Prison Architect
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Prison Architect

Cambio titolo
  1. #1
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394

    Prison Architect

    Vi ricordate Theme Hospital o qualsiasi altro gioco gestionale? Be' , questo è un giuoco bello perché in questo caso vi ritroverete a gestire una prigione e sopratutto è un gioco indie finito e non in pre alpha con termine mai, come quasi tutti quelli su steam.
    Già solo per queste ragioni andrebbe preso.

    Il gioco è molto specifico in determinate meccaniche quindi non un gestionale superficiale ma neanche di quelli complessi che ti fanno ragequittare.
    C'è da posizionare bene i tubi dell acqua o altrimenti i detenuti li usano per evadere
    C'è da assegnare il regime alimentare nonché tutte le attività giornaliere dei detenuti ora per ora
    C'è da soddisfare requisiti di sicurezza
    Stare attenti ai generatori che se vanno in sovralimentazione fanno saltare tutto e per i detenuti sarà la notte di natale
    Fare perquisizioni ai detenuti e alle celle o vi ritroverete tutti che si ammazzano di botte e spacciano droga
    Ci sono detenuti di varia sicurezza, è possibile fare il braccio della morte dove mandare a morire chi vi pare

    E insomma vari elementi gestionali da curare in ogni particolare oppure vi trovate un morto nella sala docce come se lo è ritrovato il sottocritto in questo momento
    Spoiler:







    Per farvi avere uno sguardo generale del gioco ecco alcuni screen della mia prigione che dimostra la mia totale assenza di intuito costruttivo e gestionale.

    La mia armeria semi al buio
    Spoiler:


    Il mio esercito di cane che viene utilizzato per fiutare oggetti sui detenuti o scovare tunnel (vedete la cazzuola nella foto in alto?Ecco, quello)
    Spoiler:


    Il cortile dove spesso oltre ad ammazzarsi si dedicano anche a fare esercizi o la loro attività preferita che è quella di accalcarsi all'entrata senza un perché
    Spoiler:



    L'ingresso della mia prigione, dove entrano i materiali per costruire, cibo, visitatori, operai, detenuti, merci di contrabando e in alto potete notare un detenuto ferito che va a zonzò come se niente fosse.
    Spoiler:




    La lavanderia dove ci si possono mettere i detenuti a lavorare e l obitorio che in questo screen uscito male non si vede
    Spoiler:


    Un esempio brutto di una stanza di sicurezza, dove ci sono i monitor da collegare alle singole telecamere interne e lo stesso per le cimici nei telefoni pubblici usati dai detenuti. Ci si può mettere anche il controllo remoto per l apertura di ogni singola porta.
    Spoiler:



    Questa invece è la zona celle di isolamento con ronda di guardie varie e detenuto messo in isolamento per sempre perché membro di una gang (notare tatuaggi) e mi aveva rotto i coglioni.
    Spoiler:


    Sangue

    Spoiler:




    Panoramica generale della prigione
    Spoiler:



    Questo dorme così
    Spoiler:




    Il gioco è questo, costa relativamente poco, ci son molte cose che non ho detto perché mi annoio e niente, se ci state giocando potete condividere la vostra prigione qui sopra altrimenti sticazzi.
    Ultima modifica di piecuro; 16-10-2015 alle 12:52:07

  2. #2
    Xeryut
    Ospite
    Io l'ho comprato fin dall'esordio e l'ho viso crescere patch dopo patch . Per chi ama i gestionali lo consiglio vivamente!

  3. #3
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Preso la scorsa settimana.
    Devo ancora provarlo causa almeno 10 giochi meritevoli in coda, ma dai video mi parve figo e instant buy

  4. #4
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    è uscito????... è in italiano??

    ce l'ho da quando era in alpha!! lo riscarico subito!!
    User



  5. #5
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Si e si

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  6. #6
    Qli
    Ospite
    Citazione Xeryut Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato fin dall'esordio e l'ho viso crescere patch dopo patch .
    anche io, che viaggio è stato

  7. #7
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    anchio preso la settimana scorsa e mi garba assai,ottimo gestionale e ha vari metodi di gioco.
    al momento stò facendo una prigione stile ''Pugno di Ferro'',voglio vedere quanto ci mettono i detenuti ad andare fuori di testa visto che sono in lockdown 14 ore al giorno

  8. #8
    Xeryut
    Ospite
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    anche io, che viaggio è stato
    vero . Mi ha colpito la loro professionalità e puntualità. Patch ogni mese,continua presenza sui social e vlog su Youtube sull'andamento del progetto. Così si fa,cazzo

  9. #9
    Qli
    Ospite
    Citazione Xeryut Visualizza Messaggio
    vero . Mi ha colpito la loro professionalità e puntualità. Patch ogni mese,continua presenza sui social e vlog su Youtube sull'andamento del progetto. Così si fa,cazzo
    ed è stato incredibile considerando quanto alcune patch fossero pericolose dal punto di vista dell'introduzione di nuovi bugs. sono stati eccezionali

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il gioco mi piace molto, purtroppo non posso fare prigioni grosse o mi va a 2-3fps

    comunque mi convince molto poco la meccanica delle gang, non mi va proprio giù il fatto che non si possano perquisire le celle dei vari membri o che non si possa aggiungere niente dentro, non ne vedo il senso, quale idiota non vorrebbe che aggiungessi una tv alla propria cella?

    poi alcuni degli eventi sono una rottura di maroni (cose tipo non poter avere le panche per i pesi nelle yard per oltre 100 ore con 10.000$ di multa se non riesci a smontarle tutte entro 6 ore dall'ultimatum, con sti cavolo di workman cui non puoi assegnare le priorità e guardacaso lasciano per ultime sempre le cose che tu vorresti fatte al più presto, ah ecco appunto un altro difetto del gioco)
    Ultima modifica di Kea BD; 20-10-2015 alle 11:56:43 Motivo: pache ... pache ... anche se me ne sono accorto solo ora devo correggerlo

  11. #11
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    il gioco mi piace molto, purtroppo non posso fare prigioni grosse o mi va a 2-3fps

    comunque mi convince molto poco la meccanica delle gang, non mi va proprio giù il fatto che non si possano perquisire le celle dei vari membri o che non si possa aggiungere niente dentro, non ne vedo il senso, quale idiota non vorrebbe che aggiungessi una tv alla propria cella?

    poi alcuni degli eventi sono una rottura di maroni (cose tipo non poter avere le pache per i pesi nelle yard per oltre 100 ore con 10.000$ di multa se non riesci a smontarle tutte entro 6 ore dall'ultimatum, con sti cavolo di workman cui non puoi assegnare le priorità e guardacaso lasciano per ultime sempre le cose che tu vorresti fatte al più presto, ah ecco appunto un altro difetto del gioco)
    ma veramente la tv si può mettere nelle celle anche la radio, la scrivania e cosi via
    Per perquisire le celle basta che clicchi sul letto e fai perquisisci cella o più velocemente fai perquisisci blocco celle e le perquisiscono tutte

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    ma veramente la tv si può mettere nelle celle anche la radio, la scrivania e cosi via
    Per perquisire le celle basta che clicchi sul letto e fai perquisisci cella o più velocemente fai perquisisci blocco celle e le perquisiscono tutte
    lo so benissimo che con le celle normali ci si può far di tutto, ma in quelle che vengono assegnate ai membri delle gang non si può, sono lockate, forse giusto il perquisisci blocco funziona, ma quando lo fai non hai la certezza di trovare i tunnel, solo quando cerchi "manualmente" il water (almeno prima della 1.0)
    Ultima modifica di Kea BD; 20-10-2015 alle 10:40:08

  13. #13
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    se non sbaglio ti servono i cani per scovare meglio le cose nascoste, anche i tunnel

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    se non sbaglio ti servono i cani per scovare meglio le cose nascoste, anche i tunnel
    i dog handlers e i loro cani non possono perquisire nulla a comando, solo le guardie eseguono le perquisizioni che tu ordini

    i cani annusano tutto quello che gli passa a tiro e sentono anche se qualcuno scava un tunnel (ma in questo caso sono più i falsi positivi che le volte che ci azzeccano), quindi conviene metterli di pattuglia all'uscita di stanze con contrabbando di tipo "smell" (come la cleaning cupboard o l'infermeria, la zona deliveries) e attorno agli edifici con le celle

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    12
    Preso un mese (o di più ) fa e feci solo una partitina veloce, è ora di rigiocare a molti miei titoli compreso questo

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •