[19] The Witcher 3: Wild Hunt - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 471

Discussione: [19] The Witcher 3: Wild Hunt

Cambio titolo
  1. #91
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.839
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    #scazzoperpetuo




    Non l'avrei mai creduto possibile
    Ha la faccia del "morite tutti infedeli"

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ma sempre sta faccia da culo deve avere?
    Sembra che voglia essere dovunque meno che nel posto in cui è
    Ma dovrebbe essere contento che è famoso per i vg

  2. #92
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Myrdyn e la scoperta dell'acqua calda.
    comunque, come avrai immaginato, l'avevo scritto in tono scherzoso....

    Comunque devo attivare la romance con triss per vedere i nuovi dialoghi inseriti con le patch?
    Ultima modifica di myrdyn; 1-11-2015 alle 13:29:56
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  3. #93
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ma sempre sta faccia da culo deve avere?
    Sembra che voglia essere dovunque meno che nel posto in cui è
    Orazio diceva lo stesso mi pare

    Sul "ciao lonberk"...che centro? Io osanno il Sapko, ma timido come sono non mi avvicino, non dico a lui, ma manco ai cosplayer di Geralt al Comicon a napoli...Certe situazioni sono proprio off-limits per me.

    OT: anyway, leggendo opinioni su Eredin (che come villain non è il più approfondito della storia videoludica, ma a me è piaciuto, anche perchè non è il fulcro del gioco) sono riuscito in due cose:

    1. spoilerarmi KotOR 2, cioè
    Spoiler:
    Darth Traya
    . Che vabbè, era parecchio telefonato.
    2. ritrovarmi Letho di TW2 come miglior villain (qui sì) della storia degli rpg.

    Che ne pensate? Non dello spoiler di KotOR 2, dei villain di The Witcher 1, 2 e 3.
    Ultima modifica di Lonberk; 2-11-2015 alle 18:39:04
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  4. #94
    Sephiroth1984
    Ospite
    Finita pure l'espansione.
    Ribadisco che questi ormai possono competere con la penna di Avellozzo per come scrivono daddio.
    O'Dimm è una roba che......mammmamiah.

  5. #95
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Lonberk Visualizza Messaggio
    Sul "ciao lonberk"...che centro?
    Ma niente, visto che sei il fan n°1 era un modo simpatico per dire "io c'ho l'autografo e tu no gne gne gne"
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #96
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    Ma infatti la caratterizzazione di Gaunter (come anche di Olgierd), sommata a Letho, Jacques, Azar Javed dei capitoli precedenti, mi convince sempre più che la mancata profondità di Eredin come villain sia stata voluta. Un po' perchè il personaggio nei libri era già delineato, coi limiti (non poterlo reinventare, vuoi per i diritti vuoi per fedeltà ai romanzi) e i difetti (non pericoloso come Leo o Vilgefortz) che ciò comportava. Un po' perchè il fulcro del gioco alla fine è "la famiglia", e tutto il resto funge da collante ai rapporti tra Yen, Geralt e Ciri (e Avallac'h e Vesemir in second'ordine). In questa ottica ha senso anche la poca profondità della romance con Triss e l'assenza di informazioni su Fringilla. Nell'espansione tutto gira attorno a Gaunter, quindi DOVEVA essere al centro di tutto. Nel gioco base Eredin avrebbe finito per sviare l'attenzione.

    Può sembrare un discorso stupido (oh, magari lo è), ma porto un esempio a tal riguardo: in Mass Effect 3, anzi in tutta la trilogia il fulcro di tutto sono i Razziatori. Anche i party che creiamo sono secondari rispetto al pericolo per l'universo. Quando poi alla fine ci viene fatto notare il dissidio eterno tra organici e sintetici abbiamo detto "che cavolo è sta minchiata?". Ecco, in The Witcher 3 tale problema non c'è. E' vero, il
    Spoiler:
    White Frost
    è buttato un po' lì, ma l'importanza di Ciri ed il ruolo di padre sono presenti in tutto il gioco. E' persino rispecchiato dal Barone e dalla sua famiglia e da Crach e figli (ok, qui forse sto facendo il passo più lungo). A mio parere un Eredin più presente avrebbe reso meno chiara la tematica principale scelta dai CDPR.
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  7. #97
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    150
    Citazione Lonberk Visualizza Messaggio
    Ma infatti la caratterizzazione di Gaunter (come anche di Olgierd), sommata a Letho, Jacques, Azar Javed dei capitoli precedenti, mi convince sempre più che la mancata profondità di Eredin come villain sia stata voluta. Un po' perchè il personaggio nei libri era già delineato, coi limiti (non poterlo reinventare, vuoi per i diritti vuoi per fedeltà ai romanzi) e i difetti (non pericoloso come Leo o Vilgefortz) che ciò comportava. Un po' perchè il fulcro del gioco alla fine è "la famiglia", e tutto il resto funge da collante ai rapporti tra Yen, Geralt e Ciri (e Avallac'h e Vesemir in second'ordine). In questa ottica ha senso anche la poca profondità della romance con Triss e l'assenza di informazioni su Fringilla. Nell'espansione tutto gira attorno a Gaunter, quindi DOVEVA essere al centro di tutto. Nel gioco base Eredin avrebbe finito per sviare l'attenzione.

    Può sembrare un discorso stupido (oh, magari lo è), ma porto un esempio a tal riguardo: in Mass Effect 3, anzi in tutta la trilogia il fulcro di tutto sono i Razziatori. Anche i party che creiamo sono secondari rispetto al pericolo per l'universo. Quando poi alla fine ci viene fatto notare il dissidio eterno tra organici e sintetici abbiamo detto "che cavolo è sta minchiata?". Ecco, in The Witcher 3 tale problema non c'è. E' vero, il
    Spoiler:
    White Frost
    è buttato un po' lì, ma l'importanza di Ciri ed il ruolo di padre sono presenti in tutto il gioco. E' persino rispecchiato dal Barone e dalla sua famiglia e da Crach e figli (ok, qui forse sto facendo il passo più lungo). A mio parere un Eredin più presente avrebbe reso meno chiara la tematica principale scelta dai CDPR.
    Alla fine infatti tutto il gioco si riduce al rapporto tra Geralt e Ciri,il resto è secondario,non è un caso che la scelta più importante del gioco, quella che decide buona parte del finale
    Spoiler:

    Non la prende Geralt,la prende Ciri e Geralt\il giocatore può solo influenzarla in base a come si comporta con lei.



    io la trovo una delle cose più belle del gioco

  8. #98
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    comunque queste teste di minchia che cambiano nome al thread mi fanno incazzare e che mettono post senza capo né coda mi fanno imbestialire evidentemente hanno molto tempo libero....
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  9. #99
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Ieri l ho istallato, veniamo subito al dunque:
    Desing del mondo fantastico, molto curato, da kaehr moren fino ai villlagetti sperduti.
    Cut scene insopportabili, troppo lenti, mica tutti i dialoghi son cosi?
    Il Sistema di combattimento e abbastanza grezzo.
    Il mondo sembrava un po vuoto.
    Finalmente si potranno attccare i png, due domande:sara possibile stendere i personaggi (non ucciderli)sara possibile raccogliere oggetti dai png uccisi?
    Ammazzare guardie, rubare portera conseguenze?




    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    63
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    Ieri l ho istallato, veniamo subito al dunque:
    Desing del mondo fantastico, molto curato, da kaehr moren fino ai villlagetti sperduti.
    Cut scene insopportabili, troppo lenti, mica tutti i dialoghi son cosi?
    Il Sistema di combattimento e abbastanza grezzo.
    Il mondo sembrava un po vuoto.
    Finalmente si potranno attccare i png, due domande:sara possibile stendere i personaggi (non ucciderli)sara possibile raccogliere oggetti dai png uccisi?
    Ammazzare guardie, rubare portera conseguenze?




    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    mi sa che hai sbagliato gioco alla grande... se vuoi skippare i dialoghi e prendere a spadate tutto quello che si muove prenditi un action del cavolo da console coi loro fantasmagorici combat sistem e vivi felice, lo strigo non fà per te
    Ultima modifica di sasà41; 8-11-2015 alle 12:19:35

  11. #101
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Citazione sasà41 Visualizza Messaggio
    mi sa che hai sbagliato gioco alla grande... se vuoi skippare i dialoghi e prendere a spadate tutto quello che si muove prenditi un action del cavolo da console coi loro fantasmagorici combat sistem e vivi felice, lo strigo non fà per te
    Ma cosa cavolo centra questo post?


    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    Ma cosa cavolo centra questo post?


    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Non ha tutti i torti. Se non ti piacciono cutscenes e dialoghi ti conviene dropparlo subito.

  13. #103
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Non ha tutti i torti. Se non ti piacciono cutscenes e dialoghi ti conviene dropparlo subito.
    no, le cutscene troppo lunghe per cose inutili mi rompono solo le balle, è un gioco o un film?non è mica l utlimo arrivato the witcher

  14. #104
    Utente L'avatar di Pony Express
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bologna
    Messaggi
    641
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    no, le cutscene troppo lunghe per cose inutili mi rompono solo le balle, è un gioco o un film?non è mica l utlimo arrivato the witcher
    Ti consiglio un bel Dynasty Warriors

  15. #105
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    no, le cutscene troppo lunghe per cose inutili mi rompono solo le balle, è un gioco o un film?non è mica l utlimo arrivato the witcher
    È un gioco che fa della storia e dei dialoghi il suo punto di forza, non un rivale di dark souls come alcuni recensori hanno pensato
    È la summa di tutte le cose positive dei primi 2 capitoli all'ennesima potenza

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •