[2] Magic Duels [Eldritch Moon - OUT]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: [2] Magic Duels [Eldritch Moon - OUT]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555

    [2] Magic Duels [Eldritch Moon - OUT]



    Disponibile per PC (via Steam), PS4, XBOX One, iOS.

    Modalità di gioco :
    Magic Duels offre quattro modalità di gioco in cui è possibile affrontare avversari controllati dall'AI o da altri giocatori, giocando anche in modalità cooperativa.

    Story mode : affronta una serie di missioni con ricompensa in oro e che ripercorrono la storia di Magic : The Gathering, a partire dall'espansione Origins.
    Solo battle : affronta un avversario controllato dalla CPU in 3 diversi livelli difficoltà. Ogni vittoria garantisce una ricompensa in oro a seconda del livello di difficoltà scelto (Facile, Medio, Difficile).
    Versus battle : affronta un avversario controllato da un altro giocatore e scala la classifica. Ogni vittoria garantisce una ricompensa in oro.
    Two-Headed giant affronta un avversario controllato alternativamente da altri due giocatori insieme ad un compagno di squadra.

    Colleziona le carte di Magic : The Gathering
    Oltre al pacchetto base fornito inizialmente dal gioco, sarà possibile acquisire nuove carte provenienti dalle diverse espansioni aprendo pacchetti acquistabili sia tramite la moneta di gioco che tramite valuta reale. Tutte le carte e le loro versioni foil sono ottenibili al 100% con la moneta di gioco.
    Aprendo le buste non sarà possibile trovare ulteriori doppioni delle carte che si posseggono già nel massimo numero di copie possibili.

    Come guadagnare monete in Magic Duels
    Clicca qui per scoprire come guadagnare monete in Magic Duels

    Spoiler:


    In Origins vengono mostrate le origini di cinque famosi Planeswalkers, personaggi dotati di un potere mistico dormiente e che viene risvegliato solo in condizioni particolari, e che hanno la possibilità di viaggiare fra gli innumerevoli piani del mondo di Magic : The Gathering.

    I cinque Planeswalker


    Kytheon Iora / Gideon Jura


    Da giovane ladro spericolato ad eroe di Akros.
    Il suo potere di planeswalker viene attivato durante lo scontro con il titano di Erebos.

    Approfondisci la storia di Gideon Jura

    Jace Beleren


    Jace Beleren è un predestinato.
    Addestrato alle arti magiche sin da bambino, attiva il suo potere di planeswalker durante lo scontro contro il suo maestro, la sfinge Alhammarret.

    Approfondisci la storia di Jace Beleren

    Liliana Vess


    Guaritrice di nobili origini, Liliana Vess attiva il suo potere di planeswalker quando, nel tentativo di salvare il suo fratello malato attraverso la necromanzia, lo trasforma invece in un non-morto.

    Approfondisci la storia di Liliana Vess

    Chandra Nalaar


    Chandra è una scheggia impazzita. Nata con doti magiche in un piano popolato da inventori, lei ed i suoi genitori sono sempre stati emarginati e perseguiti, fino alla condanna a morte. Dopo aver perso i genitori e subito prima della sua condanna il potere di planeswalker sorge in Chandra con la violenza e forza del fuoco, liberandola da morte certa e trasportandola su un nuovo piano. Con l'esperienza imparerà a controllare il suo potere smisurato.

    Approfondisci la storia di Chandra Nalaar

    Nissa Revane


    Nissa ha da sempre avuto la vocazione della planeswalker ed è stata condotta a questo potere da delle visioni per cui ha dovuto lasciare il suo villaggio natale ed il suo popolo. Il suo potere di planeswalker si attiva durante la lotta con i titani di Zendikar.

    Approfondisci la storia di Nissa Revane


    Spoiler:


    In Battle for Zendikar i planeswalkers dovranno unirsi per affrontare la minaccia degli Eldrazi, razza originaria della cieca eternità che, comandata da enormi, titani, ha lo scopo di consumare e distruggere ogni piano. Questi titani furono imprigionati nel piano di Zendikar, ma vengono liberati grazie alle macchinazioni del perfido Ob Nixilis, ed ora devono essere nuovamente fermati.

    Leggi tutta la storia QUI

    Carte Planeswalker

    Gideon Jura, alleato di Zendikar

    In Battle for Zendikar, Gideon assumerà un ruolo chiave nel riunire i planeswalkers per affrontare la minaccia Eldrazi.

    Approfondisci la storia di Gideon Jura

    Kiora

    La tritona Kiora è originaria di Zendikar, ha sfruttato i suoi poteri magici per essere vista come l'araldo della dea del mare Thassa (che forse non gradisce). Sfrutterà il suo legame col mondo marino per evocare dagli abissi creature mostruose come kraken e serpenti marini per affrontare la minaccia Eldrazi.

    Approfondisci la storia di Kiora

    Ob Nixilis

    Quel che oggi chiamiamo Ob Nixilis nel suo mondo era un tiranno spietato ed assetato di potere. Una volta soggiogato il suo piano al suo volere, la scintilla del planeswalker gli spalancò la porta su altri piani che non vedeva l'ora di conquistare e possedere. La scoperta dell'esistenza di altri planeswalker accese in lui l'ossessione di doverli sconfiggere per primeggiare. Fu imprigionato su Zendikar dalla planeswalker Nahiri, la Litomante.
    Ma ora è libero ed assettato di vendetta.

    Approfondisci la storia di Ob Nixilis

    Spoiler:


    Oath of the Gatewatch è la seconda parte di Battle for Zendikar. La lotta dei planeswalkers contro la minaccia Eldrazi continua, riusciranno i planeswalkers a salvare Zendikar, e di conseguenza l'universo di Magic : The Gathering?

    Leggi tutta la storia QUI

    Carte Planeswalkers

    Chandra, Flamecaller


    Il suo arrivo è decisivo per ribaltare le sorti della battaglia, che stava diventando drammatica per i planeswalker.
    Dopo aver liberato gli altri, in collaborazione con Nissa prepara l'attacco decisivo e finale agli Eldrazi.

    Approfondisci la storia di Chandra Nalaar

    Nissa, Voice of Zendikar


    Nell'apice della battaglia, Nissa raggiunge una sincronia tale con il piano di Zendikar da poterne attingere tutta la potenza necessaria ad aiutare Chandra a sferrare l'attacco finale.

    Approfondisci la storia di Nissa Revane


    Spoiler:

    Nel piano di Innistrad l'umanità è in grave pericolo. L'oscurità avanza stritolando chiunque gli si ponga davanti, l'orrore induce alla follia mentre zombi, vampiri e lupi mannari imperversano facendo scorrere sangue a fiumi. Jace Beleren indaga sulle origini di questa oscurità, ma il tempo stringe.

    Leggi tutta la storia QUI

    Carte Planeswalkers

    Jace, Unraveler of Secrets

    Jace indaga sulle origini dell'oscurità nel Piano di Innistrad, rischiando in prima persona di cadere vittima del terrore e della follia che albergano in quel piano.

    Approfondisci la storia di Jace Beleren

    Personaggi
    Archangel Avacyn/Avacyn, The Puryfier


    Creata dal planeswalker Sorin Markov per mantenere l'equilibrio su Innistrad, sembra essere un elemento chiave per risolvere il mistero che è origine dei problemi nel piano di Innistrad.

    Spoiler:

    Eldritch moon è la seconda espansione del set iniziato con Shadows of Innistrad.
    La morte dell'arcangelo Avacyn ha privato il piano di Innistrad della sua ultima barriera di difesa.
    La nuova minaccia è rappresentata dal titano Eldrazi Emrakul, evocato dalla planeswalker Nahiri allo scopo di ottenere vendetta sul planeswalker Sorin Markov, creatore e protettore di Avacyn. Emrakul corrompe presto il piano di Innistrad con le sue mostruose mutazioni, e i planeswalker della gatewatch intervengono per tentare di fermarlo. Inizialmente soccombono, poi ottengono un aiuto inaspettato...
    Leggi tutta la storia QUI

    Meccanica "Combinare"



    Meccanica "Emergere"



    Meccanica "Incrementare"



    Carte Planeswalker

    Liliana, the Last Hope

    Liliana Vess, con i suoi non morti, accorre in soccordo della gatewatch nel momento del bisogno nella battaglia contro Emrakul.

    Approfondisci la storia di Liliana Vess

    20/04/2016 - Aggiunta guida su come guadagnare monete
    03/08/2016 - Aggiunta espansione Eldritch Moon
    Ultima modifica di Kyerrid; 3-08-2016 alle 22:30:56

  2. #2
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Sto sperimentando un baco piuttosto curioso:

    circa una settimana fa, sono andato incontro ad un crash improvviso mentre stato ricreando il mazzo guidato B/G Furia Elfica, costringendomi a fermare manualmente il gioco (ctrl-alt-canc). Avevo pensato ad una caduta di rete dati e quindi ho ripristinato tutto.

    Una volta riavviato, vedo che il mazzo non compare nell'elenco dei miei creati, e quindi mi reco in nuovi mazzi per ricrearne uno (mi serviva per una quest), e una volta selezionato l'archetipo di riferimento (Furia Elfica, per l'appunto), avviene il fattaccio: mi apre la schermata con la quale dovrebbe iniziare a inserire le carte per fare il gameplan stabilito tra quelle in mio possesso, ma le carte nella parte superiore sono scomparse, e al selezionare "completamento automatico" il gioco ri-crasha.

    Provo con altri mazzi che vengono puntualmente ricreati senza problemi, ma quell'archetipo no, per sicurezza lo provo anche su un altro PC (pensando potesse essere un difetto grafico) o a reinstallare il gioco, ma niente, gli elfi nella creazione guidata non tornano più (le carte invece, sono presenti nel database delle mie carte sbloccate come da norma).

    Lo scrivo sulla pagina di Steam nella sezione Bugs and Issue Reporting, e salta fuori che altri utenti hanno lo stesso problema con quell'archetipo, ma solo con quello.

    Spero che sia solo uno dei tanti che venga corretto in BFZ, ma indubbiamente è fastidioso non sapere nulla.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    UP l'espansione "Battle for Zendikar", se interessa a qualcuno che ci sta ancora giocando
    Io non ci gioco assiduamente ma la modalità single player mi era piaciuta, così come in realtà anche per Hearthstone ultimamente sto più apprezzando il single che il multiplayer, quindi son curioso di vedere se hanno aggiunto parte di storia.

    Intanto che scarica mi cerco un po' di lore su questa espansione, che alla fine è la parte che mi intriga di più.

  4. #4
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    UP l'espansione "Battle for Zendikar", se interessa a qualcuno che ci sta ancora giocando
    Io non ci gioco assiduamente ma la modalità single player mi era piaciuta, così come in realtà anche per Hearthstone ultimamente sto più apprezzando il single che il multiplayer, quindi son curioso di vedere se hanno aggiunto parte di storia.

    Intanto che scarica mi cerco un po' di lore su questa espansione, che alla fine è la parte che mi intriga di più.
    Allora qui resterai deluso, visto sono solo 5 scontri, che ho già finito tra l'altro.

    Ho anche sbloccato tutte le carte e immagino come me tanti altri(visto la Stainless ci ha permesso di accumulare infiniti gold) e devo ammettere che le nuove carte sono veramente un passo avanti a quelle di Origin come divertimento e validità.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Allora qui resterai deluso, visto sono solo 5 scontri, che ho già finito tra l'altro.

    Ho anche sbloccato tutte le carte e immagino come me tanti altri(visto la Stainless ci ha permesso di accumulare infiniti gold) e devo ammettere che le nuove carte sono veramente un passo avanti a quelle di Origin come divertimento e validità.
    Pazienza per i 5 scontri, sono comunque un pretesto per avviare il gioco dopo tanto tempo.
    Ottimo invece per il passo avanti, mi sa che reinizierò a giocare un po' a questo Magic Duels che comunque, principalmente grazie al gioco di carte stesso, è validissimo anche se un po' macchinoso tecnicamente per gli standard degli attuali giochi su PC.

  6. #6
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Lo spaccaterre se prima era forte, ora è esagerato. Giusto per rendere l'idea...


    Per ora temo tantissmo il nuovo artifact :


    E sono molto contrariato che non abbiano inserito più removal per enchantment e artifact(soprattutto nel bianco), tant'è che mi tocca ancora giocare 3 sage e l'orso leggendario.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  7. #7
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Alla fine non se l'è cagata nessuna questa espansione.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione Eva Visualizza Messaggio
    Alla fine non se l'è cagata nessuna questa espansione.
    Più che altro su questo forum non è rimasto più nessuno che potesse cagarsela

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Ho chiesto l'OP di questo thread per aggiornarlo un po' e seguirlo come posso.
    A giorni esce l'espansione Shadows over Innistrad che almeno dal punto di vista del lore mi piace molto.

    Purtroppo non sono espertissimo di Magic, ci ho sempre giocato for fun con gli amici come quasi tutti, quindi per chi fosse interessato al gioco non so quanto potrei essere d'aiuto dal punto di vista competitivo (anzi, se c'è qualcuno che può darmi una mano tanto meglio ). Ultimamente sto riprendendo a giocare abbastanza costantemente a Magic Duels e devo dire che ora che è finalmente è stabile e gira non mi dispiace affatto. Non bisogna ammazzarsi per farmare, rilassa, ed ha tutta la complessità e fascino di Magic.

    Per ora la parte che mi è piaciuta di più è la story mode e anche al di fuori di quella gioco prevalentemente contro l'AI in attesa di farmi un mazzo soddisfacente
    Ultima modifica di Kyerrid; 30-03-2016 alle 00:23:50

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Nuovo OP!

    Cercherò di seguire questo gioco che sto seguendo regolarmente e che nonostante tutti i problemi iniziali (e che in parte si presentano ad ogni patch ) mi piace moltissimo. Da poco c'è stata la release delle espansioni Oath of the Gatewatch e Shadows over Innistrad.
    Ho appena completato la story mode di Oath of the Gatewatch, la missione finale veramente meravigliosa, al cardiopalma!

    Spero di attirare l'interesse di qualcuno sul gioco

  11. #11
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    anche io gioco ancora
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Con l'introduzione di Shadows over Innistrad mi pare di aver notato due modifiche al gameplay.
    Le diverse sottofasi non sono più "bloccate" come prima e vincolate alla decisione del giocatore ma vanno avanti autonomamente a meno che il giocatore non decida di stoppare il timer. Questa cosa mi ha già fatto perdere una partita dato che volevo mettere volare ai miei goblin pagando uno ma non avendo stoppato il timer il gioco è andato avanti e sono arrivato alla fase di attacco fregato
    La vedo comunque come una modifica positiva per snellire il gioco ma bisogna abituarcisi, in uno gioco come Magic può causare diversi errori. La seconda modifica, dovuta, è il fatto che se un giocatore abbandona la partita non bisogna per forza giocarsela contro l'IA ma si può tranquillamente terminarla ed ottenere la vittoria. Su quest'ultima non sono sicuro al 100% che sia dell'ultima patch.

    P.S. : richiesto il cambio titolo.

  13. #13
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    dovrei riscaricarmelo ma la lunghezza delle partite non me lo faceva godere più di tanto avendo poco tempo per giocare ormai
    is a lifestyle

  14. #14
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    dovrei riscaricarmelo ma la lunghezza delle partite non me lo faceva godere più di tanto avendo poco tempo per giocare ormai
    ora è migliorato, soprattutto se l'avversario si ritira vinci instant e non subentra l'ia
    puoi avere un leggero miglioramento anche deselezionando l'animazione dei combattimenti
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    ora è migliorato, soprattutto se l'avversario si ritira vinci instant e non subentra l'ia
    puoi avere un leggero miglioramento anche deselezionando l'animazione dei combattimenti
    Non sapevo ci fosse questa possibilità, ottima dritta anche se a me non danno fastidio.

    Non appena ho del tempo scrivo una mini-guida di tutte le possibilità per guadagnare gold e linko anche in OP.
    La cosa bella di Magic Duels è che una busta al giorno si apre molto facilmente, senza spendere troppo tempo in-game.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •