[126] [OFFICIAL THREAD] Football Manager - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: [126] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #31
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    tipo?
    suso ancora fenomeno?
    Il problema è che non hanno punito abbastanza gente come Abate, Montolivo, De jong (che mentalmente è Churchill), Balotelli, De sciglio (lol), mentre Bonaventura non è tutto sto granché.
    E le previsioni della schermata della scelta lo danno secondo,sigh.
    Io speravo di avere quest'anno una rosa di merda come l'abbiamo nella realtà per provare la risalita, ma temo che anche senza acquisti ad agosto lo scudetto sia già raggiungibile (ergo fantascienza)

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  2. #32
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Per chi sta già giocando il 16. Solo io non riesco a trascinare i giocatori nella schermata tattiche?Volevo mettere Barbosa appena acquistato (che ora non è nè in panca nè in campo) ma non me lo fa cambiare. Se trascino dal nome (come si fa in OGNI FM) non fa nulla, se trascino dall'icona del "ruolo assegnato", che ora è vuoto perchè in tribuna, non fa nulla.
    Non mi fa neanche scambiare i giocatori titolari e panchinari per dire. Non posso proprio modificare la formazione. Me lo fa fare solo dalla schermata in cui si vede la formazione titolare, ma se voglio cambiare un panchinaro non riesco.

  3. #33
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    cdchiavi.com ha il miglior prezzo per FM16 o c'è qualcosa di ancora piu basso?
    Ultima modifica di darkbart; 19-11-2015 alle 19:56:01

  4. #34
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Chi ci sta giocando: il motore del gioco (che è la cosa che mi importa di più) è stato migliorato o ancora ci sono partite assurde che perdi perché il gioco ha deciso così?

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  5. #35
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    cdchiavi.com ha il miglior prezzo per FM16 o c'è qualcosa di ancora piu basso?
    Adesso che ho deciso di prenderlo è out of stock =/

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  6. #36
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    [126] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Gente su amazon per il black friday ci dovrebbe essere fm16 in offerta, dovrebbe iniziare a 00.00

  7. #37
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    acquistato, oggi spero di iniziare, la prima carriera come al solito col mio lione, personale sfida: 1 carriera nei diversi campionati europei.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #38
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Prima carriera con il 16. Quest anno sono stanco di partire con una media, decido di partire senza squadra con Patentino Continentale.
    Dopo tanti rifiuti mi prende, in Serie C inglese (Sky Bet 1) il Gillngham. A fine ottobre è disastrata, 24esima in piena zona retrocessione. Vengo eliminato dalla FA Cup (2-1 contro la quarta del nostro campionato), ma dopo due mesi la situazione è questa
    Spoiler:




    19 punti su 21 in campionato, con solo 4 gol subiti. Ho messo su una corazzata da contropiede, abbiamo macinato ben 9 punti contro le dirette rivali per la salvezza e 10 contro squadre che lottano per le medie alte. La promozione è a 12 punti in 20 partite. Un recupero lungo, ma VOGLIO CREDERCI. Per ora la salvezza, escludendo cappelle storiche, è raggiunta con questa media. Ora si punta in alto, si punta all'impresa. Da 24esimo voglio arrivare ottavo e giocarmi i playoff. Tifate per me

  9. #39
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    dif, mm partire senza squadra sembra essere intrigante, ti rubo l'ideah
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #40
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    patentino a e giocatore professionista per gli attributi, inizio anch'io senza squadra, e alla fine arrivo il cambridge united. Prima cosa sto sbolognando i vecchi ma a quanto pare per adesso non riesco a levarmeli dalle balle. Acquistato FA cofie, punta, praticamente soffiato al wycombe. Non so se dipende dai miei attributi ma la nuova veste per impostare la tattica per adesso mi piace pochissimo, ho settato un 442 controllo ma visti i tantissimi errori in fase di impostazione stasera setto un contropiede spumeggiante: difesa alta, normale o bassa?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #41
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    patentino a e giocatore professionista per gli attributi, inizio anch'io senza squadra, e alla fine arrivo il cambridge united. Prima cosa sto sbolognando i vecchi ma a quanto pare per adesso non riesco a levarmeli dalle balle. Acquistato FA cofie, punta, praticamente soffiato al wycombe. Non so se dipende dai miei attributi ma la nuova veste per impostare la tattica per adesso mi piace pochissimo, ho settato un 442 controllo ma visti i tantissimi errori in fase di impostazione stasera setto un contropiede spumeggiante: difesa alta, normale o bassa?
    Contropiede normale/Bassa.

    Io sono con il Leyton, ho finito il mese di febbraio e sono primo con 5 punti di distacco sul secondo :v su football-manager su forumcomunity c'è la mia carriera romanzata per chi interessa

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Regà, dove trovo FM 2016 al minimo prezzo?

  13. #43
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    stasera modifico la tattica, giocatori buoni ne conoscete? Per inciso per il cambridge united non schalke e barcellona... Svincolati meglio ancora, chiedo consigli al mio collega dif , tra disoccupati ce filinghì
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #44
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Gioco a FM 15 e sono alla stagione 2016/2017. Dopo aver portato il Cosenza ad una storica promozione in serie B, mi sono dimesso sperando di trovare qualche panchina in serie A, ma purtroppo ho dovuto ripiegare sullo Sparta Rotterdam in Eredivisie
    Qualche acquisto da consigliare? Ho un budget trasferimenti ridicolo, 500mila euro

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    8
    Il nuovo gestore del forum è MetalMark, aka Marco Accordi. Come molti sapranno il personaggio in questione è al centro, da svariati anni, di episodi ''poco chiari'' dell'editoria videoludica italiana. Molte persone hanno abbandonato la barca, il messaggio che vogliono far passare è che sono stati i moderatori, gli admin, i guardian a lasciare Gamesvillage in queste condizioni, niente di più falso. Un messaggio dell'ex moderatore Pity spiegava tutto con chiarezza, ma purtroppo il topic è stato cancellato (in sintesi, si sono presentati senza intenzione di collaborare, hanno inserito uno script di autocensura dei link a siti concorrenti esterni, anche nei messaggi privati, che è stato rimosso immediatamente appena gli utenti se ne sono accorti, liquidando il tutto come ''un errore del forum'', mentono). Emblematico il messaggio di Revop, nuovo moderatore della nuova gestione: ''Riguardo alla dirigenza del Forum storica, sono andati via di loro iniziativa e su richiesta di altri lidi. Anche davanti alla richiesta di restare.'' Anche questa è una falsità, sono andati via perché non c'era da parte loro decisione di collaborare (come invece vogliono farci credere ancora, dopo un mese e mezzo di prese in giro). Inoltre non è la prima volta che succede, il nostro personaggio è una sorta di Re Mida della merda, altri forum sono già morti prima di gamesvillage. Non serve spendere molto tempo sul personaggio, in rete si trovano moltissimi link in cui lui o i suoi collaboratori sono al centro di scandali, qui ne ho riportati soltanto alcuni, se avete tempo e voglia salvateveli e leggeteveli:
    http://www.giocagiue.it/2013/02/alie...onial-marines/

    http://www.ps3-world.it/ot-fuori-arg...metalmark.html

    http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?582975-PSM-Metalmark-grazie-per-la-traduzione-ma
    http://www.realtimestrategy.it/viewtopic.php?t=7250&start=20
    http://www.ilpost.it/2011/03/27/il-c...ventu-ribelle/

    Alcuni interventi estratti da questo topic: http://www.aimargini.com/forum/viewt...=8925&start=20
    Spoiler:

    Gioventù ribelle: un presunto FPS tutto tricolore, ambientato nell'epoca del risorgimento e nato per dare risalto al 150° dell'unificazione. Il gioco riceve un finanziamento dello stato. Ne esce un cesso ripieno di merda, una mod di Unreal creata da tre poveri disgraziati, gli alunni di un corso di laurea in game design organizzato dal compagno di merende di Marco Accordi.

    Il Vigamus: viene presentato come il primo e unico museo dei videogiochi nello stivale. Trattasi ovviamente di falsità. Nei primi giorni di inaugurazione lo staff di Giocagiuè, un sito satirico, visita il tutto e lo sputtana con una recensione memorabile. L'innominabile legge il tutto, si infuria e passa agli avvocati. Giocagiuè si vede costretta a cancellare il tutto, pubblicando una lettera di scuse formali. Il re del malaffare si conferma forte con i deboli, come tutti i viscidi. Da quel momento però Giocagiuè inserisce la gag della querela in ogni pezzo, fra i commenti. E da qui nasce il riferimento e il tormentone.

    Il caso Nero: trattasi di un penoso gioco a firma Storm in Teacup, il team fondato da Alberto Belli. Lui e l'innominabile si odiano, si amano, si odiano, si amano e poi si apprezzanno. Arriva il tempo di recensire il gioco e il querelante si occupa del pezzo per il sito curato da Buffa,manco mi ricordo come si chiamo visto quanto fa schifo. Il gioco, a fronte di una media globale di schiaffi, prende 9 secco. Nella recensione il querelante omette sempre e comunque di aver quasi collaborato al gioco o di avere un legame di amicizia con la software-house. Quando un utente via Twitter sottolinea la cosa, ecco che il Buffa minaccia di trascinare l'untore in tribunale con l'accusa di diffamazione. Link del messaggio ''incriminato'': https://archive.is/87DVu
    Il caso Aliens: Colonial Marines : leggendario, uno dei colpi di tacco di questo pelè del marciume. Come tutti sappiamo, il gioco è una porcata atomica senza precedenti, ha solo bug, fa schifo al maiale, ha subito un pesantissimo downgrade rispetto ai filmati mostrati alle fiere. Negli USA per dire Gearbox sarà trascinata in tribunale con tanto di class-action. Il gioco passa per la mani del Markdimetallo, che scrive una recensione delirante, in cui accusa la stampa tutta di non capirci un fico secco e invita più o meno gli utenti a darsi fuoco se non comprano il gioco. Il voto è un 9 secco mi pare, roboante come non mai. Magari è solo incompetente direte voi. E invece no, ha sempre un tornaconto. Il caso, ma pensa che coincidenza, vuole che in quel periodo nel Vigamus ci sia un'area tematica dedicata ad Alien, sponsorizzata da Halifax. Curioso che ci sia anche questo nome di mezzo, vero?
    http://www.giocagiue.it/2013/02/alie...onial-marines/


    Se non volete avere niente a che fare con queste persone, la riorganizzazione della community sta avvenendo su questa pagina:
    https://www.facebook.com/gamesradarvillage/?fref=ts

    Probabilmente il mio messaggio verrà cancellato a breve, quindi salvatevi i link.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •