno 4 o 5 mesi secondo me....poi vedi come va la situazione con le dx...
    si poi chissà cosa esce a marzo/aprile. e chissà quanto costerà. e chissà cosa mi servirà veramente, soprattutto

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    si poi chissà cosa esce a marzo/aprile. e chissà quanto costerà. e chissà cosa mi servirà veramente, soprattutto
    si appunto...ma comunque il cambiamento maggiore lo si avrà con le directx12...e nessuno sa ancora se le amd diventeranno dei missili (come pare adesso, dai primi bench) o se nvidia riuscirà a colmare il gap

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •