Star Wars Kotor 1 e 2 Windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Star Wars Kotor 1 e 2 Windows 7

Cambio titolo
  1. #1
    Warburg
    Ospite

    Star Wars Kotor 1 e 2 Windows 7

    Con la vicina uscita al cinema di Episodio VII mi è tornata una voglia incredibile di rigiocarmi i due Kotor, visto che l'ultima volta li giocai quasi all'uscita (2004 e 2005), prima di installarli però vi chiedo un po di cose:

    1) I due titoli girano bene entrambi su Windows 7?

    2) Esistono mod o patch per rendere entrambi i giochi in Hd e vedibili sui monitor attuali?

    3) Le ultime patch da installare per entrambi i giochi quali sono?

  2. #2
    Sermor
    Ospite
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Con la vicina uscita al cinema di Episodio VII mi è tornata una voglia incredibile di rigiocarmi i due Kotor, visto che l'ultima volta li giocai quasi all'uscita (2004 e 2005), prima di installarli però vi chiedo un po di cose:

    1) I due titoli girano bene entrambi su Windows 7?

    2) Esistono mod o patch per rendere entrambi i giochi in Hd e vedibili sui monitor attuali?

    3) Le ultime patch da installare per entrambi i giochi quali sono?
    1 ) Kotor 1 e 2 li trovi sia su Steam che su GOG, e dovrebbero essere pienamente compatibili con W7.

    2) Non saprei, li ho sempre giocati con la loro risoluzione e amen.

    3) Prendendoli da GOG o Steam non dovrai preoccuparti di questo, sono già all'ultima versione.

    Inoltre per KOTOR 2 c'è il "restore mod" che aggiunge i componenti tagliati dal gioco.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se ricordo bene potrebbero dare problemi i filmati (crash al desktop quando partono), si risolveva giocando in finestra (non necessariamente per tutto il gioco, giusto poco prima che scatti un filmato vai in finestra e quando finisce ritorni a schermo intero) nel caso in cui proprio non riuscissi a superare la cosa puoi identificare i file e cancellarli, i giochi dovrebbero funzionare lo stesso (ovviamente non vedrai i filmati)

    in ogni caso salva spesso e su slot differenti, specie con gli rpg è sempre una buona cosa, anche senza bug di mezzo

  4. #4
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Io penso di recuperarlo per l'iphone 6s
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #5
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Come te anche io preso dall'hype per star wars ho deciso di rigiocare i titoli.
    Per kotor 1 su windows 8.1 nessun. Problema.
    Per kotor 2 ho notato che su steam oltre ad aggiungere gli "obbiettivi" c'è anche il workshop con tante mod compresa la restore.

    inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

  6. #6
    Warburg
    Ospite
    A sto punto li prenderò su steam e li giocherò li, ma le key della copie scatolate posso attivarle su steam?

  7. #7
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    A sto punto li prenderò su steam e li giocherò li, ma le key della copie scatolate posso attivarle su steam?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Il 2 l'ho rigiocato di recente (ho la versione su supporto fisico) ed andava su Win7, non son sicuro riguardo l'1.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •