[126] [OFFICIAL THREAD] Football Manager - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: [126] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    3
    http://fm-space.com/football-manager...-manager-2016/

    Migliori Talenti/Wonderkids Under 20 di Football Manager 2016.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Regà, sto usando il West Ham (6° in premier, finale di Capitol Cup e vittoria dell'Europa League ) e ho un problema: mi è stato rifiutato il permesso di lavoro per due giocatori che ho preso (devo ancora accettare il trasferimento però), come faccio?
    Devo annullare tutto e rinunciare a prenderli?

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    6
    Dipende dai giocatori, sono giovani e sudamericani o dovrebbero far parte della prima squadra perché tipo gli paghi 1 mln di ingaggio? Nel caso sono degli sconosciuti sudamericani che gli dai pochi soldi puoi cercare di acquistarli e mandarli in Spagna per 2-3 anni così prendono il passaporto spagnolo

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione rafm87 Visualizza Messaggio
    Dipende dai giocatori, sono giovani e sudamericani o dovrebbero far parte della prima squadra perché tipo gli paghi 1 mln di ingaggio? Nel caso sono degli sconosciuti sudamericani che gli dai pochi soldi puoi cercare di acquistarli e mandarli in Spagna per 2-3 anni così prendono il passaporto spagnolo

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
    Eh no sono giovani sudamericani di discreto talento, sarebbero titolari o comunque dei rincalzi di lusso per il livello della mia squadra.

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    6
    Li hai presi più?

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione rafm87 Visualizza Messaggio
    Li hai presi più?

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
    No, e dopo manco una settimana me li hanno soffiati dei club europei. :/
    In pratica ho capito che i club inglesi non possono prendere giocatori direttamente dal sudamerica, a meno che non abbiano già un discreto numero di presenze in nazionale.

    Poco male, ho preso Tibbling, Halilovic, Verdi, Peruzzi, Rulli e qualche giovane di prospettiva e sono primo in premier (ma ultimo in champions :/ ).

  7. #52
    Utente L'avatar di DoOmHaMmEr
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    818
    Ciao a tutti!
    ho ripreso a giocare a Cm '01 '02 (non so perchè )
    qualcuno si ricorda dove posso trovare i file di salvataggio? devo trasferire la partita su un altro pc ma non trovo nulla
    (uso windows 10)
    Ultima modifica di DoOmHaMmEr; 22-01-2016 alle 14:51:49

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    27
    Vedo Football Manager 2017 a chi interessa qui
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...7-chiave-steam

  9. #54
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Silvietta91 Visualizza Messaggio
    Vedo Football Manager 2017 a chi interessa qui
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...7-chiave-steam
    ma gioco completo? Quali sono le novità di quest'anno? Merita?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #55
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ce l'ho ed è praticamente identico al 16...anche perché è difficile rinnovare un gioco del genere.
    A chi ce l'ha, vi capita che si freezi anche a voi nel riscaldamento pre-partita?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Nessuno che non ci gioca per 4 anni e passa? Non ci credo

  12. #57
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Nessuno che non ci gioca per 4 anni e passa? Non ci credo
    Mica tutti abbiamo la fortuna di fare due settimane in isolamento!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #58
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    presente, prima stagione con la fiorentina e scudetto. Ammetto da buon polletto di aver rigiocato solo 2 partite quasi a fine campionato. Seconda stagione dedico di dare ancora fiducia a vlahovic titolare acquistando credo a gennaio belotti: finiamo fuori dalle coppe. Il colpo di scena arriva dalle promosse ingaggiate tipo nel 2 anno: regen punta con buonissime stat. Durante la 3 stagione lo faccio allenare in prima squadra regalondogli esordio a 17 anni e scampoli di partite, e segna il giovinotto. Ahimè anche la 3 stagione fuori dalle coppe per un solo punto, proprio all'ultima giornata. Quarta stagione firmo a p0 moukoko. Adesso sono tipo nel 2025 con un modulo 4312, il regen lo ho trasformato in punta di fama mondiale 5stelle, durante lo scouting estivo ho firmato un esterno completo baby prodigio da tipo stella rossa 4 stelle abilità attuale. Tipo nella quarta stagione ho scouterato un regen punta del benevento fenomenale, credo che in questa stagione dovrebbe diventare baby prodigio. Ho pescato in Colombia altri due regen interessanti sempre baby prodigio. Come modulo mi sembra discontinuo credo sperimenterò uno col mediano a protezione della difesa, di giocare con le ali e attaccante a sostegno unica punta non se ne parla: lo ho usato spesso nei vecchi fm. Giocherò altre 3 stagioni dopodichè nuova carriera: vorrei sperimentare bundes o liga. Ah ho acquistato un regen illegale di 17 anni a 80 milioni tipo .
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #59
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    no fammi capire: nella prima stagione hai vinto lo scudetto e poi sei rimasto fuori dalle coppe per due anni di fila?!? pazzesco



Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •