[19] The Witcher 3: Wild Hunt - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 32 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 471

Discussione: [19] The Witcher 3: Wild Hunt

Cambio titolo
  1. #136
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Sì, dai, è godibile anche senza aver giocato i primi due, ma sarebbe meglio che tu li recuperassi e/o finissi ihmo.



    Momenti wtf:


    -cut-
    Proprio quello che non volevo sentire

    Il problema di sti giochi è che recuperare i capitoli precedenti significa mettere in conto un centinaio di ore solo per poter seguire la trama del terzo
    Invece per quanto riguarda i libri? Sono staccati dalle vicende del gioco o c'è la stessa trama dietro, aka posso recuperare con quelli?

    Altra domanda, ho un pc scrausetto con 7850, i5 5450, 8 di ram. Posso avere qualcosa in più rispetto alla versione ps4? Senza pensare al prezzo, tanto recupero anche la versione console a spicci in giro con qualche sconto random. Non vorrei giocarlo su pc con la stessa qualità della ps4 (se non peggio) e senza alcun guadagno di fps.

  2. #137
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio

    Invece per quanto riguarda i libri? Sono staccati dalle vicende del gioco o c'è la stessa trama dietro, aka posso recuperare con quelli?
    Non so se con i libri recuperi lo stesso, di sicuro leggerli è un di più che non può che fare bene.

    Altra domanda, ho un pc scrausetto con 7850, i5 5450, 8 di ram. Posso avere qualcosa in più rispetto alla versione ps4? Senza pensare al prezzo, tanto recupero anche la versione console a spicci in giro con qualche sconto random. Non vorrei giocarlo su pc con la stessa qualità della ps4 (se non peggio) e senza alcun guadagno di fps.
    Non so come qualità grafica se il gioco messo su Alto sia più bello a vedersi che su PS4, ma questa è la qualità grafica che penso tu possa permetterti: ho un amico con una 7870 e lo gioca tutto su Alto a 40 fps.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #138
    Sermor
    Ospite
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Il problema di sti giochi è che recuperare i capitoli precedenti significa mettere in conto un centinaio di ore solo per poter seguire la trama del terzo
    Mah, più che al primo, TW3 è legato più strettamente a TW2 come trama.

    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Invece per quanto riguarda i libri? Sono staccati dalle vicende del gioco o c'è la stessa trama dietro, aka posso recuperare con quelli?
    Beh, tutti e tre i giochi, sebbene a livello "temporale" stanno dopo i romanzi, li ricalcano abbastanza per le vicende che vivrà geralt nei giochi (non tutto tutto pari pari, ma comunque svariati eventi sono stati presi dai romanzi e riproposti nei giochi).

    E comunque, per capire certi rapporti, soprattutto quello con Yenna, sono meglio i libri ovviamente, chi ha giocato solo i giochi ha una visione parziale delle cose (ihmo).

  4. #139
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    in effetti sono più importanti i libri dei primi due giochi per seguire e capire Wild Hunt (paradossale, visto che i libri si piazzano tutti prima di TW1). Però tieni conto che ci passerai lo stesso un centinaio di ore (forse più) a leggere tutto, e sono una bella spesa sette libri. Per me sono superiori ai giochi (compreso il 3), ma ovviamente dipende dai tuoi gusti
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  5. #140
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Proprio quello che non volevo sentire

    Il problema di sti giochi è che recuperare i capitoli precedenti significa mettere in conto un centinaio di ore solo per poter seguire la trama del terzo
    Invece per quanto riguarda i libri? Sono staccati dalle vicende del gioco o c'è la stessa trama dietro, aka posso recuperare con quelli?

    Altra domanda, ho un pc scrausetto con 7850, i5 5450, 8 di ram. Posso avere qualcosa in più rispetto alla versione ps4? Senza pensare al prezzo, tanto recupero anche la versione console a spicci in giro con qualche sconto random. Non vorrei giocarlo su pc con la stessa qualità della ps4 (se non peggio) e senza alcun guadagno di fps.
    Io non ho giocato i primi due ma ho letto i libri e TW3 me lo sono goduto tantissimo, anzi oserei dire anche che si perde più sfumature chi non ha letto i libri (Avallac'h-Eredin e compagnia e un pò tutti i pg principali soprattutto Yen e Ciri) che chi non ha giocato i primi TW (Roche e Letho i primi che mi vengono in mente, ma sono comunque secondari alla fine). Però magari sbaglio visto che ho un solo punto di vista
    Comunque anche i libri in se sono veramente molto belli, faresti più che bene a recuperarli (e magari TW3 sarà calato ancora più di prezzo, mentre i libri costano sempre lo stesso a meno di offerte temporanee); la cosa che non devi fare è giocare TW3 senza nessuna base dietro, te lo godresti la metà

    P.S.: ma quant'è figa Ciri?

    EDIT:
    Citazione Weredevil Visualizza Messaggio
    edit: una risata in faccia a chi mi diede contro quando dissi che CDP non avrebbe mai concluso la saga di The Witcher col 3.
    cioè? si hanno notizie su un altro The Witcher?
    Ultima modifica di wmanchester; 15-12-2015 alle 19:56:54

  6. #141
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    P.S.: ma quant'è figa Ciri?
    Ciriously!

    *fugge*

    no, battute a parte, ti rendi conto che leggo il tuo commento, poi vedo l'immagine di Olivia Wilde e infine mi dico "ma Ciri è comunque meglio"? Sarà che ha un makeup che non va mai via, saranno le battute che ha, saranno i libri, ma è fantastica sia come pg che come "aspetto". E dire che durante e dopo la prima run l'ho vista come una figlia tutto il tempo.
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  7. #142
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Lonberk Visualizza Messaggio
    Ciriously!

    *fugge*

    no, battute a parte, ti rendi conto che leggo il tuo commento, poi vedo l'immagine di Olivia Wilde e infine mi dico "ma Ciri è comunque meglio"? Sarà che ha un makeup che non va mai via, saranno le battute che ha, saranno i libri, ma è fantastica sia come pg che come "aspetto". E dire che durante e dopo la prima run l'ho vista come una figlia tutto il tempo.
    Beh ora non esageriamo
    Diciamo però che ora capisco il punto di vista di tenshikaraecc

  8. #143
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Finito HoS.

    Spoiler:
    Ho salvato beckham e sconfitto o'dimm

  9. #144
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Finito HoS.

    Spoiler:
    Ho salvato beckham e sconfitto o'dimm
    Spoiler:
    Stessa cosa, non volevo che quello stronzo lo uccidesse.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #145
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Ci sono eventi/quest/personaggi o anche eventi di poco conto che si possono mancare se non fatti in un determinato momento?

  11. #146
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    A me piacerebbe tanto, in attesa della nuova espansione, che i due giochi precedenti fossero aggiornati graficamente. Lo so è un pio desiderio.

    Esistono gli enb per il gioco?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  12. #147
    Utente L'avatar di speedyfun
    Registrato il
    04-12
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    382
    Ragazzi una curiosità: le vicende narrate in Hearts of Stone sono citate nei libri?

  13. #148
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Ci sono eventi/quest/personaggi o anche eventi di poco conto che si possono mancare se non fatti in un determinato momento?
    Di poco conto no, non credo. Ci sono alcune quest rilevanti da completare prima di Kaer Morhen, ma sono giusto le sub-line più importanti, difficile mancarle.
    Citazione speedyfun Visualizza Messaggio
    Ragazzi una curiosità: le vicende narrate in Hearts of Stone sono citate nei libri?
    I libri sono tutti antecedenti a TW1.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #149
    FireFoxEnergy
    Ospite
    ho fatto la prima partita a gwent, ma è normale che ho alcune carte doppioni, tipo il soldato delle bande blu?

  15. #150
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    ho fatto la prima partita a gwent, ma è normale che ho alcune carte doppioni, tipo il soldato delle bande blu?
    Non ho in mente quale sia il soldato dalle bande blue ma sì, è normale avere doppioni, anzi in certi casi è conveniente, visto che se giocati assieme alcuni di questi raddoppiano la propria forza (e la triplicano se ne hai tre e così via).
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Pag 10 di 32 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •