Monitor LCD dell ultrasharp u2515h con gtx 970 g1 gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Monitor LCD dell ultrasharp u2515h con gtx 970 g1 gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    16

    Monitor LCD dell ultrasharp u2515h con gtx 970 g1 gaming

    Ragazzi volevo abbinare alla mia gtx 970 g1 gaming questo monitor.

    il dubbio sono i 60fps che mi sembrano un pò pochi con questa scheda.

    voi cosa dite?

    o eventualmente avreste qualcosa d'altro da consigliare? tenete presente che a me giocare a sparatutto frenetici interessa molto poco.

    preferisco gli openworld, strategici e avventure.

    Grazie!

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    intendi 60hz?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    Omegashin
    Ospite
    Citazione norman23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo abbinare alla mia gtx 970 g1 gaming questo monitor.

    il dubbio sono i 60fps che mi sembrano un pò pochi con questa scheda.

    voi cosa dite?

    o eventualmente avreste qualcosa d'altro da consigliare? tenete presente che a me giocare a sparatutto frenetici interessa molto poco.

    preferisco gli openworld, strategici e avventure.

    Grazie!
    costo?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    16
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    intendi 60hz?

    si chiaro scusami

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    16
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    costo?

    300 negozio fisico 280 online con spedizione

  6. #6
    Omegashin
    Ospite
    Citazione norman23 Visualizza Messaggio
    300 negozio fisico 280 online con spedizione
    Io ho questo. 144hz ed è grandioso a dir poco

    http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o02_s00

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    16
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Io ho questo. 144hz ed è grandioso a dir poco

    http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o02_s00
    non sono convinto...è troppo extreme e top solo per il gaming almeno a leggere le recensioni. per il resto come ti trovi? tra l'altro per come gioco io non è che mi serve un 144hz ed 1ms...

  8. #8
    Omegashin
    Ospite
    Citazione norman23 Visualizza Messaggio
    non sono convinto...è troppo extreme e top solo per il gaming almeno a leggere le recensioni. per il resto come ti trovi? tra l'altro per come gioco io non è che mi serve un 144hz ed 1ms...
    molto bene. l'unico appunto sono i colori. devi sbatterti un po' per settarli, inizialmente. diciamo che cmq è molto adibito al gaming. se devi fare anche altro col pc meglio qualcosa di piu' easy.

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    60fps ci saranno ma dovrai abbassare qualcosa o scalare di risoluzione in diversi giochi, in altri invece ce la fai più o meno.


    In questa ottica meglio prendere uno con Gsync.

  10. #10
    Citazione norman23 Visualizza Messaggio
    non sono convinto...è troppo extreme e top solo per il gaming almeno a leggere le recensioni. per il resto come ti trovi? tra l'altro per come gioco io non è che mi serve un 144hz ed 1ms...
    E' ottimo anche per il resto, a meno che tu non voglia spendere circa 550€ per un IPS 144Hz. Se hai detto che 60Hz non ti bastano il prossimo step è 144, non ci sono vie di mezzo. Se invece vuoi solo uno schermo a risoluzione superiore (ma perché tirare in ballo la frequenza?) il Dell che hai nominato in OP è ottimo.
    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 10-10-2015 alle 12:35:23

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    16
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    E' ottimo anche per il resto, a meno che tu non voglia spendere circa 550€ per un IPS 144Hz. Se hai detto che 60Hz non ti bastano il prossimo step è 144, non ci sono vie di mezzo. Se invece vuoi solo uno schermo a risoluzione superiore (ma perché tirare in ballo la frequenza?) il Dell che hai nominato in OP è ottimo.
    giusto per dare un pò di pepe alla discussione

    https://www.youtube.com/watch?v=rwgR4hjc6bo

    se avete tempo di sentire tutto...

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Ho il dell in questione abbinato proprio a una 970, i 60fps si fanno tranne con tw3 che gira sui 50/55, anche se devo ancora provare con la 1.10, sono appena tornato da una settimana di vacanza

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    16
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Ho il dell in questione abbinato proprio a una 970, i 60fps si fanno tranne con tw3 che gira sui 50/55, anche se devo ancora provare con la 1.10, sono appena tornato da una settimana di vacanza

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2
    grazie molte!
    mi piacerebbe un tuo parere più dettagliato appena ne hai la possibilità anche se a me gli fps non mi piacciono molto.
    da quel che ho capito questo monitor è una goduria e contro i tn non c'è storia...

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione norman23 Visualizza Messaggio
    grazie molte!
    mi piacerebbe un tuo parere più dettagliato appena ne hai la possibilità anche se a me gli fps non mi piacciono molto.
    da quel che ho capito questo monitor è una goduria e contro i tn non c'è storia...
    Come prima cosa ti rimando alla recensione di tftcentral http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2515h.htm

    La mia opinione soggettiva è che non ci sono storie, i 1440p abbinati ad un pannello IPS vincono a mani basse su un 1080p 144hz TN, per i seguenti motivi.

    1)fedeltà cromatica e angolo di visione, qui sono fatti, poco da discutere, giochi, film e web sono oggettivamente meglio su un IPS
    2)i 2560x1440 sono utili anche in Windows e non solo nei giochi, hai più spazio di lavoro
    3)ma quando mai li fai 120fps con una 970? Giusto in giochi con qualche anno sul groppone, e c'è diversa roba sul mercato che è comunque cappata a 60fps.
    4)i giochi sono più belli da vedere, il salto di pixel si vede decisamente

    L'unico punto negativo è che i 1440p prestazionalmente sono una mazzata rispetto ai 1080p, dove comunque non sei obbligato ad andare a 120fps, ma a quel punto perché comprare un monitor da 144hz?

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2
    Ultima modifica di Cerbero_805; 14-10-2015 alle 15:41:02

  15. #15
    Io con una 780 gioco a quasi tutti i giochi (anche recenti) sui 100 FPS abbassando qualche filtro e impostazione. Per i giochi frenetici il refresh rate alto è impareggiabile, dipende tutto da quello a cui gioca OP.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •