Monitor LCD dell ultrasharp u2515h con gtx 970 g1 gaming - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Monitor LCD dell ultrasharp u2515h con gtx 970 g1 gaming

Cambio titolo
  1. #31
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Il BenQ è superiore ma gli manca la display port. In ottica futura è un problema grave, dato che dall'anno prossimo DVI-D dovrebbe morire come uscita video. Se puoi spendi qualcosa in più e prendi il BenQ XL2420Z.
    Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Quanto potrebbe costare in più?

  2. #32
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Quanto potrebbe costare in più?
    Dovrebbe stare sui 310€, in effetti adesso non lo trovo nemmeno io. Ci sarebbe il Benq XL2430T che monta il miglior pannello TN sul mercato e in generale il miglior schermo 1080p144 ma costa davvero troppo su Amazon. Da altre parti si trova a 340€ spedito.

  3. #33
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe stare sui 310€, in effetti adesso non lo trovo nemmeno io. Ci sarebbe il Benq XL2430T che monta il miglior pannello TN sul mercato e in generale il miglior schermo 1080p144 ma costa davvero troppo su Amazon. Da altre parti si trova a 340€ spedito.
    Qui più o meno ci siamo

  4. #34
    Yep, è quello di cui parlavo. Però non so, 340€ per un TN 1080p non sono pochi... Del resto prendere il BenQ XL2411Z comporta l'acquisto di un adattatore in futuro, e costano davvero tanto.

  5. #35
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Yep, è quello di cui parlavo. Però non so, 340€ per un TN 1080p non sono pochi... Del resto prendere il BenQ XL2411Z comporta l'acquisto di un adattatore in futuro, e costano davvero tanto.
    Beh costa comunque 30 euro in più, non così tanto. Per gli adattatori è possibile che il prezzo cali col tempo. Quello di cui vorrei essere sicuro è che non cali la qualità dell'immagine utilizzando questi adattatori.

  6. #36
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    Beh costa comunque 30 euro in più, non così tanto. Per gli adattatori è possibile che il prezzo cali col tempo. Quello di cui vorrei essere sicuro è che non cali la qualità dell'immagine utilizzando questi adattatori.
    No io parlavo del BenQ XL2411Z, che costa 290€ spedito da Amazon. Un adattatore attivo aggiunge latenza e sì, c'è il rischio di una perdita di qualità, anche se costando mediamente parecchio non penso avresti problemi da quel punto di vista. Il fatto è che spendere 290€ oggi e 60€ di adattatore domani o 340€ oggi per avere anche un pannello superiore probabilmente ti conviene la seconda. Se no vai di Asus e pace, però la qualità in strobing è abbastanza scarsa e il pannello diventa molto scuro.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    16
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per questi monitor? 1440p spero, perché per la vga ips o ti non fa differenza

    Inviato da Z3C con Tapacrash
    chiaro

    comunque mi sono fatto un sacco di letture ed alla fine è il compromesso migliore se non giochi a giochi strafrenetici

  8. #38
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    Scusa OP se utilizzo il tuo topic, ma farò l'ultima domanda a otte e a gente varia e poi sloggio

    Tra questo e questo, quali consiglieresti?
    Meglio il Benq, oppure sfori un po' e prendi il 2430t

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •