Ebook & ebook reader - kindle, kobo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 125

Discussione: Ebook & ebook reader - kindle, kobo

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Havgard
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    107
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Cosa aggiunge? io ho il kindle base, mi è arrivata la mail dell'aggiornamento ma non l'ho ancora fatto perchè non avendo il touch non ho voglia di inserire la password del wifi con la tastiera virtuale
    Ha una nuova veste grafica.
    "La cenere cadeva dal cielo".

  2. #32
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Da quanto ho letto, oltre alla nuova veste grafica, nuova homepace ecc... migliora anche leggermente le prestazioni e riduce il consumo di batteria su alcuni modelli.

    Degli screensaver personalizzati o poter mettere la copertina del libro come screensaver ancora nulla... *tristezza*
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  3. #33
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ma anche su i kindle base vecchi? Io ho quello uscito prima dell'ultimo touch

  4. #34
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Il nuovo e-book reader di Amazon si chiama Kindle Oasis. È apparso inaspettatamente sul sito ufficiale canadese e su uno store cinese, ma non è ancora chiaro quando sarà disponibile sul mercato. Probabilmente è questione di giorni, almeno per il Nord America.





    Le novità sono tante: il design asimmetrico è senza dubbio la più appariscente. In pratica la cornice laterale è più ampia da una parte e probabilmente dovrebbe agevolare nel cambio pagina. Integra infatti due tasti. Da rilevare che grazie all'integrazione di un accelerometro è possibile la rotazione automatica di ciò che mostra lo schermo, quindi destri e mancini godranno stessa esperienza.


    Le dimensioni sono cambiate. Si parla di 143 x 122 x 3.4-8.5 mm, contro i 169 x 117 x 9.1 mm del Kindle Paperwhite. Il peso è di 131 grammi per la versione Wi-Fi e 133 grammi per quella Wi-Fi+3G. Praticamente 70 grammi in meno rispetto al Paperwhite.


    A livello tecnologico non dovrebbero esservi molte differenze rispetto alle linee precedenti. Monta sempre un pannello touch E-ink da 6 pollici da 300 PPI. L'illuminazione frontale dovrebbe migliorare grazie alla presenza di 10 LED invece che 6 come il Voyage.


    Infine per l'autonomia sembra che vi sia stato un incremento sostanziale. I precedenti modelli indicano settimane, l'Oasis invece mesi. Il prezzo di listino non è chiaro: sicuramente farlocco quel 999 dollari mostrato nella cache di Google.














    FONTE
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  5. #35
    Utente L'avatar di Havgard
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    107
    che brutto
    "La cenere cadeva dal cielo".

  6. #36
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Come faccio a installare il nuovo aggiornamento?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #37
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Citazione Havgard Visualizza Messaggio
    che brutto
    Lo penso anche io


    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Come faccio a installare il nuovo aggiornamento?
    Che kindle hai?

    Comunque, vai a questa pagina:
    http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201064850

    dalla sinistra selezioni il tuo modello di kindle e poi scarichi il file (dovrebbero essere circa 200 MB).

    Colleghi il kindle al PC e ci copi il file scaricato (nella schermata principale, non in qualche cartella).

    In teoria poi devi lanciare l'aggiornamento seguendo queste istruzioni:


    1. Dalla schermata iniziale tocca l'icona Menu e seleziona Impostazioni.
    2. Tocca l'icona Menu, quindi seleziona Aggiorna Kindle. Questa opzione non sarà selezionabile se è stata già installata l'ultima versione del software o se il trasferimento non è andato a buon fine.
    3. Tocca OK per eseguire l'aggiornamento. Visualizzerai il messaggio Aggiornamento in corso.

    Una volta completato l'aggiornamento, Kindle verrà riavviato.

    Io ho copiato il file e poi ho lasciato il kindle in carica per un paio d'ore e quando l'ho ripreso si era aggiornato da solo
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  8. #38
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Vokyal Visualizza Messaggio
    Il nuovo e-book reader di Amazon si chiama Kindle Oasis. È apparso inaspettatamente sul sito ufficiale canadese e su uno store cinese, ma non è ancora chiaro quando sarà disponibile sul mercato. Probabilmente è questione di giorni, almeno per il Nord America.





    Le novità sono tante: il design asimmetrico è senza dubbio la più appariscente. In pratica la cornice laterale è più ampia da una parte e probabilmente dovrebbe agevolare nel cambio pagina. Integra infatti due tasti. Da rilevare che grazie all'integrazione di un accelerometro è possibile la rotazione automatica di ciò che mostra lo schermo, quindi destri e mancini godranno stessa esperienza.


    Le dimensioni sono cambiate. Si parla di 143 x 122 x 3.4-8.5 mm, contro i 169 x 117 x 9.1 mm del Kindle Paperwhite. Il peso è di 131 grammi per la versione Wi-Fi e 133 grammi per quella Wi-Fi+3G. Praticamente 70 grammi in meno rispetto al Paperwhite.


    A livello tecnologico non dovrebbero esservi molte differenze rispetto alle linee precedenti. Monta sempre un pannello touch E-ink da 6 pollici da 300 PPI. L'illuminazione frontale dovrebbe migliorare grazie alla presenza di 10 LED invece che 6 come il Voyage.


    Infine per l'autonomia sembra che vi sia stato un incremento sostanziale. I precedenti modelli indicano settimane, l'Oasis invece mesi. Il prezzo di listino non è chiaro: sicuramente farlocco quel 999 dollari mostrato nella cache di Google.














    FONTE
    secondo le immagine che hai postato costerà 999 $ canadesi che sono 690 euro..

    le fonti di oggi dicono che costerà 290 euro e che la batteria duri due mesi (già ora il paperwhite a me mi dura settimane cmq)
    Ultima modifica di Kaladin; 13-04-2016 alle 16:41:53
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  9. #39
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    secondo le immagine che hai postato costerà 999 $ canadesi che sono 690 euro..

    le fonti di oggi dicono che costerà 290 euro e che la batteria duri due mesi (già ora il paperwhite a me mi dura settimane cmq)
    http://www.amazon.it/Kindle-custodia...eink_210346667

    290 senza 3G, 350 col 3G

    spero che con l'uscita di questo si abbasserà il prezzo del paperwhite così lo prendo

  10. #40
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Vokyal Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io




    Che kindle hai?

    Comunque, vai a questa pagina:
    http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201064850

    dalla sinistra selezioni il tuo modello di kindle e poi scarichi il file (dovrebbero essere circa 200 MB).

    Colleghi il kindle al PC e ci copi il file scaricato (nella schermata principale, non in qualche cartella).

    In teoria poi devi lanciare l'aggiornamento seguendo queste istruzioni:


    1. Dalla schermata iniziale tocca l'icona Menu e seleziona Impostazioni.
    2. Tocca l'icona Menu, quindi seleziona Aggiorna Kindle. Questa opzione non sarà selezionabile se è stata già installata l'ultima versione del software o se il trasferimento non è andato a buon fine.
    3. Tocca OK per eseguire l'aggiornamento. Visualizzerai il messaggio Aggiornamento in corso.

    Una volta completato l'aggiornamento, Kindle verrà riavviato.

    Io ho copiato il file e poi ho lasciato il kindle in carica per un paio d'ore e quando l'ho ripreso si era aggiornato da solo
    Non capisco una cosa, nel link che hai postato parla dell'aggiornamento 5.6.1.1, che ho già, mentre qui dentro qualcuno aveva scritto 5.7.x.x
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  11. #41
    Utente L'avatar di Vokyal
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    520
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    http://www.amazon.it/Kindle-custodia...eink_210346667

    290 senza 3G, 350 col 3G

    spero che con l'uscita di questo si abbasserà il prezzo del paperwhite così lo prendo
    Ti consiglio i Voyage, avere i tasti per girare pagina è impagabile!

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Non capisco una cosa, nel link che hai postato parla dell'aggiornamento 5.6.1.1, che ho già, mentre qui dentro qualcuno aveva scritto 5.7.x.x
    Hai ragione scusa, l'ultima se non sbaglio è la 5.7.4:

    http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201307450
    Chi interessato a guadagnare qualche euro mi contatti. Richieste serietà e buona volontà !

  12. #42
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Vokyal Visualizza Messaggio
    Ti consiglio i Voyage, avere i tasti per girare pagina è impagabile!



    Hai ragione scusa, l'ultima se non sbaglio è la 5.7.4:

    http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201307450
    diciamo che il kindle lo prendo solo per sfizio e per quelle saghe introvabili veramente, darà sempre la precedenza al cartaceo quindi voglio spenderci il meno possibile

  13. #43
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Vokyal Visualizza Messaggio
    Ti consiglio i Voyage, avere i tasti per girare pagina è impagabile!



    Hai ragione scusa, l'ultima se non sbaglio è la 5.7.4:

    http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201307450
    Magari non ce l'ho perché il mio è della 5^generazione? come faccio ad appurare di che generazione è?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  14. #44
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    paperwhite in sconto a 99€

    EDIT: ma chi ha il paperwhite qui l'ha preso con o senza offerte speciali?
    Ultima modifica di wmanchester; 17-04-2016 alle 00:45:38

  15. #45
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    paperwhite in sconto a 99€

    EDIT: ma chi ha il paperwhite qui l'ha preso con o senza offerte speciali?
    quando l'ho preso io non c'erano le offerte speciali, l'avevo pagato 129 mi pare, o 119 non ricordo
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •