[XOne] Destiny - Anyone v2.0 ? (girl inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Destiny - Anyone v2.0 ? (girl inside)

Cambio titolo
  1. #1

    Destiny - Anyone v2.0 ? (girl inside)

    Ciao ragazzi
    Mesi fa ho chiesto se ci fosse qualcuno, e non c'era nessuno.
    Sono passati mesi e sono uscite nuove espansioni quindi chiedo se qualcuno gioca a destiny su questo forum e su Xbox One

    Come incentivo devo dirvi che la mia ragazza cerca qualcuno per giocare e non ho amici su Xbox Live, inoltre se riuscite a sedurla è vostra! Ma è un'impresa ardua

    Z

  2. #2
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi
    Mesi fa ho chiesto se ci fosse qualcuno, e non c'era nessuno.
    Sono passati mesi e sono uscite nuove espansioni quindi chiedo se qualcuno gioca a destiny su questo forum e su Xbox One

    Come incentivo devo dirvi che la mia ragazza cerca qualcuno per giocare e non ho amici su Xbox Live, inoltre se riuscite a sedurla è vostra! Ma è un'impresa ardua

    Z
    Io l'ho provato, ho giocato anche alla beta, ma finita quella il gioco mi iniziava a stancare tantissimo, quindi manco l'ho comprato.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Z, senza foto della ragazza non se ne fa nulla



    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato, ho giocato anche alla beta, ma finita quella il gioco mi iniziava a stancare tantissimo, quindi manco l'ho comprato.
    Infatti non ne valeva la pena all'inizio.
    Oggi però è molto bello, finalmente vario e bilanciato.

    All'inizio faceva abbastanza pena invero xD per questo ci sto giocando solo ora e non ho conoscenti.

    Z, senza foto della ragazza non se ne fa nulla



    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
    Spe non ho foto legali al momento

    Z

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    ho giocato la prima versione su PS4 ma non mi aveva convinto molto pur finendo la storia e facendo parecchio altro, ma ho saputo/letto che con "Il Re dei corrotti" sembra un'altro gioco quindi ho deciso di riprenderlo ma sulla One, mi arriva a giorni se qualcuno mi vuole aggiungere faccia pure cosi ci facciamo qualche incursione/raid/volta o come cavolo si chaimano. Speriamo che alla Bungie dal loro server mi danno la possibilità di importare i miei progressi da PS4 sulla One cosi da evitarmi di rigiocare la storia dall'inizio, ma la vedo dura.

  6. #6
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Si si, confermo che con la nuova stagione di gioco l'esperienza è molto più varia finalmente. Anche io su X1 l'ho tenuto in sospeso per praticamente un anno, e l'ho ripreso solo da 3 settimane circa.

  7. #7
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    ho giocato la prima versione su PS4 ma non mi aveva convinto molto pur finendo la storia e facendo parecchio altro, ma ho saputo/letto che con "Il Re dei corrotti" sembra un'altro gioco quindi ho deciso di riprenderlo ma sulla One, mi arriva a giorni se qualcuno mi vuole aggiungere faccia pure cosi ci facciamo qualche incursione/raid/volta o come cavolo si chaimano. Speriamo che alla Bungie dal loro server mi danno la possibilità di importare i miei progressi da PS4 sulla One cosi da evitarmi di rigiocare la storia dall'inizio, ma la vedo dura.
    ovviamente non puoi ma in qualcosa come 1 giorno recuperi tutto fidati. XD

    Z

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    ovviamente non puoi ma in qualcosa come 1 giorno recuperi tutto fidati. XD

    Z
    in effetti sarebbe stato strano il contrario, comunque hai ragione ho un'amico che è arrivato al 40 in un batter baleno, mi arriva oggi staremo a vedere

  9. #9

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Se compri l'espansione ti danno tra le tante cose un gettone per salire al 25 instant.

    Z
    si l'ho letto, ce un tizio che ti da una specie di cristallo che ti porta al 25, tenendo conto che quando l'ho abbandonato su PS4 ero proprio al 25 un pensierino ce lo faccio, ma mi sa che ricomincio da zero altrimenti mi sa un pò di "ti piace vincere facile?"

  11. #11
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    si l'ho letto, ce un tizio che ti da una specie di cristallo che ti porta al 25, tenendo conto che quando l'ho abbandonato su PS4 ero proprio al 25 un pensierino ce lo faccio, ma mi sa che ricomincio da zero altrimenti mi sa un pò di "ti piace vincere facile?"
    Il gioco è bilanciato.
    Anche se hai un Fucile automatico che fa 1200 danni lv 40, se spari ad un nemico lv1 gli dai 20. xD
    Quindi tranquillo

    Dobbiamo giocare assieme, mi rifaccio anche i livelli non è un problema.
    Quando?

    Z

  12. #12
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Il gioco è bilanciato.
    Anche se hai un Fucile automatico che fa 1200 danni lv 40, se spari ad un nemico lv1 gli dai 20. xD
    Quindi tranquillo

    Dobbiamo giocare assieme, mi rifaccio anche i livelli non è un problema.
    Quando?

    Z
    il pomeriggio dalle 14:30 circa fino alle 16:30 ci sono, ogni tanto la sera ma è molto raro. ti aggiungo alla lista amici, ovviamente sono benvenute anche altre "anime pie"

  13. #13
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    il pomeriggio dalle 14:30 circa fino alle 16:30 ci sono, ogni tanto la sera ma è molto raro. ti aggiungo alla lista amici, ovviamente sono benvenute anche altre "anime pie"
    Perfetto, quella fascia oraria oggi ci sono tra l'altro

    Z

  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Perfetto, quella fascia oraria oggi ci sono tra l'altro

    Z
    oggi non riesco purtroppo, ci vuole solo un giorno per installare/aggiornare il tutto, questo è un periodo maledetto tra patch di The Witcher 3(16GB)più espansione(4GB) e Destiny è un macello.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •