Sostituire carica batterie PC portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sostituire carica batterie PC portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970

    Sostituire carica batterie PC portatile

    La mia ragazza si è persa l'alimentatore del suo portatile e quello che le hanno rifilato in un negozio, uno di quelli che permette di impostare vari settaggi di voltaggio e amperaggio, non le funziona.
    Ha un portatile hp 15-n020el ma cercando su internet trovo solo cosi che mi vengono a costare 40 euro (che però menzionano specificatamente il portatile come modello compatibile) oppure altri a prezzo inferiore con le stesse caratteristiche in termini elettronici ma che non vengono indicati come compatibili. Posso puntare su questi ultimi e risparmiare qualcosa o rischio incompatibilità/problemi di vario genere?
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #2
    01010112010110 L'avatar di [-Xna-]
    Registrato il
    07-06
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    1.957
    Cercando rapidamente il modello, sembra che necessiti di 19.5V con una potenza di 65 Watt e 3.33A di corrente. Per risparmiare ti basta trovare un alimentatore con questi settaggi e la presa di corrente corretta (dovrebbe bastare misurarne le dimensioni) con ovviamente la capacità di poter funzionare sul territorio europeo (240V di input).

    Forse su Amazon.com si trovano ad un prezzo più basso
    Good things don't come to an end: good things just stop. ~ Day[9]

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    sul notebook c'è scritto il voltaggio richiesto e l'amperaggio minimo.

    guarda anche nel vano batteria al massimo.

  4. #4
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Grazie, ho cercato qualcosa di simile su amazon e hanno spedito pochi minuti fa, nonostante fosse solo un negozio affiliato
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •