[PS4] [1] Star Wars: Battlefront
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 322

Discussione: [1] Star Wars: Battlefront

Cambio titolo
  1. #1
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157

    [1] Star Wars: Battlefront

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Star Wars: Battlefront | May the hype be with you| 19/11/2015 |Open Beta disponibile




    19 NOVEMBRE 2015


    Sviluppatore: DICE
    Publisher: EA
    Distributore: LucasArts / Disney Interactive Studios
    Engine: Frostbite 3
    Giocatori online: 2 - 40
    Sito ufficiale: http://starwars.ea.com/starwars/battlefront

    REVEAL TRAILER 17/04/2014
    LAUNCH TRAILER 27/10/2015 - PARIS GAMESWEEK

    VERSIONI DEL GIOCO

    STANDARD EDITION € 69,90 DELUXE EDITION €79,90 ULTIMATE EDITION € 119,80 SEASON PASS € 49,90
    CONTENUTI LIMITED EDITION
    Blaster di Ian Solo
    Detonatore a ioni
    Siluro a ioni MPL
    Shock a ioni
    Vittoria (emote esclusiva)
    Accesso anticipato a "La Battaglia di Jakku" (1 dicembre 2015)
    CONTENUTI ULTIMATE EDITION
    Season Pass (accesso anticipato di due settimane ai contenuti)
    Blaster di Ian Solo
    Detonatore a ioni
    Siluro a ioni MPL
    Shock a ioni (emote esclusiva)
    Vittoria (emote esclusiva)
    Accesso anticipato a "La Battaglia di Jakku" (1 dicembre 2015)
    CONTENUTI SEASON PASS
    Accesso anticipato ai contenuti di due settimane
    4 pacchetti espansione
    Emote esclusiva "Scusa se ho sporcato un po'"

    LISTA UTENTI

    Nick GV
    PSN ID
    Alex4nd3r The Great JackVeno88
    Servo di Miyamoto Mr_Kid-A
    Railgods Railgods
    Shu Shu-87
    Warburg Maelstorm85
    vX Alucard Xv Alucard_1288
    gt4 Mulder9095
    99MIKE 99_MIKE_99
    EROI

    LUKE SKYWALKER
    PRINCIPESSA LEILA
    HAN SOLO
    BOBA FETT
    DARTH VADER
    EMPEROR PALPATINE


    PIANETI E VIDEO GAMEPLAY
    Lo sviluppatore ha confermato 12 mappe in totale, ognuna delle quali offrirà delle modalità di gioco specifiche, ambientate su:
    Sullust
    Endor
    Tatooine
    Hoth
    Jakku (Disponibile come DLC dal 1 dicembre come bonus pre-order e gratuitamente per tutti dal 8 dicembre)

    ASPETTI E MODALITA' DI GIOCO

    • Il gioco sarà ambientato durante gli avvenimenti della trilogia originale e la nuova trilogia sarà introdotta con il DLC " La Battaglia di Jakku".
    • Confermato lo split screen su console.
    • Si potrà passare tranquillamente dalla prima alla terza persona.
    • Confermata l'assenza di una campagna giocatore singolo, saranno presenti delle missioni giocabili da soli, oppure in cooperativa online e offline a due giocatori. Saranno missioni brevi, strutturate per essere rigiocate più volte a difficoltà sempre più elevate. [fonte]
    • Confermati i 60fps su console. [fonte]
    • Non ci saranno battaglie nello spazio (forse saranno inserite in futuri DLC?) e le uniche battaglie tra X-Wings e Tie Fighters saranno tutte ambientate sulla superficie dei pianeti.
    • Sarà presente una modalità di gioco in cui bisognerà distruggere gli AT-AT conquistando dei punti sulla mappa e chiamando gli Y-Wings in supporto (un po' come si è visto nel reveal trailer).
    • Possibilità di personalizzare il personaggio con oggetti sbloccati durante il gioco.
    • Stormtrooper femmina confermata.


    VEICOLI CONFERMATI




    ELENCO TROFEI
    Spoiler:
    - Una nuova speranza
    Cimentati in tutte le modalità multigiocatore
    - In una galassia lontana, lontana...
    Vinci una partita in ogni modalità multigiocatore
    - Non ti ho chiesto pronostici!
    Esegui con successo un raffreddamento manuale 10 volte (multigiocatore)
    - Propongo una nuova tattica
    Usa 10 volte il kit di carte stellari di un compagno (multigiocatore)
    - Spara per primo
    Esegui la prima uccisione in una partita (multigiocatore)
    - Colpo da maestro!
    Uccidi un nemico mentre usa un jetpack (multigiocatore)
    - Un astuto guerriero
    Raggiungi il livello 3 una volta con un attributo qualsiasi (multigiocatore)
    - Non sottovalutare la Forza
    Esegui un totale di 100 uccisioni giocando come eroe (multigiocatore)
    - Con un solo, rapido colpo
    Travolgi 25 soldati con un AT-ST (multigiocatore)
    - Uno di meno!
    Usa il cavo per distruggere un AT-AT nemico in Assalto camminatori
    - Teniamo duro!
    Uccidi 10 nemici mentre attacchi o difendi un punto di controllo in Supremazia
    - Stai sul bersaglio
    Uccidi 10 nemici in una partita in Squadrone di caccia
    - La merce cos'è?
    Uccidi 10 nemici che trasportano il carico in Carico
    - Obiettivo in vista
    Riporta il maggior numero di uccisioni in una partita in Eliminazione
    - La Forza è potente in quest'uomo
    Esegui 10 uccisioni in una partita usando un eroe in Caccia all'eroe
    - Ti stavo aspettando
    Uccidi 10 nemici che tentano di rivendicare il guscio della tua squadra in Zona di lancio
    - "Gonk? Gonk!"
    Cattura tre droidi in una partita in Corsa ai droidi
    - Il potere della Forza
    Sconfiggi un eroe usando un eroe qualsiasi in Eroi contro malvagi
    - Quando 900 anni di età tu avrai...
    Raggiungi il rango 50
    - Collezionista
    Ottieni una miniatura per il diorama in gioco
    - Di' a Jabba che ho i soldi
    Guadagna un totale di 25.000 crediti (multigiocatore)
    - Illustre
    Consegui 100 imprese
    - Determinato
    Completa 25 sfide
    - Non ti montare la testa
    Sconfiggi sia il Millennium Falcon sia lo Slave I
    - Un tremito nella Forza
    Gioca almeno una volta con tutti gli eroi disponibili (multigiocatore)
    - Potremo governare la galassia
    Completa una missione con un amico
    - Il tuo viaggio è solo all'inizio
    Completa tutte le missioni
    - Maestro
    Ottieni tutte le stelle nelle missioni a difficoltà Maestro
    - Tenace
    Completa una missione Sopravvivenza a livello Maestro entro 35 minuti
    - Colpo di precisione
    Esegui 10 colpi alla testa con il fucile Cycler (multigiocatore)
    - Cacciatore di tesori
    Ottieni una stella trovando tutti i collezionabili in una missione
    - Va bene, ci proverò
    Ottieni una stella in tutte le missioni d'addestramento
    - La sicurezza non è una priorità
    Non subire danni nella missione Inseguimento a Endor
    - Il migliore stella pilota della galassia
    Distruggi 10 caccia TIE in meno di 2 minuti nella missione Beggar's Canyon
    - Nuova recluta
    Completa una missione qualsiasi
    - Notevole. Veramente notevole.
    Ottieni un totale di 5 stelle nelle missioni Battaglia
    - Ottimo inizio
    Vinci una missione Battaglia a difficoltà Normale contro l'IA
    - Superstite
    Ottieni un totale di 5 stelle nelle missioni Sopravvivenza
    - Vanto di Ackbar
    Completa una missione Sopravvivenza a difficoltà Maestro senza morire
    - Fare, o non fare. Non c'è provare.
    Completa il tutorial
    - Giudichi me dalla grandezza?
    Raggiungi il rango 25
    - Niente male per una palletta di pelo
    Fatti colpire alla testa da una pietra scagliata da un Ewok su Endor
    - Difensore di camminatori
    Distruggi un Ala-Y in Assalto camminatori



    Ultima modifica di Alex4nd3r The Great; 7-11-2015 alle 10:02:34

  2. #2
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454

  3. #3
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    OP aggiornato

    Comunque leggendo sul sito ufficiale parla anche di battaglie spaziali, qualcosa tipo domina i cieli E LO SPAZIO.


  4. #4
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Probabilmente le inseriranno con un dlc

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731
    Comunque (ovviamente) ci sono anche io dal day one

    PSN : Spall_92

  6. #6
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008


    Guardatevelo e in caso andate a commentare, male non fa


  7. #7
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio


    Guardatevelo e in caso andate a commentare, male non fa
    Lo dico qui ma poi scriverò le stesse cose anche nei commenti: fa l'esempio del Premium di Battlefield il cui prezzo, almeno nel primo periodo, è fisso sui 50€ e per come la vedo io, che si tratti di SW o di BF, 50 sacchi sono comunque troppi. Ho acquistato anche io il pacchetto Premium, ma solo più avanti e quando era in sconto a 18€ e, per i contenuti offerti, era una cifra più che merita e, anzi, avrei potuto arrivare a spenderne anche 30€. Ma 50? È il costo di un gioco nuovo prenotato da MW o da Unieuro, dove di solito ti danno anche 3 mesi di Plus gratis ma è una cifra che mai mi sognerei di spendere per un season pass. La mia argomentazione non si basa su delle vere e proprie motivazioni ma semplicemente mi sembra...troppo

    Poi quelli di EA dovrebbero chiedere ai CD Project cosa vuol dire offrire un season pass sostanzioso ad un prezzo vantaggioso, ma questa è un'altra storia (e sono comunque generi di gioco differenti)

  8. #8
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Io pagando il gioco 10€ lo potrei anche comprare spendendo in totale 60€, ma preferisco aspettare eventuali price drop per i membri plus o meno

  9. #9
    Utente L'avatar di paperonzolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    8
    Arrivo pure io alla recensione.

    Dunque, il gioco mi ha entusiasmato come raramente mi è capitato negli ultimi anni. Essendo un "vecchio" nabbone riguardo fps/tps multiplayer avevo davvero bisogno di un titolo più arcade rispetto al grande BF3 e al, secondo me, ottimo BF4. Mi è piaciuto molto sia la modalità più close quarter di Drop Zone che quella più free running di Walker Assault.
    Per essere una beta ho avuto modo di perdere la vita ogni tanto perchè rimanevo a contemplare il paesaggio circostante o gli scontri aerei sopra di me e ciò direi che non è poco.

    Parliamo dei punti secondo me da limare un pò:
    - il respawn: sono rinato almeno 3 volte di fronte ad un nemico e altrettante volte è capitato che qualcuno rinascesse davanti a me.
    - netcode: ogni tanto ho avuto idea di essere colpito quando avevo già girato angolo o mi ero riparato
    - il fucile a colpo singolo: nessun dubbio che i blaster siano quasi perfetti così (accorcerei forse leggeremente la portata) ma questo ha una portata, senza decadenza del proiettile, assurda!
    - gli add-on che permetto di prendere Tie fighter, eroi e quant'altro: l'idea in se non mi dispiace, ma se vuoi tenerla, la loro generazione deve essere SEMPRE casuale così da non dare modo ai camperoni di non partecipare al gioco e attendere il ricrearsi del bonus per prenderlo. L'unica volta che sono diventato Vader, oltre ad averlo trovato per caso, un mio compagno imperiale ha cominciato a spararmi perchè lo voleva lui! FOLLIA
    - forse è da riequibrare la forza a disposizione tra ribelli e impero, almeno su Hoth anche se rimango sicuro che una volta capito bene il tutto, vincere da imperiali anche su Hoth non sarà affatto agevole come oggi.

    Detto ciò se qualcuno volesse considerarmi per dei party (posto che non ho mai partecipato ad uno e ancora sono sprovvisto di cuffie e microfono - ma rimedio per Battlefront! - ) il mio nick è principeirreale

  10. #10
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    io spero che i contenuti nel gioco vanilla siano all'altezza, anche perchè si tratta di un gioco solo online. il season non mi stupisce, ma mi roderebbe molto che, in un gioco ripeto only online, ci siano i contenuti standard degli altri giochi che hanno anche una componente (bella o brutta) singleplayer (meno di una quandicina di mappe ad esempio) e poi sia tutto buttato nel season pass.

  11. #11
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    io spero che i contenuti nel gioco vanilla siano all'altezza, anche perchè si tratta di un gioco solo online. il season non mi stupisce, ma mi roderebbe molto che, in un gioco ripeto only online, ci siano i contenuti standard degli altri giochi che hanno anche una componente (bella o brutta) singleplayer (meno di una quandicina di mappe ad esempio) e poi sia tutto buttato nel season pass.
    Vabbè da come parli sembra che i Battlefield abbiano delle campagne da 15 ore

    Neither of us want to see you go Hollow

  12. #12
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Più che altro la polemica più grossa sembra la scateni il fatto che non ci siano missioni single player, anzi per meglio dire una modalità storia.
    Beh, io penso che se voglio una modalità storia ambientata nell'universo di SW devono farmi uscire KOTOR 3, altrimenti per avere la mediocrità di un The Force Unleashed lascino perdere.
    Per me il gioco va bene così com'è, sarà una pappetta precotta e predigerita per un'ampia fanbase e giusto per fare cassa (son soldi strafacili), però non trovo la mancanza di un singleplayer. L'importante è che, essendo un gioco solo online, i server e il netcode siano fatti come si deve.
    Dai, siamo onesti, chi ha mai comprato un COD o un BF per la trama?


  13. #13
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Più che altro la polemica più grossa sembra la scateni il fatto che non ci siano missioni single player, anzi per meglio dire una modalità storia.
    Beh, io penso che se voglio una modalità storia ambientata nell'universo di SW devono farmi uscire KOTOR 3, altrimenti per avere la mediocrità di un The Force Unleashed lascino perdere.
    Per me il gioco va bene così com'è, sarà una pappetta precotta e predigerita per un'ampia fanbase e giusto per fare cassa (son soldi strafacili), però non trovo la mancanza di un singleplayer. L'importante è che, essendo un gioco solo online, i server e il netcode siano fatti come si deve.
    Dai, siamo onesti, chi ha mai comprato un COD o un BF per la trama?
    Il gioco online su ps4 e xbone potrà funzionare, su pc ci sono volute letteralmente ORE prima che arrivassero gli autoaim bot/1 shot death e cheat simili...ore. E tra parentesi EA/Dice chi per loro no hanno fatto nulla per cambiare la situazione durante tutta la durata della beta. Fossi utente pc only (grazie al cielo no) mi girerebbero i cosiddetti non poco e mi preoccuperei altrettanto


  14. #14
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Più che altro la polemica più grossa sembra la scateni il fatto che non ci siano missioni single player, anzi per meglio dire una modalità storia.
    Beh, io penso che se voglio una modalità storia ambientata nell'universo di SW devono farmi uscire KOTOR 3, altrimenti per avere la mediocrità di un The Force Unleashed lascino perdere.
    Per me il gioco va bene così com'è, sarà una pappetta precotta e predigerita per un'ampia fanbase e giusto per fare cassa (son soldi strafacili), però non trovo la mancanza di un singleplayer. L'importante è che, essendo un gioco solo online, i server e il netcode siano fatti come si deve.
    Dai, siamo onesti, chi ha mai comprato un COD o un BF per la trama?
    Bè, secondo me pagare 60€ un gioco only multi è sbagliato, nel senso che aldilà del valore che noi ci diamo, il lavoro di una modalità single player tra doppiaggio, copione, cutscene e quant'altro porta dei costi non indifferenti, che sul multi non ci sono e non ci credo che il budget viene dirottato tutto di là, visto poi l'esempio di come era uscito BF4...
    Ah poi singolo uno non pretende un nuovo "Jedi Knight" ovviamente, basta una cosa più soft visto che il cuore del gioco è il multi.
    Se poi se ne escono con un Pass da 50€ vabbè, a me viene solo da sfanculizzarli...

    Oh a me è piaciuta la beta, non sono un patito dei multi ma BF4 ci ho passato davvero tantissime ore, e pure questo probabilmente lo giocherei tanto, ma aspetto un sostanzioso calo. (e sì, io ho giocato la trama tre volte... )

    E ovviamente si tratta di scambi di opinioni, questa è la mia, e la speranza è che la gente segua questo ragionamento, poi a me cambia poco, lo compro più avanti e lo pago quello che per me vale...

  15. #15
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Vabbè da come parli sembra che i Battlefield abbiano delle campagne da 15 ore


    Non é tanto una questione di lunghezza, c'era e basta con tutte le conseguenze del caso.

    Che la modalità single non ci sia per me é meglio, sono anni che penso che in giochi come cod o bf sono solo risorse sprecate, ma se mi fai pagare a prezzo pieno un gioco solo online (ripeto scelta non criticabile a priori) poi non mi puoi offrire gli stessi contenuti di un gioco che ha anche altro da offrire (e poi da quanto visto dalla beta le mappe mi sembrano molto lontane da quelle di bf come complessità e vastità)

    Se si presentano al d1 con gli stessi contenuti (o addirittura inferiori) a quelli di un bf o cod a caso io mi riterrò deluso.

    Poi se mi danno 20 mappe e un arsenale amplissimo possono pure mettere il season pass a 100 bombe per quel che mi riguarda

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •