Configurazione pg gaming 1000 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Configurazione pg gaming 1000 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Località
    Verbania
    Messaggi
    11

    Configurazione pg gaming 1000 euro

    Ciao a tutti, come da titolo avrei intenzione di comprare un pc da gaming che userò per giocare ad Ark. Non avendo conoscenze pratiche su come si assembli un pc e come si installino SO e drivers comprerò il pc da Alternate che a quanto ho capito ti spediscono il pc pronto all'uso.
    Ho valutato le configurazioni che avete proposto e sarei interessato alla configurazione Worker Gioco 1080 di 970 euro, solo che non sono convinto della scheda video, ho letto un paio di articoli riguardanti le differenze tra AMD e Nvidia e sarei più propenso alla seconda. Se possibile desidererei sapere cosa ne pensate e quando avete tempo delle configurazioni con la Nvidia.
    Non sono interessato all'OC. Grazie

  2. #2
    Linka gli articoli che hai letto.
    Le schede AMD al momento vanno meglio nella fascia che interessa a te, Nvidia va meglio sulla fascia bassa e quella ultra. Assemblare il PC è una cosa facilissima, se devi farlo fare ad un sito preparati a pagare qualcosa in più perché va ordinato tutto dallo stesso sito.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Località
    Verbania
    Messaggi
    11
    Lo so che le AMD sono più performanti ma non convince l'aspetto software. Molte persone su vari forum, anche amici con cui gioco, dicono che i drivers AMD molte volte fanno le bizze e molti sono passati a Nvidia per questo motivo. Io non ne capisco molto infatti ho scritto questo post per avere più info per fare la scelta migliore.

  4. #4
    Mah, anni fa era vero, al momento fanno entrambe casini. Quello che Nvidia fa meglio è il supporto allo streaming, ma Steam ha lo stream in-home che è buono.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Località
    Verbania
    Messaggi
    11
    Ho capito, ma preferisco una configurazione con la Nvidia, mi potresti aiutare?
    Grazie

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se per questo con Nvidia mi son trovato male sopratutto in OC anni fa con la mia ex 560Ti cosa che non mi capitò mai con la 4850 di ATi e che non capita con la 290 di un mio amico.

    Anche io sono pià propenso per una bella 390.

  7. #7
    E va be' è convinto per la 970, vada pure per quella.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •